Novità

10 e lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by LuigiB

no no il fatto che sia scaduta non c'entra , è un problema di controlli che fa vista , se tu disattivi l'uac poi il file funziona , certo che se per far funzionare excel devi tirare indietro la data fallo ...spero che funzioni non saprei ...ma comunque il problema sarebbe capitato pure se avessia avuto una versione non scaduta

l'ho disattivato e secondo me funziona peggio di prima si blocca e non gira più

Db , io ho provato sul portatile dove ho vista e funziona perfettamente , secondo me hai qualche altra cosa , se per far funzionare excel devi mettere la data indietro fallo , poi una volta che hai visto che il file funziona la UAC la puoi pure riabilitare , per vedere se funziona prova a sviluppare un sistema cosi sara lo stesso foglio excel che si registra la dll. Prima non funzionava perche avevi uac attivato

Db , io ho provato sul portatile dove ho vista e funziona perfettamente , secondo me hai qualche altra cosa , se per far funzionare excel devi mettere la data indietro fallo , poi una volta che hai visto che il file funziona la UAC la puoi pure riabilitare , per vedere se funziona prova a sviluppare un sistema cosi sara lo stesso foglio excel che si registra la dll. Prima non funzionava perche avevi uac attivato

Ho provato anche con uac disattivato niente da fare io proverei con l'eseguibile
Mistà venendo mal di testa per oggi basta scusa se ti ho fatto perdere tenpo magari domani ci riprovo Buona Notte Renzo

quote:Originally posted by dbr

quote:Originally posted by ALIEN.

quote:Originally posted by dbr

ERRORE ..nella posizione 7 e 12 sono uscite per due volte le posizioni 7 e 12....

LA POSIZIONE ESATTA è 12 E 18....SORRY[:I]

Ciao Alien
Se posso , ma se cambi i numeri a cosa serve la posizione

b]No no non cambio i numeri è che ho errato ad inserire quelli esatti che sono 12 e 18.......ma tu ha capito cosa volevo dire....!! in quanto nero su bianco si può interpretare male.....ciao un abbraccio ALIEN[/b]

CIAO Alien
ho visto che hai sbagliato ad inserire i numeri quello che non capisco è la funzione di questa classifica anche perchè nelle varie posizioni ì numeri che metti in gioco non sono gli stessi
io la vedo in questo modo comuncue tutte le idee sono buone al fine di migliorare il programma l'inportante è non fare inpazzire il grande LuigiB altrimenti chi ci aiuta poi? -dbr-
PS. nell'estrazione di sabato 17-10-09 hu centrato un6 un5 e 3 0
giocando 30 numeri ora stò valutando l'idea di giocare tutti i 90 numeri con alcuni conpagni di lavoro ciao

Dunque questa"classifica"serve per evidenziare quale posizioni, escono maggiormente in un tot di estrazioni,varie posizioni avranno dei valori alti ed io andro a giocare solo quelli ,nella speranza che escano....quanto prima....(quindi non gioco tutti i numeri come dici sopra,ma quelli con un valore alto es:12 e 18 poi ce ne saranno altri....mettiamo 15 posizioni maggiori....da li ricavero con i filtri le colonne da giocare....acc..)

giocando 30 numeri ora stò valutando l'idea di giocare tutti i 90 numeri con alcuni conpagni di lavoro ciao

Senti dbr che parametri hai inserito....?

ti sto facendo un setup che dovrebbe pensare lui a registrare le dll ..

Ciao LuigiB.
Grazie x il setup rimango in attesa
ieri ti chiedevo di inserire il salva sistemi mi sono dimenticato di aggiungere il controllo vincite del o dei sistemi salvati come quello già inserito nel programma se puoi aggiungere anche questo nel setup
sarebbe il massimo.
Ti volevo anche chiedere se posso aprire il programma con Open Office
visto che excel continua a dirmi che è scaduto -dbr-

Senti dbr che parametri hai inserito....?

Ciao Alien.
con lo stesso sistemino ieri (mart.20-10-09) 3 zero
io uso questi parametri:
Sistema dbr
classifica ritardo
conpila
range inizio 11/06/09 (data inizio gioco 10ELotto)
range fine 20/11/09 data ultima estrazione in archivio
clicca OK
seleziona i gruppi 1-2 9-10 17-18 clicca su sviluppo e gioca

io di solito faccio così per il sistema da 90 numeri basta selezionare tutti i gruppi naturalmente le classifiche cambiano in base a come inposti le range la stessa procedura vale anche x tutti gli altri parametri di ricerca (ritardi- frequenze- cinquine ecc. ecc.....)spero di essere stato chiaro altrimenti sono a tua disposizione -dbr-
Naturalmente se provi il sistema che ti esce non e quello che ho giocato io perchè e aggiornato all'ultima estrazione e valido x domani giovedì ciao

x Alien
nel post di prima x errore ho inserito in range fine la data 20/11/09
ho sbagliato la data esatta è 20/10/09 ciao

CAPITO ,PERFETTO

IO HO QUESTE CONVERGENZE PER DOMANI 22 OTT 09

12 28 30 32 43 52 57 61 65 68 69 73 79

DIECI SICURO:D:D:D:D

NEL TUO SISTEMA CHE METTI IN GIOCO,GIOCA L'ULTIMA COLONNA..... ZERO SICURO:D

HELP
IL TASTO STAMPA SCHEDINE mi da errore:::
file mancante il file diecielotto hlp dll
presente nel file zip del programma deve essere presente nella directory.......

.elp[:0]

ragazzi avete visto se quando avete estratto il contenuto del file zip avete preso tutti i file contenuti all'interno ?
Oltre al file di excel ci sono 2 file .dll , tutti i file contenuti nel file zip devono essere scompattati ed estratt inella cartella dove risiede il file excel.
Se vi continua a dare errore pur essendoci i file nel posto previsto allora è un problema di registrazione delle dll come ad esempio è capitato a dbr ma lui ha come sistema operativo windows vista non so se è anche il vostro caso se si dovete momentane4amente disabilitare la uac quel tanto che basta per consentire al file excel di registrare le sue dll , poi la uac va riabilitata

CAPITO ,PERFETTO

IO HO QUESTE CONVERGENZE PER DOMANI 22 OTT 09

12 28 30 32 43 52 57 61 65 68 69 73 79

DIECI SICURO:D:D:D:D

NEL TUO SISTEMA CHE METTI IN GIOCO,GIOCA L'ULTIMA COLONNA..... ZERO SICURO:D

Ciao Alien anche stassera con il solito sistemino da 30 numeri
(15 decine) vinti 6 zero (0) stò preparando il 90 numeri -dbr-

ragazzi avete visto se quando avete estratto il contenuto del file zip avete preso tutti i file contenuti all'interno ?
Oltre al file di excel ci sono 2 file .dll , tutti i file contenuti nel file zip devono essere scompattati ed estratt inella cartella dove risiede il file excel.
Se vi continua a dare errore pur essendoci i file nel posto previsto allora è un problema di registrazione delle dll come ad esempio è capitato a dbr ma lui ha come sistema operativo windows vista non so se è anche il vostro caso se si dovete momentane4amente disabilitare la uac quel tanto che basta per consentire al file excel di registrare le sue dll , poi la uac va riabilitata

senti 'aggiornamento 2 andava tutto bene ,ci deve essere qui l'errore....help

ha...benissimo.....e in quanti li giocate .....quante sono le colonne sviluppate?

Se ti riferisci al 90 numeri siamo in 4 e sono 153 colonne a 0,50€
per un totale di 76,50€ ma abbiamo fatto cassa con le vincitedelle altre settimane -dbr-

complimenti .dbr......hai fatto una statistica su quante volte in un mese si fa il pieno.....max vincita?

complimenti .dbr......hai fatto una statistica su quante volte in un mese si fa il pieno.....max vincita?
Ciao Alien
LuigiB deve aggiungere il salva sistemi con verifica vincite così
si potrà verificare le vincite anche indietro nel tenpo
per il momento non ho fatto nessuna statistica -dbr-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50