Novità

10 e lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi stai giocando i 90 numeri ,senza sapere quanto ha dato e se darà ancora,la max vincita.....ovvio è sempre questione di gran k:D
Ma Luigi ha inserito nel programma la posizione delle colonne mese in gioco quelle che hanno dato i massimi punteggi?es:se giochi sempre 30 colonne * vedere in quale numero di colonna casca il punteggio + alto?.Quindi si andrà a giocare solo 10/15 colonne ...come sempre con tanto k.
Prima giocavi i gruppi 1-2-9-10-17-18 giusto? PERCHE HAI SCELTO QUESTI?

ALIEN

quote:Originally posted by ALIEN.

Quindi stai giocando i 90 numeri ,senza sapere quanto ha dato e se darà ancora,la max vincita.....ovvio è sempre questione di gran k:D
Ma Luigi ha inserito nel programma la posizione delle colonne mese in gioco quelle che hanno dato i massimi punteggi?es:se giochi sempre 30 colonne * vedere in quale numero di colonna casca il punteggio + alto?.Quindi si andrà a giocare solo 10/15 colonne ...come sempre con tanto k.
Prima giocavi i gruppi 1-2-9-10-17-18 giusto? PERCHE HAI SCELTO QUESTI?

ALIEN

Ciao Alien
il fattore "K"è senpre in pol positin
Ho scelto quei gruppi perche 1-2 hanno un ritardo alto
9-10 un ritardo medio 17-18 un ritardo minimo
naturalmente puoi scegliere che gruppo vuoi

Urgente per Luigi,puoi rimettere le date nello sviluppo in verticale? in quanto in orizzontale prendono un sacco di spazio ,mi ci vogliono 2 monitor:D:D:D

ciao Alien va bene , pero è facilissimo si vfa con 2 click di mouse
clicca ed evidenzia tutte le celle con la data , poi clicca col desto sulla parte evidenziata , successivamente scegli formato celle ed in una delle schede che si aprira potrai settare anche da solo il testo in verticale , comunque le rimetto in verticale ...ciao

quote:Originally posted by LuigiB

ciao Alien va bene , pero è facilissimo si vfa con 2 click di mouse
clicca ed evidenzia tutte le celle con la data , poi clicca col desto sulla parte evidenziata , successivamente scegli formato celle ed in una delle schede che si aprira potrai settare anche da solo il testo in verticale , comunque le rimetto in verticale ...ciao

Perfetto,fatto grazie.

Ciao ragazzi ,allora ho appena inviato al web master la versione 0.0.5
come al solito vi raccomando di scompattare TUTTI i file presenti nel file zip che scaricherete nella stessa cartella.

Si si grazie,ma quell'indirizzo e mail mi torna indietro come a te......perchè? ci sono novità sul programma 0.0.4
ciao

ALIEN

quote:Originally posted by ALIEN.

Si si grazie,ma quell'indirizzo e mail mi torna indietro come a te......perchè? ci sono novità sul programma 0.0.4
ciao

ALIEN

Scusa ma questo post è perme o per luigi

Ciao ragazzi ,allora ho appena inviato al web master la versione 0.0.5
come al solito vi raccomando di scompattare TUTTI i file presenti nel file zip che scaricherete nella stessa cartella.

Ciao luigiB.
se installo la nuova versione devo reistallare anche il setup che mi hai mandato? -dbr-

ciao Dbr , no pero mi raccomando sostituisci pure la dll perche ho fatto delle modifiche anche a quella .
in questa versione è presente il salvasistemi che mi avevi chiesto

ciao Dbr , no pero mi raccomando sostituisci pure la dll perche ho fatto delle modifiche anche a quella .
in questa versione è presente il salvasistemi che mi avevi chiesto
Ok sai se il WEB. ha gia inserito la nuova versione -dbr-

per quanto ne so non ancora .. di solito avvisa con una mail

Ciao LuigiB.
Stavo leggendo i vari post sinceramente non avrei mai pensoto che una senplice richiesta come la mia per 10 e lotto arrivasse ad espandersi in questo modo mi unisco a tutti gli altri amici per ringraziarti per il lavoro svolto
Ho letto che ci sono alcuni piccoli problemi con i nuovi file
aspetto le modifiche x scaricarli
Ancora GRAZIE -dbr-

Per LuigiB ti meriti una ..............

coppa_low.jpg

Ciao Alien.
Sei riuscito a contattare Luigi?
Ho pronto il sistema da 90 numeri domani si gioca speriamo bene
i miei conpagni di lavoro stanno già decidendo come spendere i soldi vinti!!!!!!!!! (pazzi) ti farò sapere -dbr-

Dbr eeheh piantando un seme poi cresce una pianta :-) speriamo che porti pure i frutti ehehheh !
Alien sei mitico e ti ringrazio !
Vabbe mi metto all'opera per correggere ste cosucce vediamo se per stasera riesco a mandare i file corretti al WebMaster !

Dbr posso giocare anche ho quanto memo posso organizzre anche io un bel sistema con i miei dipendenti Puoi spiegarti meglio
Forse mi son perso qualcosa nelle pagine precedenti se puoi fare una sisntesi di come giocare 90 numeri
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61