Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nikor;n2158800 ha scritto:Un caro saluto alle Amiche ed Amici che seguono questo thread.
Che i ritardi massimi storici vengano superati con l'aumentare delle prove è un dato di fatto risaputo, avevo condiviso queste lunghette con la speranza che non avessero superato i precedenti storici, invece non è andata in questo modo ( anche se quando le lunghette sincrone erano 4 l'amico [ 777 ] ne aveva approfittato portando a casa un 8 punti con doppio Oro! ] sono fiero del precedente risultato che ha fatto felice chi ci aveva creduto portando a casa la bella somma di ( 5.000,00 € ) documentata come aveva fatto sul post!
Trovare queste situazioni complesse non è una passeggiata, ma tralascio l'iter di ricerca perchè troppo astruso.
Avevo sempre scritto che la statistica non è sininimo di vincite certe! ma anche variare pronostico ogni qualche estrazione avremo sempre le stesse probabilità e sono scelte personali dettate anche da quanto possiamo mettere nel gioco senza intaccare il bilancio famigliare!
Devo in tutta franchezza ammettere che stiamo penando, solo qualche sporadico recupero con zero punti e qualche sparso Oro!
Se avessi immaginato che si sarebbero superate le 4.000 estrazioni , non avrei consigliato di continuare il gioco! ed invece le 2 Sincrone hanno già festeggiato le 4.000 candeline, incredibile ma vero!
Aggiorno la situazione dopo la data del 28/02/2019:
Avendo lasciato gli scontrini in ufficio , domani quando ritorno dal lavoro posto anche la mia giocata, ahimè purtroppo senza Oro perchè la alternavo.....
Termina e si chiude questo thread. e considerando che segui queste indicazioni ti terrò informato sulle prossime situazioni.....
Ciao Giuseppe sono contento che hai Vinto te lo meriti per la tua costanza e per aver creduto in Nikor.
A domani...., Nikor.
vivo;n2168697 ha scritto:se mi potete spiegare, sono un neofita, con 10 numeri ho preso il n° oro (più altri 3 numeri) ho vinto 3 euro?