Novità

10 & Lotto Serale. (Rit-Sincro)

Nikor

Premium Member
Rinnovando i complimenti a Giuseppe Alias ( 777 ) ringrazio Irisss , Kira e Lucio per i Loro apprezzamenti, grazie. :)

Per l'Amico e Mitico DamB. pure a me sembra strano che dopo 24 ore dall'estrazione in pochi si siano accorti che si era sfiorata una vincita Mirabolante causa il numero 35 al posto del numero 34! per me sarebbe stato il secondo 9 punti in decina !

Comunque qualche cosa non mi quadra.... e giorni fa leggendo a questo link :
https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/2140168-chiedo-scusa
Patrizia-Ve ha avuto il coraggio di ammettere che si era fatta prendere la mano da facili illusioni... facili illusioni si possono leggere anche a questo Link:
https://forum.lottoced.com/forum/lo...a-semplice-determinata-2017-di-salva57/page30
Dove al topic # 429 .vengono proposte ben 180 soluzioni in 3 posizioni determinate che fanno la bellezza di 540 €. da impiegare ad ogni estrazione ! che oltre ad un [ Accapochian di numeri per ruota ] non si vede e non si vedrà mai uno scontrino vincente!

Considerando poi che un altro utente per fare [ Audience ] un giorno sì ed un giorno no' posta una miriade di combinazioni , andando a menzionare qualche sporadico ambo fuori ruota , incredibile !

Altro che postare lo scontrino..... se gli Amministratori & Moderatori non metteranno dei paletti per fermare un' istigazione al gioco , io non posterò più nessun aggiornamento! ( e pensare che avevo intenzione per Natale di condividere soluzioni del mio Statix-Complex Ver. 3.2 .)
con le migliori situazioni statistiche del momento!

Mi limiterò solo a monitorare i post aperti ( dove avevo sempre dato la spiegazione delle mie scelte ) come la danno sempre altri pochi utenti bravi ed attenti che si espongono sul forum con indicazioni poche ma buone e sopra tutto Vincenti!!!

Bay...Bay.
 

Elbaz

Super member
Buongiorno.
Frequento poco come visitatore e scrivo ovviamente ancor meno.
Ho letto ora di questo incredibile risultato con addirittura oro e doppio oro.
Ultimamente mi sono buttato, sempre giocando modestamente, sul 10 e lotto serale ottenendo risultati veramente minimi come si possono ottenere sparando numeri a caso.
Recentemente ho ripreso anche a leggere questo forum ed è questo che mi rammarica di più, potevo vederla perché martedi qui sono stato ma è sfuggita.
Avrei sicuramente giocato ma è andata male.
Ora spero che le prime due siano altrettanto profique.
Nel rinnovarti i complimenti per i risultati ottenuti ti chiedo se le ultime due possono ancora dare o pensi che non sia il caso di giocarle ancora?

Cordiali Saluti e buona giornata.
 

kira

Premium Member
buon giorno nikor, io nn ho mai giocato a questo 10elotto ma ora vorrei provare (nn è x quello ke hai fatto vincere nè) è una mia amica ke insistendo mi ha convinta a cambiare xkè col lotto nn racimolo nemmeno quello ke spendo.....ma c'è un ma....nn sò cosa giocare e vedendo ieri x la prima vlt il tuo post mi sono detta ke forse c'era qualcuno ke mi può aiutare. Xciò ti prego nn lasciare :(:eek::(:eek:
 

Nikor

Premium Member
Per .Lucio.
Commento 1
  • [IMG2=JSON]{"alt":".Lucio.","data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/forum.lottoced.com\/core\/image.php?userid=10162&thumb=1&dateline=1535541822"}[/IMG2]
    #22.1

    .Lucio. commentata
    29-11-2018, 07:23


    sei un programmatore 10elotto?
    se si software dove li trovo?
    saluti
    lucio
Ciao non esattamente, siamo 3 amici i quali circa 8 anni fa abbiamo creato un DB Server con gli archivi relativi ai principali giochi.

Ogni uno accede tramite password di Amministratore con la comune passione di estrapolare qualche situazione interessante che poi ci scambiamo e valutiamo in comune. Le istruzioni sono scritte in linguaggio C # e sistema operativo Linux.

D’altro canto sarebbe quasi impossibile sfogliare le decine eterogenee con un comune PC. anche sei dei più potenti equipaggiato di una( CPU ) Multi Core , o meglio i tempi di attesa sarebbero proibitivi!

Anche le lunghette per 3 punti postate nel thread Million-Day quando erano a lunghezza superiore di 18 numeri sarebbe stato arduo trovarle con algoritmo deterministico in tempi brevi senza l’ausilio del Data Base.

Essendo io l’ideatore del progetto mi ero permesso di condividere e postare sul forum alcune situazioni in tema di ritardi che in passato ci avevano fruttato un bel 9 punti in decina e svariati punteggi minori! Che ci avevano permesso di continuare le ricerche e coltivare la comune passione con futuri aggiornamenti.

Non fu una bella passeggiata perché subito mi scontrai con qualche ( fortunatamente solo 2/3 ) bastian contrari che opinarono i dati ma non seppero mai dimostrare e certificare il contrario!
Notando che qualche risultato arrivava decisi di continuare e come scrivi anche tu nella firma ,” non ti curar di loro …”
Alcune delle segnalazioni che avevo condiviso sono ancora in corso , come ad esempio ( Le Quartine Relazionali) che mi avevano regalato belle soddisfazioni , oppure le sestine Over , dove avevo preso spunto dall’Amico DamBu82 ed avevamo percorso un periodo vincente!

Come vedi per i software non ti posso aiutare , se invece ti interessa sapere qualche situazione che spazia dalle sestine alle decine in maggior ritardo per il 10 & Lotto non hai che da chiedere…..
Complimenti anche a te , che oltre ai tuoi eccellenti risultati posti sempre una descrizione del perché hai scelto quel tipo di indicazione ed è una cosa che mi piace, al contrario di chi posta una miriadi di indicazioni numeriche senza capo ne coda paragonabili ai numeri di targa della prima automobile che passa….. e che sicuramente hanno più valore dei numeri ad [ Accapochian ]

Ciao, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Buon Giorno a Elbaz & Kira.

Io non sono un previsionista ma solo un ricercatore con l’hobby dei giochi.

Il mio parere conta poco , ma se posso dire la mia credo che per limitare i danni e magari ogni tanto uscirne vincenti e soddisfatti si debba partire dal basso, mettendo in gioco poche indicazioni per puro divertimento e nel caso il periodo sia fortunato impiegare una parte di questi proventi per attaccare altre situazioni…..

Per le 2 formazioni residue i tempi potrebbero allungarsi perché si è rotto il sincronismo a passo uno delle 2 coppie che presentava un caso raro ed eccezionale a quei valori di ritardo , lo avevo scritto in un post precedente.

Siamo in campo aleatorio dove niente è certo e scontato ed il sapere di certe situazioni ritardatarie non ci potrà dare la certezza di vincite!
Personalmente opterei per questa indicazione che avevo postato a questo Link:

https://forum.lottoced.com/forum/lo...41-quartine-relazionali-10-lotto-serale/page2

Al topic # 22 è descritta la scomposizione in 5 quartine, facenti parte della serie “ Quartine-Relazionali “ che danno origine ad una sequela di solo 5 numeri , i quali si possono anche giocare in unica soluzione spendendo poco divertendosi….

Il ritardo raggiunto dalla Cinquina ( 32-34-67-73-77 ) e giunto alla soglia di attenzione e potrebbe regalarci qualche cosa di buono in prossimità delle festività Natalizie…speriamo ….

Anche la scomposizione in quartine dovrebbe a breve regalare almeno 3 punti!

Il responso alle Venus , un saluto con tanta prudenza e moderazione..…. Nikor.
 

Elbaz

Super member
Ciao.
Molto bene seguirò la cinquina integrale con due occhi sulle decine di cui sopra.
Grazie delle delucidazioni.
Buona giornata.
 

Nikor

Premium Member
Considerando che si è riacceso un interesse per le formazioni estreme aggiorno con inserimento delle 2 Top-ten in ritardo attuale:

top-ten-29-11.jpg

Le maggiori a ritardo sincrono:

sinceo-29-11.jpg

I ritardi segnalati fanno riferimento ad un punteggio ( > = di 6 )
Usare la massima cautela, e scegliere quelle dove si hanno convergenze con i propri numeri.....

Per i 2 ritardi sincroni con molte probabilità non si supereranno le 4.000 estrazioni, limite dove almeno una dovrebbe cadere ma siamo ancora distanti.....

Per le Top doveroso ricordare che l'ultimo ritardo aveva segnato ben 4.451 colpi !!! caso raro al di fuori delle leggi teoriche dei grandi numeri, ma pur sempre possibile anche se sono poche quelle che superano le 4.300 !

La 2^ delle Top nell'ultima estrazione ha sfaldato a 5 punti più Oro, mentre la 1^ solo a 3 punti con il doppio Oro.

Aggiungo che se dovessimo scegliere le Top 200 e fare una analisi a ritroso ci verrebbero restituiti questi dati:

Un 20% sfalda a 7 punti nell'arco delle 400 estrazioni.
Solo un 3/4 % arriva ad 8 punti.
E negli ultimi 5 anni solo 4 avevano sfaldato a 9 punti!

Nikor.






.
 

Irisss

Super Member >PLATINUM<
La cinquina 32,34,67,73,77 è una Delle proposte da seguire? Mi piacciono questi n, soprattutto quelli della settantina
 

Nikor

Premium Member
Ciao Irisss. al link della riga sotto clicchi sopra e ti indirizza nel thread delle ( Quartine - Relazionali ) dove potrai leggere le spiegazioni e la sconposizione dei 5 numeri in quartine, il topic è il # 22 ! si può giocare anche la sola Cinquina che costa poco .....poi le scelte delle quartine dipendono dalla cassa giochi che si detiene al momento del gioco....

https://forum.lottoced.com/forum/lo...41-quartine-relazionali-10-lotto-serale/page2

Buona Serata , Nikor.
 

777

Member
Grazie per gli aggiornamenti, continuerò a giocare le due decine sincrone e la cinquina.

La vincita precedente è stata di 5023 per il numero oro 78 uscito in tre decine e la cinquina

Posto la ricevuta della vincita, ho faticato un po' per riuscirci

Giuseppe
Scan0001.jpg
 

Nikor

Premium Member
kira;n2141983 ha scritto:
buon sabato Nikor e in bocca al lupaccio a te a me e tt:D:D:D

Buon Weekend anche a te e gli altri amici che seguono le formazioni estrema....

Vedremo se questo Dicembre ci regalerà qualcosina di buono, l'importante è di non esagerare con le puntate , altrimenti non è più un gioco e divertimento ma si tramuta in una assufazione!

Nikor.
 

montecarlo7

Super Member >PLATINUM<
Buona sera 777 posso chiederti come hai ricavato questa combinazione numerica?Approfitto per salutare il Prof.Nikor .Grazie 777 UN caro saluto .
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto