Novità

10 & Lotto Serale ( Simulazione del Terzo! )

plutone 101

Advanced Member
Scusate ma non si potrebbe utilizzare i numeri usciti quest'ultima estrazione dove presumo ne usciranno >5 visto che nella penultima ne sono usciti solo tre. Sono 20
 

Nikor

Premium Member
Ciao Plutone, partire dalla proposta di rimettere in gioco i 20 numeri delle precedente colonna vincente è una scelta legittima e personale.

Non ricordo in quale sezione l’argomento era stato trattato, ma anche in questo caso supponendo che ci siano 5/6 ripetizioni nessun sistema ci potrebbe garantire una percentuale vincente intesa come utile fra colonne da mettere in gioco e premio elargito dal gestore…….

Ben diverso sarebbe se nelle ripetizioni ci siano almeno 10 elementi, ma anche in questo caso sappiamo che in 1.500 estrazioni di questi rari casi se ne sono verificati solamente 3 !

Il gruppo in frequenza di 30 numeri trattato in questa sezione , mette in evidenza ( come visibile nel topic di apertura ) che su 18 estrazioni il punteggio minimo era sempre stato di almeno 9 numeri e per 10 volte punteggi superiori o uguali a 10 numeri con punte fino ai 12/13 numeri!

Mentre come ben sappiamo le ripetizioni di 7/8 elementi che ogni tanto si presentano sul quadro estrazionale non ci permettono una ipotetica vincita ! a meno che di ripetizioni ne avvengano almeno 9/10 , anche se per le 10 si sono verificati solo 3 casi come scritto in precedenza.

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,sembrerebbe che il trend positivo costante stasera abbia avuto un precipitoso declino!

Quattro numeri nella trentina e sette nella quarantina...l'unica cosa "positiva" è aver indovinato i due elementi cosiddetti outsider :rolleyes:

Buona serata :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. 2 numeri su uscita di solo 4 è da ritenersi una buona disamina.

dopo 18 colpi sopra la media teorica, è arrivato puntuale lo scompenso! questo significa che anche optare per le frequenze non siano rose e fiori......

Attendiamo altri 2 colpi per fare maggiori valutazioni.

Al 3° colpo questa la situazione sulla Legge Del Terzo:

AG-Legg-Terzo-26-03.jpg

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,stasera nuovamente otto punti,tra l'altro con doppio oro...i numeri 30 e 48 li avevo segnalati come potenzialmente validi ;)

Vedremo cosa accadrà sabato :rolleyes:

Buona serata :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. in effetti la Trentina ritorna nel range oltre la media teorica con 8 numeri..... la Quarantina con 36 su 36 colpi a ritroso con sempre ( > = 10 ) sforna 11 punti, ma la tralasciamo......

Morale della favola su 22 concorsi consecutivi ( 18 più i 4 colpi monitorati ) solo un colpo sotto media con 4 estratti! la tabella dopo la ricerca a ritroso:

I30-N-Terzo.jpg

Vediamo sabato cosa ci riserveranno le Venus, nel caso la media teorica ancora una volta verrà rispettata , ci sarà veramente da lavorarci sopra!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Purtroppo anche il gruppo in frequenza ciclica con 18 volte 9 punti non ha mantenuto i punteggi sperati!

LLeg-Terzo-.jpg

Nei 5 colpi successivi nessun punteggio di rilievo, significa che anche le frequenze estrapolate a ritroso lasciano il tempo che trovano....
preferisco continuare le mie analisi sui ritardi estremi.

Chiudiamo l'esperimento, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao, avevo chiuso questo thread menzionando che le frequenze sul gruppo numerico non si erano ripetute.

La casualità riserva sempre delle sorprese...... vediamo le ultime 3 estrazioni:

LT-06-04-19.jpg
Si evince in tabella che la prima estrazione del 02/04/2019 è andata ancora sotto media! nelle 2 successive siamo ritornati a 9 estratti e ben 10 estratti !

Morale della favola , sarà utile partire da un palinsesto che in 4 Cicli di gioco un gruppo numerico ci abbia indicato una isofrequenza sopra la media teorica , oppure sarà tempo sprecato...?

Credo e sono fermamente convinto che , se un gruppo di 30 numeri ( = ad un terzo dei 90 ) per un lasso di tempo temporaneo ci possa indicare che gli elementi siano in isofrequenza , questi dovranno essere sfruttati per le successive estrazioni a venire..................

L'analisi era su 4 Cicli a ritroso, ne sono passati quasi 2 ovvero ( 8 estrazioni su 9 ) L'Iter ( dopo la data del 09/04/2019 ) necessita di una nuova elaborazione per appurare se ci sia un gruppo di 30 numeri che rispetti per 4 Cicli un punteggio di un minimo di 9 Punti !

Ditemi cosa ne pensate, se continuare o meno in questa direzione.....

Nikor.
 

777

Member
Ciao Nikor

Il gioco è interessante, certamente ci vuole anche una certa dose di fortuna,sia per i numeri che escono che per l'incolonnamento nel sistemino, comunque i 30 numeri io li sto giocando con un sistemino a N-6 di 15 colonne, te lo avrei fatto sapere alla fine dell'esperimento con i risultati, per ora sono partito dal concorso 37 e sono a -17 Euro con 1 sei 6 cinque e 14 zero. Per non riscriverli tutti ogni volta ho investito 150 euro fino al concorso 46.

Giuseppe
 
Ultima modifica:

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor, complimenti per il 9 e il 10 realizzati nella trentina! a 777 chiedo ma le colonne sono 15 decine che si ottengono dividendo i 30 numeri in 6 sezioni di 5 e abbinandole poi a due a due? Salvatore
 

DamBu82

Premium Member
Questa sera sette punti...da sottolineare il numero 30 che dato come potenzialmente valido continua ad apparire inesorabilmente!

Attendiamo aggiornamenti Nikor ;)
 

777

Member
Ciao l8più

il sistema è di 15 decine, per svolgerlo uso un programma freeware che ho scaricato.

Giuseppe
 

Nikor

Premium Member
DamBu82;n2165793 ha scritto:
Questa sera sette punti...da sottolineare il numero 30 che dato come potenzialmente valido continua ad apparire inesorabilmente!

Attendiamo aggiornamenti Nikor ;)

Ciao DamB. in primis Complimenti per i tuoi continui risultati positivi! ;)

Anche questa sera hai fatto secca l’Ambata ed un bell’Oro al 10 & Lotto Serale! :)

Per l’aggiornamento aspetterei dopo l’estrazione numero 46 , considerando che Giuseppe sta inseguendo la trentina fino a quella data.

Un caro saluto da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
l8più;n2165741 ha scritto:
............... a 777 chiedo ma le colonne sono 15 decine che si ottengono dividendo i 30 numeri in 6 sezioni di 5 e abbinandole poi a due a due? Salvatore

Ciao Salvatore, appena letto il post di Giuseppe avevo fatto il tuo identico ragionamento:

Da una veloce visione , dividendo i 30 numeri in 6 sezioni in ordine numerico proggressivo mi resi subito conto che la strada non era quella perchè i risultati citati non collimavano.

A meno chè mi dissi forse la divisione non era stata fatta con criterio proggressivo ma per preferenze numeriche!

Sulle 15 decine mi era venuto anche un altro dubbio, una riduzione a ( N-6 ) su 30 numeri comporta solo 7 Decine , e mi chiedevo perchè 15 ..? [ 7 decine non sono la migliore soluzione , ma la più veloce perchè si può scendere al di sotto ...]

Ora che Giuseppe ha scritto e chiarito il tipo di sistema [ un autoridotto a maglie molto larghe ] si capisce il perchè del 6 punti più sei volte 5 punti!

Ahimè questa sera con solo 7 numeri come ricordato da DamB. le 15 Decine di Giuseppe dovrebbero essersi fermate a 2 volte 4 punti !!! ( a meno che io non abbia preso lucciole per lanterne...)

Augurare buona fortuna dicono che porta male..... scrivo un grosso in bocca al Lupo per Giuseppe per i rimanenti colpi di gioco.

Dopo la numero 46 rilanceremo l'elaborazione per appurare se altro gruppo abbia mantenuto un punteggio ( > = a 9 ! )

Alla prossima , Nikor.
 
Ultima modifica:

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, per favore quando scrivi "(...) una riduzione a ( N-6 ) su 30 numeri comporta solo 7 Decine (,,, )" puoi specificare le i 30 numeri in 7 decine cosa garantiscono e con quanti estratti? grazie Salvatore
 

777

Member
Nikor;n2165837 ha scritto:
Ahimè questa sera con solo 7 numeri come ricordato da DamB. le 15 Decine di Giuseppe dovrebbero essersi fermate a 2 volte 4 punti !!! ( a meno che io non abbia preso lucciole per lanterne...)

Effettivamente il sistema è arrivato a 4, ho recuperato solo 2 euro con uno 0. Ho scelto questo da 15 colonne perché prima di giocarlo ho controllato i punti fatti nelle precedenti estrazioni, aveva fatto con 11 e 12 risultati 7 punti, dipende poi dall'incolonnamento, ma ci sono più probabilità rispetto a uno più ridotto.

Giuseppe
 

Nikor

Premium Member
l8più;n2165854 ha scritto:
ciao Nikor, per favore quando scrivi "(...) una riduzione a ( N-6 ) su 30 numeri comporta solo 7 Decine (,,, )" puoi specificare le i 30 numeri in 7 decine cosa garantiscono e con quanti estratti? grazie Salvatore

Ciao Salvatore, i 30 numeri a ( N-6 ) erano per far capire che un’autoriduzione ( anche se datata e non ottimizzata ) si estrapola con 7 Decine , mentre Giuseppe ne menzionava 15 !

Il discorso sistemistica a volte è più complesso di quanto possa sembrare…..la scelta è sempre personale e si discosta dalle regole vere e proprie che dal generico si diramano in diverse metodologie e vari tipi di sistemi.

Bisogna anche considerare che la maggior parte di naviganti le regole sistemistiche non le comprendono ed andare nei dettagli sarebbe come scrivere in Aramaico .

Sicuramente una più ridotta percentuale conosce e mastica anche la sistemistica e se la mangia a colazione senza tanti fronzoli……

Io da ex. Sistemista a volte sintetizzo e non mi spiego al meglio , a meno che non mi si chieda di un determinato sistema .

Provo a rimediare ed andare nel particolare come tu giustamente mi hai fatto notare:
Il Rapporto di Riduzione Teorico di un sistema tipo [ 30-10-4-10 ] dovrebbe essere di [ 2,27 - colonne] che equivale ad un [ N-6 ] si costruisce con 3 Decine , l’esempio dei nostri 30 numeri ridotti a ( N-6 ) mettendoli su ( 4*10 ) :

01-11-28-31-33-36-47-48-51-54
03-04-08-09-13-57-63-65-66-69
10-17-21-26-29-30-70-73-78-90


I 30 numeri sono presenti tutti una sola volta, e garantiscono con la sortita di 10 numeri sui 30 in pronostico un punteggio minimo di 4 punti al 100%. ( nel caso l’incolonnamento dovesse essere fortuito possono arrivare anche a 5 punti ) dove con 10 numeri indovinati sui 30 in gioco , le 3 colonne garantiscono questo punteggio:
10 Numeri esatti – [ un 4 al 50% ] – e per il rimanente 50% [ 5 punti e superiore ]

Le 7 decine citate erano frutto di autoriduzione a maglie più larghe, dove anche un sofisticato software non riesce ad avvicinarsi ad un Ortogonale! Anche se avevo scritto che si poteva scendere al di sotto di 7.

Credo in questo modo di avere chiarito ogni dubbio, speriamo che per i colpi rimanenti un bel colpo di coda possa sfaldare sul blocco di 30 numeri un buon punteggio di 12/13 elementi……….

Nikor.
 

sorujoe

Advanced Member
se vi puo servire ho un iter che mi seleziona in media 33 numeri che dal 1939 ad oggi hanno sempre garantito dal 9 sino al 13 in 4 colpi massimo
 

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor e grazie per la sempre esaustiva risposta che dai ad ogni domanda che ti si pone, sei veramente in gamba! noto che il thread sta destando molto interesse, complimenti! Salvatore
 

l8più

Advanced Member
ciao BYRON, parli sempre del 10eLotto? come mai parti così da lontano? comunque pubblica qualcosa e cosi possiamo toccare con mano! Salvatore
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto