plutone 101
Advanced Member
Scusate ma non si potrebbe utilizzare i numeri usciti quest'ultima estrazione dove presumo ne usciranno >5 visto che nella penultima ne sono usciti solo tre. Sono 20
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DamBu82;n2165793 ha scritto:Questa sera sette punti...da sottolineare il numero 30 che dato come potenzialmente valido continua ad apparire inesorabilmente!
Attendiamo aggiornamenti Nikor
l8più;n2165741 ha scritto:............... a 777 chiedo ma le colonne sono 15 decine che si ottengono dividendo i 30 numeri in 6 sezioni di 5 e abbinandole poi a due a due? Salvatore
Nikor;n2165837 ha scritto:Ahimè questa sera con solo 7 numeri come ricordato da DamB. le 15 Decine di Giuseppe dovrebbero essersi fermate a 2 volte 4 punti !!! ( a meno che io non abbia preso lucciole per lanterne...)
Effettivamente il sistema è arrivato a 4, ho recuperato solo 2 euro con uno 0. Ho scelto questo da 15 colonne perché prima di giocarlo ho controllato i punti fatti nelle precedenti estrazioni, aveva fatto con 11 e 12 risultati 7 punti, dipende poi dall'incolonnamento, ma ci sono più probabilità rispetto a uno più ridotto.
Giuseppe
l8più;n2165854 ha scritto:ciao Nikor, per favore quando scrivi "(...) una riduzione a ( N-6 ) su 30 numeri comporta solo 7 Decine (,,, )" puoi specificare le i 30 numeri in 7 decine cosa garantiscono e con quanti estratti? grazie Salvatore