Un saluto a Dbr, intervenuto in questa sezione con l'auspicio che abbia qualche idea sul gruppo numerico......
Per l'Amico Giuseppe che ha scritto:
.....se tu proponi altri 30 numeri con una nuova rielaborazione io continuerei sperando in avere un po' più di fortuna.
La fortuna non saprei come definirla.....la Dea Bendata quando decide di passare nessuno la ferma , ma non sappiamo se e quando deciderà......ahaha.ahaha.aha , passami l'inoria perchè contro l'aleatorio nulla è certo!
Questa sera aggiorno l'archivio e provo a rilanciare l'elaborazione sul gruppo degli ultimi 4 Cicli con range 18 estrazioni, dalla data 07/03/2019 alla 16/04/2019 !
Se mi posso permettere vorrei farti una domanda.....
Nel caso il mio intuito fosse esatto , tu avevi optato per un 15 Decine a (
N-6 ) a maglie molto larghe.... dico la mia che è solo una mia personale constatazione visto che il 3 colonne ha avuto ottimi punteggi!
Non si potrebbe riusare il 3 colonne inserendo Oro e Doppio Oro per un totale di 90 €. per 10 concorsi ?
Lo scrivo con il senno del poi visto i risultati che aveva avuto sulle ultime 10 estrazioni con un 6 punti, 3 volte 5 punti , zero punti e con numerosi Oro ed anche il Doppio Oro.....
Fammi sapere cosa ne pensi, per l'adattamento del nuovo gruppo alle 3 Decine non ci sono problemi si fa in un minuto.....
Non rimane che appurare il comportamento degli ultimi 4 Cicli , se questa sera trovo qualche cosa di utile la posto.
In caso contrario potrai continuare a monitorare il tuo 15 Decine.
Nikor.