Novità

10eLotto serale: opportunità da analisi periodica (ultime 45 estrazioni)

................Pronostico in gioco dal 15/02/20:

20-42-74

E' consigliabile l'opzione del numero oro e doppio oro.

Saluti

..Che la classe di Damb. non era acqua , lo si sapeva da tanto tempo ! (y) uno dei migliori previsionisti di Lotto ( CED ) !!!

Poche ma buone sono nel suo stile..... Complimenti Amicone ! hai freddato il Terno secco a colpo ! ;)

Nikor.

Pronostico in gioco dal 15/02/20:

20-42-74

15/02: tre punti (20-42-74)

Scusate il ritardo nel rispondervi,anzi,vi ringrazio per gli apprezzamenti e la fiducia ?

Ieri sera è andata bene dai,non ci lamentiamo ? da domani si parte da zero,vediamo quante e soprattutto se ci saranno new entry :rolleyes:

Al massimo ci sarà qualche estrazione di riposo...speriamo di no,ma devo affidarmi a ciò che l'analisi mi suggerisce!

Nel frattempo vi auguro una serena domenica e vi posto come di consueto la mia testimonianza di vincita:

15022010.jpg

Avevo aggiunto il 40 che maledetto è uscito in terza posizione... Sn sfortunata, la scorsa volta i n tuoi giocati giusti e a parte i miei che tra l'altro erano 50 77,83 ma nn avevo messo oro prendendo solo due euro. Mannaggia a me che mi farei!!!!!!!
Ciao Iris,la tua idea di gioco poteva essere interessante...è sempre la fortuna che deve fare la sua parte!

PS: ma sei Iris che conoscevo nell'altro forum?

Ciao Iris,la tua idea di gioco poteva essere interessante...è sempre la fortuna che deve fare la sua parte!

PS: ma sei Iris che conoscevo nell'altro forum?
Lo so ma avrei dovuto fare due giocate... Pazienza! Sì carissimo sono io, ti seguo da anni ahahahah. Attendo nuove vincenti previsioni, metticela tutta! Un caro saluto e grazie

Lo so ma avrei dovuto fare due giocate... Pazienza! Sì carissimo sono io, ti seguo da anni ahahahah. Attendo nuove vincenti previsioni, metticela tutta! Un caro saluto e grazie
Infatti mi diceva qualcosa quel micio ??

Certamente Iris :cool: tu che mi conosci da anni,sai benissimo che cerco sempre di offrirvi il meglio con pronostici alla portata di tutti ;)

Buona Domenica e ben ritrovata :)?

Infatti mi diceva qualcosa quel micio ??

Certamente Iris :cool: tu che mi conosci da anni,sai benissimo che cerco sempre di offrirvi il meglio con pronostici alla portata di tutti ;)

Buona Domenica e ben ritrovata :)?
Ho sempre gatti, quella in foto ha origini randage. La micina che ricordavi tu è morta, aveva 14anni, ma sn stati altri I lutti che mi hanno addolorata davvero. Ben ritrovato a te, anche se non ti ho mai perso di vista almeno per il dieci e lotto. Ciao carissimo!?

Buon inizio settimana amiche ed amici :)

Dopo l'aggiornamento dell'analisi,i tre numeri sortiti il 15/02 lasciano il posto a quattro new entry.

Pronostico in gioco dal 18/02/20:

10-21-36-66

Saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43
    69
    25
    Cagliari
    63