Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie e buona continuazione di vacanza GegeBuona giornata dambu leggo ora sulla spiaggia sdraiato su un lettino preso nota grazie ti saluto
Ciao e buona domenica Amico DamB.Anche stasera nulla...vi chiedo se vale la pena continuare o meno!
Certamente vincere con continuità con una sola formazione è molto difficile,ma anche proseguire con un trend così negativo non è bello,soprattutto nei vostri confronti.
Se vorrete,continueremo insieme a giocare e tentare di vincere qualcosa (ho già pronta la nuova decina per martedì)...in caso contrario,mi prendo una pausa sperando che questo periodo passi alla svelta.
Grazie come sempre e buona domenica
Sia in forte ritardo , beh allora io sono Napoleone …….di Decine che tardano per il 6 Punti ce ne sono a Bizzeffe !!! e guarda caso tutte oltre le 3.000 estrazioni di ritardo……. Poi dovresti sapere che non è possibile scambiare indirizzi in pvt . inoltre in pochi giorni hai imbrattato il forum con la stessa richiesta , chiedilo direttamente all’autore che avevi citato più volte .46 52 54 55 58 68 71 75 82 85.forte ritardo per punti 6.chiedo un aiuto vorrei acquistare un programma sestine frequenti potete postare degli indirizzi. Grazie
In questo tuo scritto non è specificato che facevi riferimento alle decine Sincrone Consecutive ! e sfido altri lettori , anche ( avendo io specificato ) di cosa si tratta se hanno capito il tuo riferimento !46 52 54 55 58 68 71 75 82 85.forte ritardo per punti 6.chiedo un aiuto vorrei acquistare un programma sestine frequenti potete postare degli indirizzi. Grazie