Novità

10eLotto serale: opportunità da analisi periodica (ultime 45 estrazioni)

DamBu82

Premium Member
Buona serata amiche ed amici :)

Nell'estrazione del 15/06 sono sortiti due numeri (8-89)...dopo l'aggiornamento dell'analisi lasciano il posto a due new entry (41-47).

Pronostico in gioco dal 17/06/21:

3-12-17-40-41-43-47-48-62-84

E' consigliabile l'opzione del numero oro e doppio oro.

Saluti
 

DamBu82

Premium Member
Buona serata amiche ed amici :)

Nell'estrazione del 17/06 sono sortiti due numeri (12-40)...dopo l'aggiornamento dell'analisi non ci sono new entry.

Pronostico in gioco dal 19/06/21:

3-17-41-43-47-48-62-84

E' consigliabile l'opzione del numero oro e doppio oro.

Saluti
 

Carmelo F

Member
chiedo un aiuto al forum. vorrei acquistare un programma sestine frequenti 10 e lotto serale.potete postare degli indirizzi utili.grazie anticipato.
 

DamBu82

Premium Member
Anche stasera nulla...vi chiedo se vale la pena continuare o meno!
Certamente vincere con continuità con una sola formazione è molto difficile,ma anche proseguire con un trend così negativo non è bello,soprattutto nei vostri confronti.
Se vorrete,continueremo insieme a giocare e tentare di vincere qualcosa (ho già pronta la nuova decina per martedì)...in caso contrario,mi prendo una pausa sperando che questo periodo passi alla svelta.

Grazie come sempre e buona domenica
:)
 

Nikor

Premium Member
Anche stasera nulla...vi chiedo se vale la pena continuare o meno!
Certamente vincere con continuità con una sola formazione è molto difficile,ma anche proseguire con un trend così negativo non è bello,soprattutto nei vostri confronti.
Se vorrete,continueremo insieme a giocare e tentare di vincere qualcosa (ho già pronta la nuova decina per martedì)...in caso contrario,mi prendo una pausa sperando che questo periodo passi alla svelta.

Grazie come sempre e buona domenica
:)
Ciao e buona domenica Amico DamB.

L’ultimo tuo scritto mi rattrista, quando la Dea non decide di passare dalle nostre parti si incappa in un lasso temporale negativo ( io ne sono la dimostrazione ) 4 formazioni proposte che nell’ultimo lasso temporale mi stanno facendo penare , solo qualche isolato recupero pezzi che non riscattano le Attese !

…Poi come nel tuo caso non c’è nemmeno da scandalizzarsi una sola formazione proposta! Che dire di chi decanta vincite a raffica proponendo un infinito blocco di numeri che non li metterebbe in gioco nemmeno lo Zio Paperone , in effetti vedere uno scontrino da quelle parti è come veder volare un asino ma pare che tanta aria fritta sia di moda……..Ops , sono andato fuori tema, spero non averti disturbato.

Forza Amico , sono certo che torneranno tempi migliori e che le tue poche ma buone presto faranno centro e riscatteranno il periodo sotto tono nel quale tutti incappiamo perché la lotta contro il banco è impari… ……

Nikor.
 

hemico

Senior Member
Buona domenica DamBu
Come già detto si tratta di un gioco (chiaro che ci si mette quel qualcosa per giocare) e si sa che nei periodi "negativi" ci si può incappare. Tu proponi un'idea di gioco che non è impegnativa da portare avanti, poi tutti sono liberi di seguirla o meno, non sentirti in colpa di nulla.
Come detto da Nikor si è consci che la lotta al banco ci vede svantaggiati, ma da come la vedo io mai smettere di provarci in fin dei conti i trend vanno e vengono .....

hemico
 

Carmelo F

Member
46 52 54 55 58 68 71 75 82 85.forte ritardo per punti 6.chiedo un aiuto vorrei acquistare un programma sestine frequenti potete postare degli indirizzi. Grazie
 

Nikor

Premium Member
…Beh , io non sono nella posizione di dare consigli sulle Netiquette e Policy del Forum , considerando che ti sei iscritto da poco ti consiglio di fare un giro nelle specifiche sezioni ……… in questo modo eviterai di scrivere ( Caz……) OPS. Mi correggo con il termine ( Sciocchezze ) per non irritare Giuseppa!

Ritenere che la formazione che hai proposto:
46 52 54 55 58 68 71 75 82 85.forte ritardo per punti 6.chiedo un aiuto vorrei acquistare un programma sestine frequenti potete postare degli indirizzi. Grazie
Sia in forte ritardo , beh allora io sono Napoleone …….di Decine che tardano per il 6 Punti ce ne sono a Bizzeffe !!! e guarda caso tutte oltre le 3.000 estrazioni di ritardo……. Poi dovresti sapere che non è possibile scambiare indirizzi in pvt . inoltre in pochi giorni hai imbrattato il forum con la stessa richiesta , chiedilo direttamente all’autore che avevi citato più volte .

L’inesorabile declino sulla partecipazione alle Community da diverso tempo ha preso una brutta piega , basta vedere qualche nick con la coda di paglia che si iscrivono sotto altro nome e chiedono se qualcuno……......... mi fermo .

…Siamo veramente messi male sulla conoscenza dei ritardi !

Nikor.
 

Carmelo F

Member
Una richiesta di aiuto non costituisce un offesa.mi sono iscritto per uno scambio di informazioni utili per riuscire a ottenere un guadagno .da un gioco che partiamo sconfitti ...se facciamo fronte comune ,qualche soddisfazione arriva.il mio ritardo si riferisce alle decine consecutive uscite,e questa ha il primato.una sola sortita nessun 6 ripetuto a breve vedrai lo sfaldamento. Grazie
 

Nikor

Premium Member
Mi scuso con Damb. autore di questo thread e rispondo:

Non avevo scritto che tu offendevi , avevo scritto che hai imbrattato il forum di richieste che è altra cosa a meno che non parliamo 2 lingue diverse.

Quanto avevi scritto:
46 52 54 55 58 68 71 75 82 85.forte ritardo per punti 6.chiedo un aiuto vorrei acquistare un programma sestine frequenti potete postare degli indirizzi. Grazie
In questo tuo scritto non è specificato che facevi riferimento alle decine Sincrone Consecutive ! e sfido altri lettori , anche ( avendo io specificato ) di cosa si tratta se hanno capito il tuo riferimento !

Comunque , avendo capito l'iter della tua ricerca la formazione diventa più intricante ............ prestiamo però attenzione al Campionamento:
Una ventina Sincrona ( estratta come colonna - Vincente ) sviluppa ben [ 184.756 ] Decine , il tuo campionamento lavora solo su 20 Decine Sincrone Consecutive ( scrivo 20 ) perchè con l'ultimo numero della Ventina considerando i primi 9 estratti si forma il ( Fuori 20 ) che da origine a 20 Decine !

Un punto importante lo abbiamo chiarito ( cosa che dovevi essere tu a spiegarla ....)

Cordialità, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Grazie per il supporto amici :)

Ok,procediamo (y) mi premeva sapere la vostra opinione a riguardo e mi fa piacere che remiamo nella stessa direzione :cool:

Non si cambia di una sola virgola,si continua con una sola formazione spendendo il minimo ;)

Nell'estrazione del 19/06 è sortito un numero (48)...dopo l'aggiornamento dell'analisi lascia il posto a tre new entry (52-67-85).

Pronostico in gioco dal 22/06/21:

3-17-41-43-47-52-62-67-84-85

E' consigliabile l'opzione del numero oro e doppio oro.

Saluti
 

gege.45

Premium Member
Ho cercato di capire qualcosa ma non ci sono riuscito dambu dove sei? LASCIAMO TUTTO QUELLO CHE È STATO SCRITTO PUBBLICA LA GIOCATA DAMBU
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto