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10elotto

i legend ho visto che si puo scegliere i numeri in lunghetta quindi si puo scegliere
anche 4 o 5 numeri in lunghetta però non disegna il numero spia nel cerchio ..
e questo numero deve essere inserito anche nel cerchio..
questa e la correzione che si deve fare..

Call DisegnaCerchioCiclometrico(nSpia,anTro,True,,,,1,1)

ho aggiunto nSpia ma da errore lo script..
 
Ultima modifica:
Ciao zetrix lo script disegna prima I numeri dell lunghetta trovati , poi se ci sono almeno 4 numeri li combina disegnando anche il numero chiave o spia o come vuoi chiamarlo.
Se modifichi lo script ti darà errore.
Hai tolto il rem sul rigo che ho scritto nell ultimo messaggio?
 
Ultima modifica:
i legend ma ti riferisci ad alien o a me perche ai scritto alien comunque la modifica la devi fare
te dovresti inserire anche il numero spia nel cerchio..
 
i legend ma ti riferisci ad alien o a me perche ai scritto alien comunque la modifica la devi fare
te dovresti inserire anche il numero spia nel cerchio..
Hai tolto il rem , l apice, dalla linea di codice che ho indicato? Lo script fa già quello che chiedi .
Il primo cerchio disegna I numeri presenti nell estrazione( solo quelli presenti)
Poi vengono disegnati tutti gli altri con il numero di base scelto .
Non vengono disegnati se i numeri trovati sono meno di 3 basta il primo cerchio , o più di dieci , perché sarebbero troppo impegnativi per l elaborazione.
Se nella lunghetta ci sono 5 elementi ti disegna 10 cerchi
Se sono 10 ne sviluppa 120 .
A mio avviso sono troppi , non hai neanche modo di osservarli tutti.
Per questo ho inserito il rem .
È una funzione che ti serviva e l ho scritta ma è dispersiva e laboriosa.

Chi sa usare gli script è in grado di sbloccarla se vuole , altrimenti non è necessaria.
 
call GeTSviluppoQuartina(anTro,nSpia)

questa è la riga di codice che ho aggiunto se si toglie il rem si attiva


i legend ma questa riga di codice dove va scritta oppure l'ai scritta nello script

ho visto adesso nel post 591 ai aggiunto questa riga dopo disegna cerchiociclometrico

adesso provo a inserire questa riga di codice..

Call Get SviluppoQuartina(anTro,nSpia)

mi da errore di sintassi questa riga ma GetSviluppoQuartina si deve scrivere tutti insieme

se li scrivo tutti insieme GetSviluppoQuartina mi dice variabile non definita
 
Ultima modifica:
È nello script .domani ti posto l immagine.
Cmq 120 disegni sono troppi.
Credo che bisognerebbe mettere un filtro sulle distanze magari o sulle somme. Anche perché se ti trova 10 lunghette diventano
10 cerchi + (120×10 )
È tanta roba se il pc è di livello base .
 
Call DisegnaCerchioCiclometrico(anTro,True,,,,1,1)
' se togli il rem al rigo successivo verranno disegnati tutti i cerchi in classe 4 con fisso il numero spia n
---> Call Get SviluppoQuartina(anTro,nSpia)

i legend questa riga mi da errore nello script

si buona idea si potrebbe mettere un filtro per le distanze nelle figure a 4 numeri
comunque se si scrivono 4 numeri nel cerchio non ci dovrebbero essere problemi..
perche ho visto che se si inseriscono troppi numeri nel cerchio e un casino con tutti
i numeri disegnati nel cerchio..

Call DisegnaCerchioCiclometrico(nSpia,anTro,True,,,,1,1)

ho provato a inserire in questa riga nSpia ma mi da errore lo script..

comunque i legend ho visto che disegna anche un solo numero nel cerchio
si potrebbe disattivare questa e inserire da 2 a 3 numeri della lunghetta
e il 3 o 4 numero si aggiunge il nSpia...perche si possono formare anche i triangoli
con il nSpia..piu le figure quadratiche a 4 numeri..però dobbiamo inserire il nSpia nel cerchio..
 
Ultima modifica:
[qote]ho provato a inserire in questa riga nSpia ma mi da errore lo script..

comunque i legend ho visto che disegna anche un solo numero nel cerchio
si potrebbe disattivare questa e inserire da 2 a 3 numeri della lunghetta
e il 3 o 4 numero si aggiunge il nSpia...perche si possono formare anche i triangoli
[/qote]
ciao Hoimpostato 2 script
ricopia lo script al post 591
il primo trova le formazioni con il numero che ti interessa e li rintraccia nel quadro, che era la tua richiesta
il secondo script
gli dai il numero e la lunghetta che hai trovato
puo scegliere se combinare in 3 o 4 elementi
in questo modo è piu veloce
p.S
zetrix per favore non quotare gli script
se ci fossero errori , o volessi cancellarli per una qualsiasi ragione non potrei
ti chiedo cortesemente di cancellare quello/i che hai quotato. grazie
 
comunque i legend ho visto che disegna anche un solo numero nel cerchio
si potrebbe disattivare questa e inserire da 2 a 3 numeri della lunghetta
e il 3 o 4 numero si aggiunge il nSpia...perche si possono formare anche i triangoli
con il nSpia..piu le figure quadratiche a 4 numeri..però dobbiamo inserire il nSpia nel cerchio..
ciao Ho impostato 2 script
ricopia lo script al post 591
il primo trova le formazioni con il numero che ti interessa e li rintraccia nel quadro, che era la tua richiesta
il secondo script
gli dai il numero e la lunghetta che hai trovato
puo scegliere se combinare in 3 o 4 elementi
in questo modo è piu veloce
p.S
zetrix per favore non quotare gli script
se ci fossero errori , o volessi cancellarli per una qualsiasi ragione non potrei
ti chiedo cortesemente di cancellare quello/i che hai quotato. grazie
 
Call DisegnaCerchioCiclometrico(anTro,True,,,,1,1)
' se togli il rem al rigo successivo verranno disegnati tutti i cerchi in classe 4 con fisso il numero spia n
---> Call Get SviluppoQuartina(anTro,nSpia)

i legend questa riga mi da errore nello script

si buona idea si potrebbe mettere un filtro per le distanze nelle figure a 4 numeri
comunque se si scrivono 4 numeri nel cerchio non ci dovrebbero essere problemi..
perche ho visto che se si inseriscono troppi numeri nel cerchio e un casino con tutti
i numeri disegnati nel cerchio..

Call DisegnaCerchioCiclometrico(nSpia,anTro,True,,,,1,1)

ho provato a inserire in questa riga nSpia ma mi da errore lo script..

comunque i legend ho visto che disegna anche un solo numero nel cerchio
si potrebbe disattivare questa e inserire da 2 a 3 numeri della lunghetta
e il 3 o 4 numero si aggiunge il nSpia...perche si possono formare anche i triangoli
con il nSpia..piu le figure quadratiche a 4 numeri..però dobbiamo inserire il nSpia nel cerchio..
Tanti auguri di buon Anno a te e famiglia
 
ciao. i legend lo script che ho copiato e ho in spaziometria e il 1 script che ai messo
adesso questo script lo modificato in parte da me e non vorrei rimodificare di nuovo lo script
ma il 2 script e quello nel post 591 che ai modificato te..

--> Call Get SviluppoQuartina(anTro,nSpia)

e questa riga di codice che mi da errore adesso non so dove si deve scrivere questa riga
ma questa riga lo incollata nel 1 script..
forse si deve aggiungere un altra riga di codice..
 
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i legend ho rivisto il post 591 ai aggiunto un 2 script adesso provo questo script
e ti farò sapere se disegna il nSpia nel cerchio..
 
Ultima modifica:
no i legend non va bene il 2 script perche non disegna le tabelle delle estr
io devo vedere ache i numeri come sono posizionati sulle estr..
e meglio il 1 script che ai fatto bisogna soltanto inserire il nSpia nel cerchio..
e sul 1 script che dobbiamo lavorare e facendo delle migliorie perche per me
il 1 script che ai fatto va benissimo e disegna anche le tabelle che sono importante per me..
 
Zetrix , la tabella la prendi dal primo script l
Il cerchio dal secondo
In ogni caso non starebbe tutto sullo schermo.
Grazie per aver tolto lo script 👍
 
4960.png
Fi________83__01__________
Ge_______59__67__________
To_______26__34__________

nadin vi aggiorno il 59 01 a tutte non posso fare il disegno perche devo sistemare alcuni script
vi scrivo qua..
condizione di gioco ,
26+34=60 (som)
83+67=60 (som)
mancano i numeri 59 e 01 che sommati ci devono dare la somma 60
59+01=60 somma ok
adesso vediamo le dist se sono esatte ma devono essere esatte
se le somme sono esatte..
67-34=33 (dist)
83-26=33 (dist)

01+33=34+33=67 ...dist ok
83+33=26+33=59 ...dist ok

adesso ce il discorso delle ruote di gioco perche queste sono le ruote di calcolo..

Numeri in gioco 59.01 su FI GE TO TT NZ per Ambo

spaziometria scrive la previsione sulle ruote di calcolo ma saranno anche le ruote di gioco ?
allora vi scrivo le ruote di gioco RO-MI-VE E TT--poi chi vuole puo aggiungere anche le ruote
di calcolo in totale sarebbero 6 ruote FI-GE-TO--in ogni modo se volete giocare le 6 ruote
non giocate a tutte perche sono incluse anche le ruote di gioco invece se volete giocare
su RO-MI-VE- dovete giocare anche a tutte idem se volete giocate su FI-GE-TO dovete giocare
anche a TT poi chi vuole rischiare puo giocare anche a MI E TT...ce anche la nazionale ma io direi
di escluderla dal gioco..
in bocca al lupo
 
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Ultima estrazione Lotto

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