Novità

10elotto

Ciao Nico buon anno anche a te,ti ho scritto in privato qua non si puo scrivere in mp..
ci sentiamo in mp qua non si puo scrivere perche leggono tutti..
non scrivere qua che la discussione lo chiusa ci leggiamo poi in privato..

Ciao , che fine ha fatto il tuo 59 ?

Ho visto un video su YouTube di Mimmo nazionale che lavora per LOTTOPIU, dove afferma che nella sede di Milano dove estraggono le ruote del nord è successo che mentre estraevano le sfere della ruota di Milano, alla seconda sfera sia intervenuta la guardia di finanza ed abbia fermato tutto e fatto azzerare le 2 sfere e ricominciato da capo. Le 2 sfere erano 59 e 6. Io credo che Mimmo sia una persona seria ma oltre a lui non sento nessun altro di quanto è successo. Qualcuno ne sa qualcosa?

Alien la discussione lo chiusa ma tu mi dici del 59 a milano che fine a fatto
non ho visto il video e non so dirti altro quello che posso dirti e che ho dei sospetti
sul 59 di milano sembra come se il banco puo monitorare un numero nelle venus e non farlo sortire
e la cosa strana e che il 59 sono quattro estrazioni che non esce su nessuna ruota alert
e qui ce qualcosa di strano e ricordati che la guardia di finanza fa parte dello Stato e
chi si mette contro lo Stato questo e il dilemma in Italia..lo Stato puo fare quello che vuole
perche a preso troppo potere e puo fare quello che vuole chi monitora le spese dello Stato tu lo sai....
chi gestisce il gioco del Lotto lavorano per lo Stato ma qualcosa non
quadra sul numero 59 per questo non siamo riusciti a vincerlo in nessun modo..
basti vedere a FI e uscito 58 01 e avevo giocato 59 01 a FI ..devo dirti altro...
se riesci metti il video oppure il link del video..
ho letto nell'altra discussione che erano usciti i primi tre numeri a milano 59 6 11
ma poi e stata rifatta di nuovo le estrazioni perche ..?

Ultima modifica:
Ciao Zetrix perchè una ...volta giocavano il max ritardatario c'è chi ci ha lasciato le penne ma chi poteva ha preso il 10% arrivavano ad un milione di lire sul ritardatario prendeva 10 milioni di lire adesso ci vogliono spolpare e come dici tu lo...."stato" ................ecc.ecc...
adesso sto giocando al milionday in 15 giorni ho fatto 4 tre ed 8 due(spesa 8 €) forse è solo fortuna ,poi gioco solo una cinquina se va va ...
Adesso escono 20 numeri doppi e qualcuno triplo(al lotto) c'è chi dice che c'è un microchip no comet.

Ciao Alien leggi un po il commento di bussolotto parla di un incoveniente tecnico
sulla ruota di milano ma non spiega quale e questo inconveniente tecnico
forse era uscito il 59 e hanno trovato qualche scusa per rifare di nuovo le estrazioni..
il problema di queste estrazioni e chi controlla i controllori dello Stato questo e il dilemma
in questo paese..ma poi perche non fanno vedere la diretta nella Rai visto che si frega le tasse
dei cittadini e la Rai e dello Stato quanto si scrive Stato ti colleghi subito con agenzia delle entrate
capito Alien lo Stato a messo un agenzia delle entrate che si occupa di tutte le entrate delle tasse
ma allora perche non a messo un agenzia delle uscite ma come i cittadini pagano miliardi e miliardi
di tasse e non sanno come vengono spesi a si lo sappiamo per pagare gli stipendi a politici di 10 mila euro
al mese e ce gente che vive con 500 euro al mese ma quante ingiustizie ci sono in questo paese..
adesso hanno alzate le minime a 600 euro ma il berlusconi non avevo detto che le minime le doveva alzare a
a tutti a 1000 euro ma poi si e corretto e si lo promesso ma nell'arco dei cinque anni di legislatura ammesso
sempre se ci sono le risorse per portare le minime a 1000 euro..

Ultima modifica:
Alien anche se la discussione lo chiusa perche mi e passata la voglia di scrivere in questa discussione
visto che tutti stanno giocando il 59 a milano e su altre ruote vedrò se riesco
a farvelo vincere il 59 con i miei prospetti che sia milano oppure un altra ruota..

Ultima modifica:
Alien ma siete interessati al 59 di milano se no non mettto piu niente
a me sembra che nessuno e piu interessato al 59 di milano quindi e inutile
che continuo a scrivere su questa discussione..

allora ragazzi ho una tabella riservata che calcola i numeri spia ma questa tabella non la posso
mettere nel forum se no copiazzano tutti sono studi miei riservati ma vi posso dire quale e l'ambo
che deve fare con il 59 nelle prossime estrazioni..ammesso che le estrazioni siano pulite e senza nessuna
truffa con il 59 perche sappiate bene che se esce il 59 a milano lo Stato che a guadagnato un sacco di soldi
sul 59 poi deve pagare tanti soldi ecco come si spiega che il 59 non e sortito a milano e neanche su tutte le altre
ruote..

nadin sei interessata a giocare il 59..non vi garantisco che vinciamo al 100x100 ma al 99x100 dovremmo
vincere se siete interessate vi scrivo l'ambo Rambo con il 59 e qui non si scherza con l'ambo Rambo la vendetta..

Ultima modifica:
allora ragazzi ho una tabella riservata che calcola i numeri spia ma questa tabella non la posso
mettere nel forum se no copiazzano tutti sono studi miei riservati ma vi posso dire quale e l'ambo
che deve fare con il 59 nelle prossime estrazioni..ammesso che le estrazioni siano pulite e senza nessuna
truffa con il 59 perche sappiate bene che se esce il 59 a milano lo Stato che a guadagnato un sacco di soldi
sul 59 poi deve pagare tanti soldi ecco come si spiega che il 59 non e sortito a milano e neanche su tutte le altre
ruote..

nadin sei interessata a giocare il 59..non vi garantisco che vinciamo al 100x100 ma al 99x100 dovremmo
vincere se siete interessate vi scrivo l'ambo Rambo con il 59 e qui non si scherza con l'ambo Rambo la vendetta..
Ok grazie Zetrix per quello che fai aspetto fiducioso. Ancora auguri

Ciao Armaus grazie per gli auguri il disegno con il 59 lo gia fatto e potrei metterlo adesso..
ma vi devo dire alcune cose come si deve giocare e su quale ruote si deve giocare..
allora il super ambo e 59 11 questo ambo lo calcolato con la mia tabella dei numeri spia..
adesso il disegno che ho fatto e una convergenza con questo ambo..

4967.png

allora ragazzi questo e il disegno che ho fatto e gioca il super ambo..
come vedete spaziometria scrive la previsione del 1 ambo che sono i numeri che mancano
della formazione di gioco..ma vi sono altri due ambi formati dagli ambi derivati..
vi scrivo nello spoiler e vi dico come si deve giocare il super ambo..

57-42=15 (dist spia)
59-23=36 (dist spia)

MI 15 36 (spie dist)

il super ambo 11 59 lo giochiamo a milano con le dist spie
ma giochiamo anche sulle ruote di calcolo torino e venezia
e chi vuole a tutte..e nazionale..
a milano tentiamo anche il terno con 11 59 42 ..

Ultima modifica:
grazie Alien dopo vediamo un altro disegno che converge con il super ambo
ma lo devo ancora fare il disegno con la regola del 90..
cosi vi farò vedere come si calcola una formazione di gioco con la regola del 90..

Alien di solito quanto chiudo una discussione non scrivo piu niente sto scrivendo per
il 59 di milano e vi sto facendo un favore per quelli del gruppo anche se altri non scrivono piu..
questa discussione la dovevo chiudere gia da una settimana fa ma dovevo sistemare uno script
con i legend..speriamo che non ci fa attendere troppo questo 59 di milano perche il 59 a milano
sono puntati i riflettori e il banco lo sa ma non sono riuscito a vedere il video con i numeri estratti
a milano dicono che ce stato un incoveniente tecnico sulla ruota di milano..mah..
le venus sembrano affidabili e non dovrebbero dare problemi ma non e la prima che succede
anche le altre volte sono usciti i numeri poi hanno cancellato tutto e hanno rifatto di nuovo le
estrazioni hanno detto che stavano facendo delle prove tecniche..
ma perche non fanno vedere le estrazioni in diretta tv solo in questo paese non fanno vedere
le dirette in tv in altri paesi europei fanno vedere le dirette in tv..
qui in questo paese (strano) ci sono delle regole che le dettano loro o cosi o niente..
ma se non giocasse nessuno per una settimana vedrai come cambiano le regole..
di cosa hanno paura che vengono strisciati dal programma striscia la notizia
ma questo programma e nato proprio per strisciare tutte le magagne che fanno in tv..

Ultima modifica:
4965.png

abb 66 (diam.) 21
abb 66 (diam.t.) 11
abb 66 (nx2) 42
abb 66 (numeretti a 9) 33
abb 66 (numeretti a 10) 44
abb 66 (numeretti a 11) 55

[TT] [CA][.. 33 87 .. ..] C.1 Ambo 02064 [31/12/2022] [76.33.87.68.46]

Ciao Zetrix. Grazie che dedichi il tuo tempo a noi e per tuo AMBO RAMBO :) Mi dispiace che tu hai deciso di lasciare il forum :(

Ciao nadin lo so che ti dispiace ma non ho deciso di abbandonare il forum
soltanto che qua non si puo scrivere in privato se no ti avrei detto come stanno
le cose ma non posso neanche scrivere nello spoiler perche leggono tutti..
intanto vediamo di vincere l'AMBO RAMBO e dopo ne parlerò con la mia amica nico..
vedrò di fare una prova sui cruciverba se calcola l'AMBO RAMBO..

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69