Novità

10euro.... mettete le vostre previsioni per domani

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LA CLASSIFICA DOPO LA 5° TAPPA.

vincite5ct7.gif
[/URL]
[/img]

LO RIBADISCO L'ENNESIMA VOLTA INVIATEMI MESSAGGI SOLO IN 3 CASI, 1 MIEI ERRORI DI TRASCRIZIONE, 2 SOLO SE RITENETE DI AVER VINTO QUINDI MI INDICATE QUALE CITTA E I NUMERI 3 SE VOLETE CAMBIARE I NUMERI DA PORRE IN GIOKO OPPURE IO LASCIO QUELLI DELL'ESTRAZIONE PRECEDENTE. CIAOOOZ

eccomi io lascio solo una previsione...venezia nazionale e tutte..41.24 per quanto riguarda la spesa dato che e' di dieci euro... dovrebbe essere ripartita in euro 2.50 su venezia e nazionale e 5 euro su tutte!!! ciao ken e complimenti a kronos!!!

12316121292280.gif

kronos ho assolutissimamente bisogno di parlare con te :D in privato naturalmente ahahhaha magari tramite mail........ ok ci accorderemo....... ora immaggino in quanti chiederanno i tuoi numeri ma attenzione...... i numeri le pagine dicono chiaramente che tu hai la " vista" buona intuito o altro non so ad ogni modo per quello che hai " dimostrato" sin'ora non posso che congratularmi con te e non certo solo per la vincita di ieri. MA HAI NOTATO CHE COSA E' SUCCESSO? MI FACESTI CAMBIARE IL NUMERO 3 CON IN 2 NELLA RUOTA DI PALERMO PER UN MIO ERRORE DI TRASCRIZIONE.... :D
UN RINGRAZIAMENTO ANCHE AD ANNA CHE FINALMENTE SI E' UNITA A NOI VEDREMO IN SEGUITO SE A VOI FA PIACERE PROLUNGARE IL GIOCO ANCHE PER FEBBRAIO. PERO' ARRIVATI A 25 MI SPIACE MA DOVRO'CHIUDERE LE ISCRIZIONI RICHIEDEREBBE TROPPO TEMPO PER ME. OK POSTATE ENTRO DOMANI LE 15.00
PER COLORO CHE HANNO VINTO IERI POSTATEMI I VOSTRI RISULTATI PERCHE IO NON HO TEMPO PER CONTRAOLLARE TUTTI VOI, UN MINIMO DI AIUTO.
PIU TARDI NEL POMERIGGIO POSTERO LE SCHERMATE E LA NUOVA CLASSIFICA. CIAOZ A TUTTI

[:I]Sono commosso per il vostro apprezzamento e per i tanti complimenti.Vi sono molto grato e spero tanto che qualcuno abbia realmente giocato quei numeri. Io leggo molto quello che postano i vari amici che condividono con me la passione per il lotto e vi assicuro che in ogni post cerco di leggere al di là dei numeri, la filosofia di gioco di chi scrive. Quindi se qualche volta, viene fuori qualche giocata vincente il merito va a tutti gli amici che postano i questo e in qualche altro forum che frequento. Un grazie particolare a Kenman che con i suoi post e con questo gioco di previsioni mi ha fatto capire che nel gioco bisogna concentrarsi su pochi numeri nei quali si crede, perchè prima di questo gioco avevo vinto pochissimo. Ho cominciato a seguire questa filosofia di gioco e mi sono concentrato su pochi numeri che credevo buoni e tali sono risultati. Ancora GRAZIE a tutti. Soprattutto a Paolo 70 di Bari mio grande amico e compagno di gioco. Non rivale. Confermo la giocata per domani.
In bocca al lupo a tutti e ancora GRAZIE!!!!!!!:)

Kronos56

per i calcoli delle vincite che sono al netto delle tasse uso un calcolatore online che si puo scaricare anche su lottoced credo realizzato da hyppo che mi diede il link, se ritenete che ci siano sbagli in + o in - basta segnalarmelo. ciaozzz

allora giusto che volete che posti un terno ne posto due e spero siano vincenti

bari 22 69 90
bari 22 47 90

ambo 4.00
terno 1.00

giocata totale 10 euro

lottoced6aeo4.gif
[/URL]
[/img]
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
vincite6cs1.gif
[/URL]
[/img]
ciaoz alla prossima[:p]

SCUSA SE TI DISTURBO PERO' MI SON ACCORTO CHE LA PREVISIONE POSTATA HO INVERTITO L'AMBATA.....
AL POSTO DEL 19 ANDREBBE IL 9 E VICEVERSA.......
QUINDI LA PREVISIONE CORRETTA SAREBBE QUESTA
NAZIONALE
9
9-12-21
9-19-30

GRAZIE

ciao ken

domani cambio previsione

e uscita l'ambata...

61-40 (-1)

61-35 (vertibile)

sarebbero stati due ambi secchi e un terno in cinquina.....

i spiace capita:(

ciao ciao

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari