Novità

10euro.... mettete le vostre previsioni per domani

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cagliari -milano e tutte

X CHI VUOLE ESTRATTO 14

14-35-38

14-26-83

PER AMBO E TERNO 1 ,20 ------0,30 TOT 1.50

x 10 colpi

non fare ambi secchi, la previsione è per tentare il terno;)

in bocca al lupo

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....
[/quote]

KENMAN , sono molto disponibile e mi piace collaborare in amicizia

con molti del forum, che siano degli esperti o che che sia dei principianti, non faccio distinzione,

ma se scrivi nell'intestazione del foglio

la pagina degli ...................

mi sento preso per i fondelli e non mi piace[}:)]

potevi intestarla

previsioni generali o

raccolta previsioni per convergenza..............

scusa ma così a cosa serve? dobbiamo dimostrare che le nostre previsioni escono??????

personalmente non ne ho bisogno grazie........

questa è andata , ma non partecipo più,

così non è utile a nessuno

saluti

Scusami Kenman, perché vieni a sfottere nel mio post? Forse ti ho farto un torto?? Se è semplice ironia va bene, altrimenti aria... io non credo di averti preso in giro, anzi, ho pure aderito alla tua iniziativa

x kenman

solo ambata 47 milano

2€ 1°
2€ 2°
2€ 3°
2€ 4°
2€ 5°

vedendo i post sopra tra poco avremo molte convergenze ma un kenman in meno [xx(]
ps. kenman sto scherzando :)
Andrea.gif

dai su un po di ironia avevo pensato di intestare il post previsioni della speranza, ma ho preferito mettere i puntini non certo per sminuire nessuno di quelli che hanno aderito, ci sono anche io nella lista e voglio essere onesto con te giusto stamattina e lo hai potuto leggere parlavo di quel tuo metodo che avresti dato a solo 50 utenti........... e oggi con stupore ne vedo un'altro simile non intendo simile nella scelta dei numeri,io penso alle 200 persone che aspettano il tuo metodo con ansia e creduleria e in un certo senso mi da un po fastidio, lo so dovrei farmi i kazzi miei ma prova a pensare che qui molti sperano e credono in tutto cosi non bisogna illuderli...... ad ogni modo la smettero' di scrivere mie impressioni su le cose che leggo su questo forum e mi limitero' a portare avanti i mie " sistemi" per il superenalotto, non piu polemiche e che occhidigiada mi mette su un nervoso!!:D
non me ne volere a volte ho un carattere un po bizzarro pero fondamentalmente non sono cosi cattivo, se solo sapessi la fatica che mi e' costata aprire una pagina excel metterci su tutte le previsioni salvarle e poi postarle questo ti dovrebbe in parte proavere a capirmi.ok scusami non ti daro' piu fastidio promesso cmq la tua previsione la lascio li valida per tutto il mese salvo ripensamenti e cancello il post.

kenman nella previsione mi sono lasciato
prendere la mano, non metto mai tanti numeri

se per te va bene la cambio, non perchè l'altra non è buona , ma è troppo costosa( chi se la può permettere la segua)

se potresti inserire questa

Cagliari e tutte
Estratto

61

Ambo:.............61-53

cinquina:.........41-53-60-61-27 x ambo terno quaterna

1 euro sull'ambo
2 euro sull'ambo in cinquina
0,80 cent, sul terno
0,10 cent, sulla quaterna
0,10 cent,sulla cinquina

totale 4 euro su cagliari

1 euro sull'ambo a tutte

su tutte nella cinquina non giocare l'ambo si parte dal terno

ossia 2,80 euro sul terno
0,10 sulla quaterna
0,10 sulla cinquina

10 euro sono troppi:D

8 sono il mio badget

occhio al terno:D

ciao ciao:)

DA CARSPA

5 AMBI SECCHI A TORINO
PUNTATI AD €. 2,00 CIASCUNO
PER 10 COLPI

AMI SECCHI A TORINO
26.75
39.47
28.47
40.47
19.65

CORDIALI SALUTI A TUTTI
E VI AUGURO COPIOSE VINCITE
A TUTTI ( ME INCLUSO ):):):);) !!!

DA
CARSPA

CARMELO DETTO CARSPA :
IL FORMULISTA DI
LOTTO STATISTICO MATEMATICO

the cat nessun problema piu tardi modifichero' il tutto e lo posto di nuovo, io ho messo 10 euro di giokata ad estrazione per i " sistemisti" come occhidigiada che forse giokano 50 euro a botta, ahahaha lo so 10 euro li si trovano ma x 3 estrazioni x 4 settimane sono 120 euro di media e al giorno d'oggi so' soldi, io ti dico solo che spendo 7 euro per un sistema a cruciverba per il superenalotto potrei spendere di piu ma non lo faccio, so che per molti utenti 10 euros sono troppi anche per questo ad alcuni big ho chiesto di postare sistemi con una spesa max 10 euro,cmq siccome e' un gioco il ti cambio metto 10 euro come tutti gli altri. zitto e mosca. piuttosto si vede bene la schermata in excel? non vorrei postare le solite immagini "x" :D

dai su un po di ironia avevo pensato di intestare il post previsioni della speranza, ma ho preferito mettere i puntini non certo per sminuire nessuno di quelli che hanno aderito, ci sono anche io nella lista e voglio essere onesto con te giusto stamattina e lo hai potuto leggere parlavo di quel tuo metodo che avresti dato a solo 50 utenti........... e oggi con stupore ne vedo un'altro simile non intendo simile nella scelta dei numeri,io penso alle 200 persone che aspettano il tuo metodo con ansia e creduleria e in un certo senso mi da un po fastidio, lo so dovrei farmi i kazzi miei ma prova a pensare che qui molti sperano e credono in tutto cosi non bisogna illuderli...... ad ogni modo la smettero' di scrivere mie impressioni su le cose che leggo su questo forum e mi limitero' a portare avanti i mie " sistemi" per il superenalotto, non piu polemiche e che occhidigiada mi mette su un nervoso!!
non me ne volere a volte ho un carattere un po bizzarro pero fondamentalmente non sono cosi cattivo, se solo sapessi la fatica che mi e' costata aprire una pagina excel metterci su tutte le previsioni salvarle e poi postarle questo ti dovrebbe in parte proavere a capirmi.ok scusami non ti daro' piu fastidio promesso cmq la tua previsione la lascio li valida per tutto il mese salvo ripensamenti e cancello il post.

NATURALMENTE MI RIFERIVO SIA A THE CAT ( credo chiariti) CHE PUFFOLOTTOSO (ancora in " lotta"
non so per quale motivo ma ogni qualvolta devo scrivere il nickname di puffolottoso sbaglio sempre e scrivo lottopuffoso oppure puffolattoso poi naturalmente mi corrego, sembra uno sciogli lingua propio non mi entra nella testa dico davvero!! per la scelta della pagina ho deciso di intitolarla PREVISIONI DELLA SPERANZA se avete in mente quancosa di originale e anche " divertente " ditemelo in fretta perche dopo pranzo lo postero con tutte le modifiche e chiudero' le iscrizioni, ahaha mi sembra di essere lottopuffoso ops puffolottoso[B)]

quote:Originally posted by the cat

se per te va bene la cambio, non perchè l'altra non è buona , ma è troppo costosa( chi se la può permettere la segua)

Cagliari e tutte
Estratto

61

Ambo:.............61-41

1 euro sull'ambo
0,80 cent, sul terno
0,10 cent,sulla cinquina

1 euro sull'ambo a tutte

0,10 sulla quaterna
0,10 sulla cinquina

8 sono il mio badget

Ok se devo giocare 10 euro inserisco un altro ambo

ciao ciao

scusate domanda da profano si puo giocare un'ambata e specificare anche la posizione che occupa nell'estrazione? anni fa sapevo che si decidere solo sul primo numero ma alcuni di voi hanno messo 3° posto o addirittura dai 1° al 5° posto, quanto paga in caso di uscita del numero? la somma vinta e' simile per ogni posizione sulla griglia dei 5 estratti, in piu volevo anticipare che non essendo un esperto di gioco del lotto pensavo se nessuno di noi vince bene cioe male! intendevo bene per me perche scrivo -10 euro ma se qualcuno vincesse esiste un programma che in automatico mi calcola la vincita ho trovato un link con un programma ma con solo 5 numeri se qualcuno mi aiuta........ non vorrei sbagliare i conteggi vabe' ci sara' tempo...... buon pranzo the cat fatti vivo pls ciao ciao

KEN QUESTA é LA PREVISIONE DUE AMBI UNA CINqUINA

ciao:)

KE

Cagliari e tutte
Estratto

61

Ambo:.............61-41

1 euro sull'ambo
0,80 cent, sul terno
0,10 cent,sulla cinquina

1 euro sull'ambo a tutte

0,10 sulla quaterna
0,10 sulla cinquina

8 sono il mio badget

Ok se devo giocare 10 euro inserisco un altro ambo

ciao ciao

the cat lo fai apposta? ahahha devo leggerlo 10 volte prima di capire come vuoi giocare? immagina che sono un bimbo di 8 anni magari fammi anche le crocette ma onestamente .....ok lo rileggo ancora e posto cio che capisco e lo posto se c'e' qualcosa che non ti quadra me lo dici che fatica!![:p]

quote:Originally posted by kenman

scusate domanda da profano si puo giocare un'ambata e specificare anche la posizione che occupa nell'estrazione? anni fa sapevo che si decidere solo sul primo numero ma alcuni di voi hanno messo 3° posto o addirittura dai 1° al 5° posto, quanto paga in caso di uscita del numero? la somma vinta e' simile per ogni posizione sulla griglia dei 5 estratti, in piu volevo anticipare che non essendo un esperto di gioco del lotto pensavo se nessuno di noi vince bene cioe male! intendevo bene per me perche scrivo -10 euro ma se qualcuno vincesse esiste un programma che in automatico mi calcola la vincita ho trovato un link con un programma ma con solo 5 numeri se qualcuno mi aiuta........ non vorrei sbagliare i conteggi vabe' ci sara' tempo...... buon pranzo the cat fatti vivo pls ciao ciao

kenman...se ho capito bene questo ti puo' servire :)
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=94544

Andrea.gif

ok fatto lo posto lo gioki per 10 volte? la prossima volta o se qualche utente si iscrive lo modifico se decidi di giocarlo solo per stasera

quote:Originally posted by HYPPO

quote:Originally posted by kenman

kenman...se ho capito bene questo ti puo' servire :)
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=94544

Andrea.gif

grazie amico perfetto cosi faro subito i calcoli e nessuno potra' lamentarsi ciao ora vado...... ciao e ancora grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari