Novità

10euro.... mettete le vostre previsioni per domani

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per hyppo, ho parlato troppo presto la puntata minima e' 1 euro, scusa ma chi gioca 1 euro alla quaterna o alla cinquina? dovro dividere........... o forse sbaglio a compilare i campi ma se scrivo importo 0,20 mi dice minimo 1 euro bho cmq grazie

Kenman, non sono in lotta contro te... Ho altri mulini da abbattere!:D

Comunque, se non riesci a chiamarmi col mio nome di battesimo "Puffo..." puoi sempre utilizzare il mio nick "Cristian". Ciao

Sto facendo un tentativo, 10 numeri solo x ambo x 4 colpi, vediamo cosa succede.
Poi, per precisare, sono un lui, non una lei.
Ciao
Ninni

si nessun problema si possono giokare max 10 numeri cosi sei nella regola ninni
alla prossima ciao niente baci allora :D

Salve...... vi posto i risultati della 1° estrazione se avete dubbi ricontrollate le vostre previsioni e comunicatemelo, facile che mi possa essere sbagliato complimenti a jpb........ domani aggiorno anche il database vincite ciao alla prossima :)
lottoced1ic8.gif
[/URL]
[/img]

bravissimi:D

ciao ciao;)

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

Ecco l'aggiornamento dopo la prima estrazione, chiedevo consiglio per non caricare troppe pagine e immagini il giorno prima di ogni estrazione cancello i post vecchi pertanto chi volesse puo controllare ed eventualmente comunicare qualche mio sbaglio ok ho aggiunto una voce nella lista " esiti positivi" perche alla fine secondo il mio parere non conta solo chi a risparmiato o guadagnato di piu ma sopratutto gli esisti andati a segno questo perche' puo capitare che uno faccia un ambo da 10 euro e poi le altre estrazioni nessuna vincita ........... penso sia utile anche per valutare anche le capacita' di ogni partecipante a breve termini come nel nostro caso ( 1 mese di previsione) ok un saluto a tutti e buonanotte
nb un solo rimpianto :D occhidigiada ha snobbato la nostra iniziativa e sinceramente non so il perche' ad ogni modo ognuno e' libero delle propie azioni. ciao Anna:)

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

vincite1ln9.gif
[/URL]
[/img]

scusa jpb che cosa intendi per concluso? e poi nella tua previsione tu mi hai parlato solo di milano, sin dall'inizio ho detto che il gioko si concludeva in 12 estrazioni cosi perfavore continua a postare alla fine a voi costa solo 2 minuti per il calcolo e il resto del lavoro ci penso io tanto faccio in fretta, una sola estrazione non conta poi tanto ok spero che abbia interpretato male il tuo ultimo messaggio, ciaoz e bravo........

Ciao ho visto che ci tieni molto , e' sei anche preciso .Cominciamo con Questa previsione ruota di gioco venezia
19-84-11-31-55
19-84-71-05-27
19-84-37-51-61
19-84-11-05-31
19-84-27-55-37
19-84-51-61-71
19-84-11-71-37
19-84-31-05-51
19-84-55-27-61
19-84-11-05-61
0,70 ambo
0,30 terno
in c..lo alla balena

mascio

Grazie del complimento per natura provo ad essere preciso e meticoloso in tutto anche se qualche volta e' umano sbagliare, per questo ho chiesto ai partecipanti a questa iniziativa di ricontrollare cio che io sto facendo visto che l'idea e' partita a me, una volta realizzata la pagina excel con le formule non ci vuole poi mica tanto tempo ad aggiornarlo l'unico problema e' controllare per ognuno le estrazioni ma ripeto lo faccio per passione e divertimento il tempo non mi manca, veniamo a noi dunque se hai letto il mio post precedente io ci sto mettendo tutta la buona volonta a portare avanti questa iniziativa senza nessuna competizione ma alcuni dei cosidetti big non hanno voluto minimamente cimentarsi in questo gioco utile per molti utenti che ci leggono e pssono prendere spunti utili....... del resto postare richiede solo 2 minuti e la mia ieda era di un solo mese di giocata cioe' 12 settimane, salvo chiudere il post se i partecipanti scendesse sotto i 10 perche come non avrebbe senso per me perdere del tempo per quancosa che interessa pochi cosi a malincuore ...... spero non accada, tornando a noi tu sei nuovo quindi ti troveresti gia in svantaggio nel senso che ti devo calcolare come se gia tu avessi partecipato alla prima estrazione e questo vale per tutti gli altri che vorranno aderire, in poche parole nella colonna esisti positivi saresti gia 0/1 mi spiace se hai un'idea puoi comunicarmelo, e vedremo come fare..... volendo potremmo potrarre il gioco per 15 o piu estrazioni ma non dipende da me, lo so alcuni dei gia iscritti potrebbero tirarsi indietro e stoppare di dare le loro previsioni pero vedremo....... domani comincero a postare la pagina excel per la nuova estrazione mentre elimino le vecchie ma sono sempre disponibili sul mio pc....... l'idea mi e' nata per il sempliice motivo che molti utenti non postano e si fidano di coloro che danno previsioni magari una miriade di previsioni dove alla fine prima o poi vinci qualcosa qualcuno, per questo avevo pensato di aprire questo post e con una spesa di 10 euro che non e' neanche cosi piccola, le capacita' di un sistema di un metodo..... intuito...... si nota quando giochi poco e vinci anche poco lo ripeto la mia prima regola preservare il capitale dopo provo a guadagnare, scusa se parlo tanto ma questo sono io forse a volte un po monotono ma cerco sempre di essere corretto e dire con onesta cosa penso........ dare molte previsioni che alla fine ti fanno tirare fuori pezzi da 50 euro per estrazione non ha senso nel senso che questo io lo chiamo rischio ( scusa il gioco di parole) ti puo andare bene a te una volta ma 90 su 100 perdono sistematicamnte, giorni fa ho scritto che per vincere al lotto bisognava avere 50% intuito 30% fortuna 20% metodo, io parlo di giocate da max 10 euro a volta; ma mi devo ricredere 80% intuito 20% metodo la fortuna come la sfortuna non esiste siamo noi che a volte con i nostri pensieri pessimistici ...... bhe io parlo per me ognuno e libero di pensare come vuole scusami hofinito finalmente ahahaa:D

.......siamo appena in 8 cosi lo anticipo sin da ora se non raggiungiamo un minimo di 10 entro domani le ore 15 sara' l'ultima volta che provero' a mettere a disposizione di tutti, scusate il termine ma noto molto menefreghismo e paura di esporsi, mi dispiace solo per coloro che avevo creduto alla mia iniziativa ma nonostante le visite ricevute questo post molti hanno snobbato ,,,,,,,,, forse molti di voi non hanno capito il motivo per il quale mi ero accollato questo " lavoro" , ok cosi come la prima volta entrai su lottoced alcuni anni fa, dopo essermi registrato noto che le cose erano e rimarranno come prima, nessuna iniziativa costruttiva, ognuno posta i propi metodi e previsioni e si va avanti ma molti continuano a perdere soldi non e' che la mia iniziativa potesse certo cambiare le cose ma metteva in confronto le metodologie dei vari big e appassionati del lotto e magari trovare qualcuno che o per metodo buono o per intuito poteva dare uno spunto di giocata per come molti qui dentro si affidano a personaggi un po bizzarri, se avete potuto leggere le mie numerosi e noiosi post e vedendo anche l'impegno profuso per realizzare le pagine excel....... bhe non ci siamo capiti pero' la colpa non e' di nessuno, doveva andare cosi, ok c'e tempo sino a domani 15 dopodiche mi limitero' a portare avanti i mie idee senza mettermi avanti in prima persona per inziative che ritenevo utile per tutti, un ultimo consiglio rivolto ai piccoli giocatori, non spendete di piu di quello che potete massimo 10 euro a " botta" preparatevi una pagina excel con la spesa e le eventuali vincite, datevi 1 mese di giocate e fate un resoconto, in caso contrario provate a cambiare metodo, magari giocando piu numeri esempio 6 numeri e giocare qualcosa anche alla quaterna, il banco vince quasi sempre cosi non rischate tanto, vi esorto a giocare anche se le vicite non arrivano perche' il lotto e' una passione un divertimento e' adrenalina ma non lasciate che diventi una malattia,,,,, tante volte vedo anziani pensionati con una sfilza di numeri da giocare..... e lo stato incassa, percio limitatevi perche si puo vincere anche con pochi soldi " buttati" ok finito :D

ken nessuno di noi gioca a colpo....

io stesso ho postato una previsione a colpo zero, magari anche altri

ad esempio hyppo il suo 47 continua a giocarlo

a meno che qualcuno non ti dica di cambiare previsione va tenuta quella vecchia......

nessuno ti snobba tranquillo;)

ciao ciao:D

....

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

ok mi sta bene per coloro che sin dall'inizio hanno sottolineato per tot colpi e cosi io ho riscritto le loro previsioni ma gli altri non si son fatti sentire e di nuovi utenti soltanto uno, ma non per questo mi metto a piangere ahahahha dico solo quello che penso, ad alcuni fa paura mettersi in "competizione costruttiva" giusto per non perdere la faccia ma ripeto solo con 10 euro e una giocata di 1 mese con esisti positivi,,,,,, si puo dire forse costui ,,,,,,, certo potrebbe andare bene 1 mese per questo sarebbe da giocare almeno 3 mesi allora si che forse qualcuno emergera' per meriti propi, sempre valutanto gli esiti positivi e naturalmente il guadagno, per quello che riguarda snobbato in un'altro post c'e' qualcuno che si nasconde dietro le parole ma so che si riferisce a me, di cosa avete paura........nella mia prima previsione ho realizzato 2 ambi in sestina volete sapere come li ho ricavati? non ve lo dico perche vi verrebbe a ridere, magari domani faccio 0 oppure terno chi lo sa , pero come altri mi espongo al giudizio ....... ok sto perdendo il mio tempo. forse se apro un post con scritto: metodo infallibile al 110% sai quanti visioneranno la pagina, ma senza i fatti le parole non contano nulla e i fatti sono visibile sulle pagine excel che posto, sono sicuro alcuni di quelli che hanno partecipato la prima volta si tireranno indietro perche sanno che gia 1000 person han letto il nostro mio post e....... per questo motivo i cosidetti big non hanno avuto le palle per dare 4 kakkio di numeri. ok io la penso cosi poi posso anche avere torto. ciaoz

Ciao Ragazzo"kenman"
si vede che sei nuovo di questo forum.
non guardare i miei post ,sono iscritto dal 2003.
Quindi vai x la tua strada o siamo in otto o 10 o 50
chi aderisce e consentiente di cio' che fai.
Vai Tranquillo te lo dice uno che ha dovuto litigare con mezzo forum , x idee e tante altre cose.
ti va quello che stai facendo ?
e' allora fallo, tanto qua' i big non ci sono, ci sono persone normali che postano i numeri come tanti altri.
Fidati.
Ciao

mascio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59