ok mi sta bene per coloro che sin dall'inizio hanno sottolineato per tot colpi e cosi io ho riscritto le loro previsioni ma gli altri non si son fatti sentire e di nuovi utenti soltanto uno, ma non per questo mi metto a piangere ahahahha dico solo quello che penso, ad alcuni fa paura mettersi in "competizione costruttiva" giusto per non perdere la faccia ma ripeto solo con 10 euro e una giocata di 1 mese con esisti positivi,,,,,, si puo dire forse costui ,,,,,,, certo potrebbe andare bene 1 mese per questo sarebbe da giocare almeno 3 mesi allora si che forse qualcuno emergera' per meriti propi, sempre valutanto gli esiti positivi e naturalmente il guadagno, per quello che riguarda snobbato in un'altro post c'e' qualcuno che si nasconde dietro le parole ma so che si riferisce a me, di cosa avete paura........nella mia prima previsione ho realizzato 2 ambi in sestina volete sapere come li ho ricavati? non ve lo dico perche vi verrebbe a ridere, magari domani faccio 0 oppure terno chi lo sa , pero come altri mi espongo al giudizio ....... ok sto perdendo il mio tempo. forse se apro un post con scritto: metodo infallibile al 110% sai quanti visioneranno la pagina, ma senza i fatti le parole non contano nulla e i fatti sono visibile sulle pagine excel che posto, sono sicuro alcuni di quelli che hanno partecipato la prima volta si tireranno indietro perche sanno che gia 1000 person han letto il nostro mio post e....... per questo motivo i cosidetti big non hanno avuto le palle per dare 4 kakkio di numeri. ok io la penso cosi poi posso anche avere torto. ciaoz