Novità

10euro.... mettete le vostre previsioni per domani

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by the cat

ken nessuno di noi gioca a colpo....

io stesso ho postato una previsione a colpo zero, magari anche altri

ad esempio hyppo il suo 47 continua a giocarlo

a meno che qualcuno non ti dica di cambiare previsione va tenuta quella vecchia......

nessuno ti snobba tranquillo;)

ciao ciao:D

....

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

x kenman

confermo quello che ha detto the cat, da parte mia continuo con il 47 mi x deter. nelle 5 pos €2 a pos

Andrea.gif

ciao ragazzo rex:Dio sono iscritto da poco ma seguo il forum da anni perche essendo appassionato di superenalotto mi piaceva e cercavo spunti per quei pochi che postavano metodologie di gioco, e' lampante che qui il 99% punta sul lotto cosi diciamo un po mi sono adeguato, voglio che si sappia ho aperto questa pagina non certo per farmi " publicita'" perche alla fin fine io non sono uno che da i " numeri"........ si hai ragione se credo in quel che faccio 8 o 10 o 50 partecipanti non cambierebbe niente, anzi meglio che non siamo tanti cosi mi tocca " lavorare" meno per oraganizzare il tutto:D, l'unica consolazione e il numero dei visitatori del nostro post questo io li chiamo gli invisibili che vengono su lottoced in cerca di qualche buon " metodo" con una spesa abbordabile a molte tasche, quale miglor occassione dare a loro una semplice schermata con tutte o anche in parte previsioni da porre in gioco?! io mi ripeto e anche io sento le mie parole acidirsi,per quanto riguarda i " big" io parlo di coloro che continuano a postare metodi su metodi magari mettendo in gioco tanti troppi numeri e poi un giorno uscire con un post" realizzato ambo secco........) ma tutte le altre volte che non ha vinto 1 euro? lo so qui siamo tutti liberi di fare cio che ognuno ritiene giusto fare, lo dico per l'ultima volta la mia iniziativa era rivolta sopratutto ai molti che giocano con passione e cercano in questo forum qualche buon numero da mettere in gioko, ok mi hai convinto il gioco si concludera' tra 11 estrazioni anche a costo di rimanere solo...... ora vado a dormire so stanco. notte a tutti.

2 43 45 63 87 88 su Na e Pa;
5 euro su NA e 5 su PA così suddivisi:
Ambo 4 Euro
Terno 0,70 Euro
Quaterna 0,20 Euro
Cinquina 0,10 Euro.
In bocca al lupo.
Antonio

Kronos56

oh oh oh siamo in 10 :D...... per kronos56 per i nuovi iscritti purtroppo c'e' una penalità nel senso che nel listato " esiti positivi" parti gia con 0/1 troverai le motivazioni su un messaggio in questo post cmq grazie di aver aderito publichero' la pagina dopo le 15 cosi non dovro salvarla e postarla ogni volta. buona giornata a tutti:)

TORINO

33 63 68

34 63 68

38 63 68

39 63 68

61 63 68

64 63 68

0.50x ambo----0.50x terno = € 6,00.

ottina

63 68 64 34 39 38 33 61

1€ x ambo----1€ x terno----1€ x quaterna------1€ x cinquina

ciao
alka

aldo

Ciao a tutti sono un perdente ma ci provo BARI 3 19 30 81 90 --BARI 3 13 30 81 90--FIRENZE 3 7 19 18 81--FIRENZE 18 19 30 36 81 OK AMBO 1,00-TERNO 0,50 QUATER.0,50 CINQ,0.50 ricavati dal mio sfigatissimo e personalissimo METODO [8D]

Ciao Kenman
Ho trovato un errore di trascrizione, nella seconda riga
la giocata è 41.45.57 ---- non 41.45.47
Saluti Paolo

jpb ho provato a fregarti ehehehe visto che al primo colpo hai gia centrato un ambo in terzina, ad ogni modo hai fatto bene a precisare il mio sbaglio percio esorto anche gli altri quando postero definitivamente la pagina di ricontrollare....... e comunicarmelo non si accettano reclami [:p] son tanti numeri ed e' facile sbaliarsi cosi se potete giusto aiutarmi in tal senso eviteremo malintesi anche se ripeto e' solo un gioco, grazie a tutti, alle 15 30 posto il tutto sto aspetttando risposta da vecchione forse uno dei piu conosciuti e conoscitore di metodologia, mi spiace ma dopo le 15 30 posto e chiudo baracca:D

quote:Originally posted by kenman

jpb ho provato a fregarti ehehehe visto che al primo colpo hai gia centrato un ambo in terzina, ad ogni modo hai fatto bene a precisare il mio sbaglio percio esorto anche gli altri quando postero definitivamente la pagina di ricontrollare....... e comunicarmelo non si accettano reclami [:p] son tanti numeri ed e' facile sbaliarsi cosi se potete giusto aiutarmi in tal senso eviteremo malintesi anche se ripeto e' solo un gioco, grazie a tutti, alle 15 30 posto il tutto sto aspetttando risposta da vecchione forse uno dei piu conosciuti e conoscitore di metodologia, mi spiace ma dopo le 15 30 posto e chiudo baracca:D
volevo aggiungere che se anche dovrei sbagliare a trascrivere qualche numero ci sono sempre i post che faranno fede pertanto abbiate fede ahahaha a proposito di jolly, se parti con il presupposto di essere sfigato prova a pensare positivo e comincia a domandarti perche alcuni vincono e tu no? metodologia? intuito? questo non lo so percio anche per questo ho creato questa pagina gioko cosi qualcuno potrebbe anche provare a giocare previsioni di altri che postano in questo nostra pagina in modo semplice ed intutitivo poi non vinci lo stesso ehehe pero' tentare si puo. 10 minuti e posto il listato ciaoz

SE AVETE NOTATO NELLA COLONNA ESITI POSITIVI PER JPB HO MESSO 2/2 MA FORSE HO SBAGLIATO PERCHE LA GIOKCATA ERA DA 10 EURO E LA VINCITA E' STATA DI POCO PIU DI 7 EURO QUINDI IN PERDITA DI 3 EURO, NON SO SE QUALCUNO MI CONIGLIA SAREBBE MEGLIO ANCHE SE CAMBIA POCO ALLA FINE E' UN GIOKO
CIAOZZZZZZZZZZZ

Certo vecchione il gioco e' aperto a tutti e da una pezzo da 90 :D come te non fa che arricchire di piu la nostra iniziativa.
La mia idea iniziale era di giocare per il solo mese di gennaio anche se per avere un'idea piu precisa su un metodo o altro tipo di scelta dei numeri 3 mesi sarebbe l'ideale, per adesso solo gennaio poi vedremo in seguito.......... hai a disposizione 10 euro ad estrazione tutto qui io posto la schermaata di giokcata definitiva entro le 15.00 del giorno dell'uscita dei numeri cosi regolatevi di conseguenza, nel listato le previsioni in blue sono per piu colpi, un ultima cosa essendo tu e come altri 2 concorrenti entrato in ritardo nella sezione esiti dovrò calcolati come se tu abbia gia partecipato alle prime 2 estrazioni, ma per questa cosa se ne puo discutere, qui non conta solo se a fine giocata sei in positivo ma anche gli esisti, per jpb mi spiace ma dovro' cambiare la tua sezione esiti in 1/2 perche effettivamente hai solo recuperato in parte la giocata spero che accetterai......... dimenticavo di dire che l'unica cosa che mi occupa tempo e' controllare per ognuno le giocate che devo fare tutto ad occhio:D pertanto ho deciso che raggiunto il numero massimo di 20 utenti dovro' chiudere le iscrizioni, dunque avete tempo sino a domani alle 15.00, per vecchione una considrazione, anche se tu avessi 80 anni perche' hai scelto un nick cosi[:0] magari hai meno di me ok giusto uno scherzo. ok per oggi e' tutto ciao ragazzi

Originally posted by Kronos56

2 43 45 63 87 88 su Na e Pa;
5 euro su NA e 5 su PA così suddivisi:
Ambo 4 Euro
Terno 0,70 Euro
Quaterna 0,20 Euro
Cinquina 0,10 Euro.
In bocca al lupo.
Antonio

Confermo la giocata per domani.
In bocca al lupo a tutti!!!!!

Kronos56

ken se posso

tu in base alla tua idea devi riportare fedelmente cio che accade...

quindi se altri si aggiungono avranno colpi in meno ma non denaro in meno..

se jpb ha realizzato due vittorie consecutive dovrai registrare le due vittorie consecutive

e se l'importo è minino registrare quell'importo....

deve essere un diario fedele altrimenti non ha senso...

spero tu sia d'accordo con me...ciao ciao

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari