Caro Kronos io mi sono " accollato" l'idea di gestire questo gioco, pero' come ho piu volte ripetuto dovete aiutarmi perche' sono tanti i numeri da controllare per questo ho chiesto ad ognuno di voi di controllare le propie vincite e comunicarle qui su questa pagina, se vai sopra con i messaggi pier58 mi ha esposto le sue vincite io le ricontrollate e aggiornate e postate, sai cos'e'?! cambiare un numero o una frase o aggiungere un commento e' molto facile basta entrare in una pagina cancelli, riscrivi e fai invio, nel mio caso per quanto riguarda l'invio delle immagini, devo prima aggiungere i numeri di chi ha realmente vinto,poi salvare la pagina in formato jpg, andare in un sito che mi permette di postarlo poi lo incollo e lo invio, questo vale per tutte 2 le schermate anche quando faccio i nuovi conteggi delle vincite. Tutto questo discorso per dirti e lo ribadisco per tutti gli altri se mi postate le vostre vincite io posso fare il lavoro solo una volta, tu mi dici che hai fatto ambo....... si effettivamente e' corretto ma vi ho detto e ribadito che dovete voi controllare e comunicarmelo il piu presto possibile purtroppo le estrazioni si susseguono cosi non posso ogni volta mettermi a modificare ogni volta, io ci sto mettendo la buona volonta ma dovete venirmi incontro, ok ti aggiorno la pagina vincite e ti calcolo i nuovi valori, se non mi venite incontro certo la cosa non avra' vita lunga, il mio non e' un richiamo solo per te perche' forse molti non usano il pc cosi spesso pero io ho anche i mie tempi provate a capirmi, se qualcuno dei partecipanti decida di autoescludersi perche reputa che questo gioko non abbia senso, o si limita a postare i numeri e piu quando gli fa comodo o si ricorda mi mandi messaggi tipo( io in data 10/01 avevo fatto terno ma tu non lo hai postato) allora e meglio che me lo dica cosi lo cancello, scusate lo sfogo io so quanto mi costa......... ma lo faccio volentieri, kronos io non ce l'ho con te la mia e' solo una precisazione quindi in caso di vincita vi do tempo 24 ore per postare i numeri estratti, uguale dicasi se riscontrate errori nella mia trascrizione dei numeri o mi spiace io non moifico la schermata di quella estrazione. Di piu onestamente non posso!!