Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUONA SERABuongiorno IB63
grazie per i continui aggiornamenti....mi piace GE 6...lo provo con qualche abbinamento!!!!!
ciao[/QUOTE
FELICE PROSIEGUO DI GIORNATA
la ringrazio per la continua stima oltre che fiducia cui nutre nei mie confronti davvero molto buona...
inoltre mi creda davvero mi rallegrerebbe e non poco saperla vincente magari con qualche €urino per poter trascorrere buone feste
se proprio si trova il sei quale sua possibile giocata occhio ai seguenti ambi secchi
06 51
06 24
06 42
06 51 24 42
cui qualora cada il 6 a largo margine di percentuale può condurla a vincita specialmente tentando a tutte
Nella speranza saperla presta vincente colgo occasione porle un distinto saluto
IB63
IL 51 HA GIOCATO DI BRUTTO
oltre che a Ge (a ruota) anche più volte a tutte peccato per il 6 che poteva presentarsi va be sarà per la prossima
questo gioco può dichiararsi anche chiuso anche se tutto può accadere
saluti
per un buon prosieguo di serata
IIB63
Buon pomeriggio IB63....
a proposito del modo di leggere le ambate a modo mio...abbiamo CA 44 45 e
........................................................................................................PA 28 27
..............................................................................................ambata ..72.72.....(27)
posso chiederLe cosa ne pensa?
ultima cosa...quel 6 di GE lo vedo ancora interessante e magari con abbinamento 90 75.....qualche consiglio?
grazie tantissime e buon proseguo..
![]()
anche non consecutivi in ordine ...
il 09 luglio avevamo BA 23-24..in terza e quinta posizione
................................NZ 26 25-
------------------------------------------
.....................................49..49...eccolo al secondo colpo...nelle rimanenti posizione....BA 49
[/QUOTE
Onestamente meglio l'ordine poi libera veduta di interpellare il tutto come meglio crede.
E' tutto buona settimana un saluto
IB63