Novità

1A

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno IB63 grazie per i consigli
Si ho visto il nuovo post tratto dal programma scaricabile
Non sono molto brava in questo ed ho un pc lentissimo ...
Osservero` pero` il nuovo post ed i consigli,,,,,,,,
Buona giornata

Buongiorno IB63
grazie per i continui aggiornamenti....mi piace GE 6...lo provo con qualche abbinamento!!!!!
ciao[/QUOTE

FELICE PROSIEGUO DI GIORNATA

la ringrazio per la continua stima oltre che fiducia cui nutre nei mie confronti davvero molto buona...
inoltre mi creda davvero mi rallegrerebbe e non poco saperla vincente magari con qualche €urino per poter trascorrere buone feste
se proprio si trova il sei quale sua possibile giocata occhio ai seguenti ambi secchi

06 51
06 24
06 42

06 51 24 42
cui qualora cada il 6 a largo margine di percentuale può condurla a vincita specialmente tentando a tutte

Nella speranza saperla presta vincente colgo occasione porle un distinto saluto
IB63
BUONA SERA
IL 51 HA GIOCATO DI BRUTTO
oltre che a Ge (a ruota) anche più volte a tutte peccato per il 6 che poteva presentarsi va be sarà per la prossima
questo gioco può dichiararsi anche chiuso anche se tutto può accadere

saluti
per un buon prosieguo di serata
IIB63

Buon pomeriggio IB63....
a proposito del modo di leggere le ambate a modo mio...abbiamo CA 44 45 e
........................................................................................................PA 28 27
..............................................................................................ambata ..72.72.....(27)
posso chiederLe cosa ne pensa?

ultima cosa...quel 6 di GE lo vedo ancora interessante e magari con abbinamento 90 75.....qualche consiglio?

grazie tantissime e buon proseguo..
1168615uje47wfth3.gif

Buon pomeriggio IB63....
a proposito del modo di leggere le ambate a modo mio...abbiamo CA 44 45 e
........................................................................................................PA 28 27
..............................................................................................ambata ..72.72.....(27)
posso chiederLe cosa ne pensa?

ultima cosa...quel 6 di GE lo vedo ancora interessante e magari con abbinamento 90 75.....qualche consiglio?

grazie tantissime e buon proseguo..
1168615uje47wfth3.gif

^ò^

BUONA DOMENICA PER UN FELICE PROSIEGUO DI SERATA,
dunque come avrà avuto modo riscontrare quando una determinata previsione è
ben tarata di certo non ha mancare, quello che invece resta fondamentale magari previo mie vedute
resta ciò che magari per quel che mi riguarda denomino condotta numerica o di previsione,
cui in più occasioni spesso frega o perchè lo scommettitore si
arrende rispetto le prospettive evidenziate oppure si presentano scherzetti da prete come le cosi dette

ripetività per farla breve, in parole povere dobbiamo esser coscienti a cosa esporci sia inteso
per capitale ad investimento che per quanto riguarda quando lasciare o continuare una previsione

Infine solitamente di base io mi arrendo ai primi esiti utili si l'ammetto in più occasione ho
perso molte volte sia per le evoluzioni che le mie previsioni presentano che per il caso della
ripetività in cambio però come avrà avuto modo osservare difficilmente ci rifondo.
Ma questa è altra storia

Vengo a lei rispondendo alla sua cui perdoni la presunzione la sua missiva appare un pò confuso
in quanto molte vedute di gioco che se mai conducono ad un abbandono proprio quanto pensi che
le stesse non siano più buone e plaft arrivano vincenti. proseguendo nel dettaglio questo il mio
pensiero:
................... ....PA 28 27
.......................ambata ..72.72.....(27)

La formazione 28 27 non essendo in ordine di sortita ovvero 27 28 difficilmente può compensare
quindi valorizzandola da 1 a 90 gli darei 75% la seconda invece presta molta attrazione quindi a
largo margine si presentano interessanti 22 77 possibili abbinamenti qualche numero di fig 9.
In ristretta 9 90 27

In merito poi al mio 6 51 di Genova come da sua precedente richiesta si 90 75 si presenta buono
ma occhio anche ai radicali dell'1 e in riduzione 10 1

Infine siccome qui non sussiste possibilità scambiare email vorrei tanto inviarle un mio lavoro su
questo stile di gioco (quello da lei postato) ma non posso per 2 motivi 1° il foglio exe è troppo
pesante oltre non aver praticità con il postarlo su quei server che manco amo per finire la seconda
dovrebbe esser magari una volta esser visionato in forma continua per concordarlo come usarlo, se
mai mi propongo postare il top dell'intero discorso in area regole lasciando passare prima
questa maledetta calura molto meglio il freddo secco rigido e della mia amata Val d'Aosta :)
oppure provi a cercarmi con il mitico San Google che di certe le fornirà qualche indizio valido il nick è lo stesso

Bene nella speranza esser stato ancora di suo aiuto cordialmente saluto
IB63

anche non consecutivi in ordine ...

il 09 luglio avevamo BA 23-24..in terza e quinta posizione
................................NZ 26 25-

------------------------------------------
.....................................49..49...eccolo al secondo colpo...nelle rimanenti posizione....BA 49

:)

.....................................49..49...eccolo al secondo colpo...nelle rimanenti posizione....BA 49

:)

:)[/QUOTE

Onestamente meglio l'ordine poi libera veduta di interpellare il tutto come meglio crede.
E' tutto buona settimana un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari