Novità

1MINUTO,UNA PREGHIERA X LE VITTIME DEL TERREMOTO..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
vi chiedo solo un minuto, per quelle migliaglia di persone che hanno perso tutto in 2 minuti, per le persone che anno perso la loro vita.. e soprattutto per quei poveri bimbi... ;-( SOLO UN MINUTO....

Ioly

La situazione e' veramente pesante,tanti morti,feriti e sfollati.
Oltre al minuto che chiedi,streghetta,ognuno di noi dovra' fare la sua parte per dare un aiuto a tutte queste persone.
Una preghiera a Gesu' per le persone morte.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Ciao amici sono rimasta sconvolta stamattina al telegiornale come puo' una regione in pochi secondi rimanere distrutta cosi' prego anche io nel mio piccolo x le vittime di questo terribile distastro e soprattutto x le moltissime migliaia di sfollati e' gia' un brutto momento cosi' di crisi e questa terribile sciagura CI PORTA ANCORA DI PIU' NELLA MISERIA!!!!un pensiero x le persone che non ci sono piu' e per quei bambini.....Daniela

cordovani daniela

questa notte nel mio paee e' stata avvertita fortissima la scossa di terremoto,abito ad 1 ora da l'aquila.sono subito corsa nella cameretta dei miei 2 bimbi.anch'io partecipo con voi a questo minuto sono ancora tremendamente sotto choc.

Mi sono svegliata stanotte di soprassalto alle 3 e mezzo quando ho sentito la scossa. Non finiva mai, ho sentito un rumore come di vento sugli infissi della finestra. Istintivamente mi sono alzata e sono corsa in camera di mio fratello disabile. Lui non si è svegliato, allora sono tornata in camera e sono rimasta seduta sui bordi del letto. La mente è andata a quel 26 settembre 1997 quando una scossa altrettanto devastante ha colpito la mia città. Ho rivissuto il panico di quei giorni, l'incertezza, la consapevolezza di vedere la mia casa, che tanti sacrifici mi era costata, come una nemica. Abbiamo dormito per giorni in macchina e vestiti nell'ingresso pronti a fuggire. Anche allora ci furono morti e devastazione. Ma niente di paragonabile a cosa è successo stanotte. Ho degli amici ed ex colleghi all'Aquila, prego per loro. Stamattina quando ho visto quello che era successo ho pianto e io do solito non sono una "piagnona". E' una giornata triste per tutti: si sgretolano le certezze, si prega per i morti, si sente addosso l'impotenza, ci si rende conto di quanto siamo "spettatori" della nostra vita. Questo ci dovrebbe spingere a vivere ogni attimo della nostra vita intensamente, a non lamentarci delle cazzate (scusate il linguaggio) che capitano nella nostra vita, a non rimandare le cose importanti perchè tanto c'è tempo...
Scusate, di solito sono una persona riservata, ma sono sola in casa, tra poco mi metto a lavorare, ma avevo bisogno di condividere con qualcuno tutta la mia tristezza e il mio dolore.
Mi associo a chi crede e rivolge una preghiera a Dio per i morti e per chi soffre.
Ciao streghetta, hai fatto bene ad aprire questo post

Mau

Un pensiero ed una preghiera per tutti coloro che sono stati coinvolti;
in attesa di sapere come,prepariamoci ad un grande gesto di solidarietà!

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

mi associo a tutti voi e' un momento molto triste nn ci resta che pregare speriamo solo che la situazione nn peggiori se penso a quei poveri bimbi mi vien da piangere e nn solo a loro ma se penso come dicono in tv che uno studioso aveva previsto questa forte scossa adesso speriamo bene

mauro

è quasi irreale, è orribile! povere famiglie! preghiamo per chi è sopravvissuto, affinchè superi questo drammatico momento! uniamoci al loro dolore nella preghiera..

Creamy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39