Novità

1MINUTO,UNA PREGHIERA X LE VITTIME DEL TERREMOTO..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lancio a tutti una proposta che in primis ho fatto mia.
Non sarebbe più giusto invece di giocare, dato che la vincita non è certa, non giocare per tutta la settimana e destinare questa cifra alle popolazioni abruzzesi?

Ciao a tutti.

RobinHood

L’abbraccio piu’sicero e forte per tutte le persone che impotentemente stanno soffrendo.PREGHEREMO X VOI!!!!!!!!! e per Chi può donare il sangue, si presenti in un qualsiasi ospedale per la donazione

orso.gif

Vincere!!!

Davanti a certe tragedie non ci sono parole.
Si rimane ammutoliti e ci si chiede sempre "ma perchè?" senza poter dare una risposta.
Un forte abbraccio a quelle persone che hanno perso tutto e una preghiera a chi non è più fra noi.

Si spera di ora in ora di salvare il più vite possibili, preghiamo intensamente acchè l'opera dei volontari tutti dia la massima efficienza indispensabile in un momento drammatico come questo.

vincere

ACHE IO COME CLAUFONT SONO DELLA PIANURA PADANA E NELLA MIA ZONA SI E' SENTITA UNA LIEVE SCOSSA CHE CI HA FATTO TREMARE DI PAURA, NON POSSO NEMMENO METTENDOCELA TUTTA IMMAGINARE COSA SI POSSA PROVARE IN MEZZO A QUELL'INFERNO PURTROPPO DI FRONTE A QS SITUAZIONI A PARTE PREGARE E DEVOLVERE SOLDI NON POSSO FARE NIENTE, ANCHE SE PER COME SONO FATTA IO SE POTESSI PRENDEREI LA BORSA E CORREREI GIU' COME VOLONTARIA A DARE UNA MANO QS SAREBBE LA COSA PIU' BELLA PER CHI HA LA POSSIBILITA DI FARLO, PORTARE UNA PAROLA UN ABBRACCIO UN BACIO TUTTE COSE CHE I SOLDI NON PAGANO, CHIARO CHE SERVIRANNO ANCHE QUELLI E NE SERVIRANNO TANTI MA ORA SERVE UMANITA' E INVIDIO CHI PUO' ANDARE SUL CAMPO A DARE UN AIUTO REALE CON IL CUORE A QUELLE POVERE PERSONE CHE HANNO PERSO TUTTO.VI ABBRACCIO TUTTI

Roberta67

SONO SCOSSE DI ASSESTAMENTO .......

COME DA ME SI è SENTITA FORTE QUELLA CON EPICENTRO A COLFIORITO OGNI PICCOLA SCOSSA è UN Pò UN TERRORE MA POI TUTTO TACE

VI SONO VICINO HO PASSATO DI PEGGIO IO

SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE

Mi unisco anche io alle preghiere per tutta questa povera gente che si trova non solo senza un tetto e senza mangiare ma anche a dover piangere i poveri cari e non può farlo neanche come vorrebbe....
Sono vicina col cuore anche se chi l'ha realmente vissuto può capire cosa possono provare queste persone...
Speriamo che Dio stia vicino ad ognuno di loro...li aiuti e li sorregga in ogni momento perchè hanno bisogno di non cadere nello sconforto.
In quanto ad ognuno di noi, possiami scegliere di non giocare e devolvere il tutto in beneficenza oppure dare quello che possiamo nel nostro piccolo per loro.....un piccolo gesto fatto da tutti può diventare un grande gesto!!!

<center>Signore fammi strumento delle tue mani.
Preghiera di Madre Teresa.</center>
<center>Signore, vuoi le mie mani
per passare questa giornata aiutando
i poveri e i malati che ne hanno bisogno? S
ignore, oggi ti do le mie mani.
Signore, vuoi i miei piedi
per passare questa giornata visitando
coloro che hanno bisogno di un amico?
Signore, oggi ti do i miei piedi.
Signore, vuoi la mia voce per passare
questa giornata parlando con quelli c
he hanno bisogno di parole d'amore?
Signore, oggi ti do la mia voce.
Signore, vuoi il mio cuore per passare
questa giornata amando ogni uomo solo perché è un uomo?
Signore, oggi ti do il mio cuore.</center>

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

mi associo a tutti Voi. Volevo anche rivolgere la preghiera di Frizzi verso tutte quelle persone che sono partite per aiutare e a mandare un ringraziamento anche alle unità cinofile che con i loro cani (animali tanto temuti) riescono ad arrivare dove le macchine non possono.

donata11

Ciao sydney....il senso era anche quello.
Grazie per averlo precisato perchè io me ne ero scordata.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Quando capitano drammi di tale portata,sembra quasi che ci sia una sorta di
“facilità” a trovare le parole, frasi del tipo “che tragedia,sono vicino ai famigliari delle vittime,riposino in pace ecc”.
Certo,non dico che sia sbagliato dire ciò,ma in final dei conti,ci è così facile usare queste frasi “preconfezionate”,semplicemente perché ciò non ci ha toccato direttamente (almeno per quanto riguarda me),altrimenti sarebbe molto difficile esternare qualcosa.
Tuttavia,non si può stare zitti,sebbene sia un triste “compito”,è sempre doveroso “spendere” sia pensieri che preghiere ,per le vittime e i propri famigliari.
Certo,indipendentemente da tutto il conforto che si possa dare a queste persone,la loro vita sarà sempre segnata da questa “scossa notturna”,quasi come fosse una sorta di attentato che falcia chi ne resta vittima e segna a vita chi ne esce vivo.
L’unica cosa che mi sento di affermare e,di cuore,è che si deve continuare a vivere,anche per il solo fatto di non “darla vinta” a un destino che si è rivelato in tutta la sua avversità.

andare sempre controvento,non seguire la massa

Una preghiera per tutta quella gente che si sente abbondanata a se stessa...che Dio gli stia vicino.

<center>Nel momento del bisogno

Nel momento del bisogno
ti cerchiamo Signore,
Tu Fonte di Eterna Misericordia
non ci abbandonare.
Volgi benevolo il Tuo sguardo
su di noi ed esaudisci la nostra preghiera

Padre Celeste,
ci sei stato vicino nella gioia,
siamo sicuri che non ci
abbandonerai nel dolore.
Ora e sempre
sia fatta la tua volontà,
Amen.

</center>

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

VI PREGO INVIATE UN MESSAGGIO PER AIUTARE QUELLE POVERE PERSONE SONO SICURA CHE LO AVETE GIA' FATTO,
48580 E PER LORO UN GRANDE AIUTO E PER NOI UNA SUPER QUATERNA DI GIOIA NELL'AIUTARLI.
VI ABBRACCIO TUTTI E VI RINGRAZIO

sabrina

riesco solo ora a connettermi....mi unisco alle vostre preghiere affinche' il Signore dia la forza ai sopravvissuti di questa sciagura x superare il dolore delle loro perdite...non riesco ad aggiungere altro....

roberta79

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39