Novità

2° PREVISIONE MI/NA..............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Franco,
chiedi pure agli altri, io non la vedo.
Fammi sapere grazie.Piero

P.S.= Ho trovato un'altra condizione verificata ed esattamente il 13.9.07 voglio vedere cosa è successo, ti faccio sapere.

Ok tutto a posto,
condizione verificata, estrazione del 13.9.07.
estr. del 20.9.07 NAPOLI: 10 - 33 - 36 - 14 - 37 sarebbe a dire terno 36-14-37
Saluti, Piero:D[8D];)

Originally posted by Piero-RM

Caro Franco,

P.S.= Ho trovato un'altra condizione verificata ed esattamente il 13.9.07 voglio vedere cosa è successo, ti faccio sapere.

Ciao e scusate se intervengo nel vostro post ma la discussione credo possa interessare tutti i forumini.
Tempo fa in sez. staff sollevai il problema dell'impossibilita' di scambiare tra utenti messaggi privati. Quindi o ci si deve vedere in chat o si posta l'indirizzo e si cancella subito (okkio nn vede cuore nn duole). Sbagliato: e' un nostro diritto poter comunicare dal momento ke l'indirizzo di posta elettronica e' rikiesto al momento della registrazione; e' mai possibile dover comunicare senza passare da clandestini? la messaggeria interforum e' stata da me rikiesta se non erro quasi un anno fa, ma stanno provvedendo[}:)]....nel frattempoo noi ci mandiamo i pizzini[}:)] Fate anke voi le vostre rikieste in sez Staff. Mi hanno insegnato ke l'unione fa la forza, non solo per vincere al lotto....sommergiamoli di segnalazioni e vediamo

francesco

L'ironia è il
sentimento del contrario.

"Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>"

- Beppe Grillo -

La risposta ke cerki è
dentro di te. Ma e' sempre
quella sbagliata.

l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg

Caro Franco,

Ciao e scusate se intervengo nel vostro post ma la discussione credo possa interessare tutti i forumini.
Tempo fa in sez. staff sollevai il problema dell'impossibilita' di scambiare tra utenti messaggi privati. Quindi o ci si deve vedere in chat o si posta l'indirizzo e si cancella subito (okkio nn vede cuore nn duole). Sbagliato: e' un nostro diritto poter comunicare dal momento ke l'indirizzo di posta elettronica e' rikiesto al momento della registrazione; e' mai possibile dover comunicare senza passare da clandestini? la messaggeria interforum e' stata da me rikiesta se non erro quasi un anno fa, ma stanno provvedendo[}:)]....nel frattempoo noi ci mandiamo i pizzini[}:)] Fate anke voi le vostre rikieste in sez Staff. Mi hanno insegnato ke l'unione fa la forza, non solo per vincere al lotto....sommergiamoli di segnalazioni e vediamo

francesco

L'ironia è il

- Beppe Grillo -

La risposta ke cerki è
quella sbagliata.

l'Indole Umana

maiale-b.jpg

Caro Francesco,
in effetti la penso come te, bisognerebbe trovare un modo gentile e corretto per far presente agli Amm.ri quest'esigenza.
Caro Franco di dove sei???
ti è arrivato il babbà??
Piero:D[8D];)

quote:Originally posted by redrum47

Caro Franco,

francesco

L'ironia è il

- Beppe Grillo -

La risposta ke cerki è
quella sbagliata.

l'Indole Umana

maiale-b.jpg

Grazie Francesco lo faro',pero' non capisco una cosa,nel profilo utente uno puo' sceglire se poter rendere visibile l'e-mail o no,io l'ho resa visibile e perchè gli altri utenti del forum non la vedono?allora cosa serve renderla visibile? x chi?[:I]

quote:Originally posted by Piero-RM

Caro Francesco,
in effetti la penso come te, bisognerebbe trovare un modo gentile e corretto per far presente agli Amm.ri quest'esigenza.
Caro Franco di dove sei???
ti è arrivato il babbà??

Sono di Milano,si è arrivato il babba' aspetta che lo assaggio e ti faccio sapere[:p];)

Franco mi correggo,
ieri sera è uscita la quaterna....c'era pure il 31...
confermami il calcolo per il 17, grazie.
Sciorbole. Piero:D[8D];)

P.S. Tieni presente che ho scritto velocemente, per cui posso aver sbagliato qualcosa.. nel trascrivere

Sorprendente....
ma il bello è che funzionano tutti e due... e alla grande....
In bocca al lupo caro, e gocati Marvin-S cominciamo a mettere un pò di fieno in cascina...:D:D:D

Franco un'ultima cosa,
ma allora il M. che hai visto è tutto mio, per cui posso farne quello che voglio...ti pare???

Caro Franco,
sei stato servito, ma ti ho fatto anche una richiesta.
Ci sentiamo domani, speriamo vincenti.
Piero.

P.S.= il tuo terno che era diventato quaterna per me ora è cinquina...

quote:Originally posted by Piero-RM

Caro Franco,
sei stato servito, ma ti ho fatto anche una richiesta.
Ci sentiamo domani, speriamo vincenti.
Piero.

P.S.= il tuo terno che era diventato quaterna per me ora è cinquina...

"pensa in grande" e "vivi nel tuo piccolo", bella la filosofia
di Piero, quando sarai ricco ricordati delle polpette per i miei
cani!!! :D[8D]:D

Ciao Pio,
sto andando via, ma ho voluto dare una controllatina, ed ho fatto bene, perchè me ne vado ridendo...
Salutissimi, Piero:D[8D];)

P.S.= Metterò carne di baronessa da parte per i tuoi cani (diciamo così:D:D:D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari