Novità

****22 a CA****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Ci sono dentro anche io col 22 per cui chi come me lo sta giocando non lo lasci, ma chi non lo ha in gioco lo lasci perdere perchè le mie carte non sarebbero ben propense neanche per questa sera[|)]
Mi indicano ancora altre ruote come FI-MI-RO...e chissà se ritorni ancora a VE.
A me non resta che crederci e non aumentarlo...poi ognuno faccia ciò che sente.

Buona fortuna a tutti

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

chi non lo ha in gioco lo lasci perdere perchè le mie carte non sarebbero ben propense neanche per questa sera
Avevano ragione loro anche stavolta[|)]...non è uscito

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Ebbene si cara Dolores, le tue "chiacchierine" avevano pienamente ragione e tu sei brava ad interpretarle, ed io ..... ho risparmiato anche stasera perchè ho messo solo 2 ambi, grazie.
Spero soltanto che questo terrribile 22 esca al più presto possibile per le persone che lo giocano già da molto tempo.

BUON GIORNO A TUTTI A MIO MODESTO PARERE IL 22 LOTTOMATICA LO SFRUTTERA' PER TUTTO DICEMBRE IN MODO DA RISCUOTERE PIU' TREDICESIME POSSIBILI..[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

il questo inizio post si propone per certo il 22 di cagliari se andiamo a fare i conti siamo tutti in mezzo ad una strada almeno non si gioca un solo euro...settembre, ottobre, novembre, dicembre assurdo come i ciarlatani delle tv che lo danno da mesi appena verrà estratto sentiamo dire centrato ma centrato cosa ? dopo 50 concorsi se facciamo i conti da settembre siamo a 50 concorsi circa....perche non giocare il 64 a napoli paga meni del 22 o dell'88?

quote:Originally posted by musa26

Ebbene si cara Dolores, le tue "chiacchierine" avevano pienamente ragione e tu sei brava ad interpretarle, ed io ..... ho risparmiato anche stasera perchè ho messo solo 2 ambi, grazie.
Spero soltanto che questo terrribile 22 esca al più presto possibile per le persone che lo giocano già da molto tempo.

Ciao io seguendo il loro consiglio ho giocato solo il 22 in estratto semplice e se usciva ero in perdita.
La colpa è mia perchè loro hanno sempre ragione e credevo di sbagliarmi visto che era sempre negativa la loro risposta, così avevo pensato di non prenderle più in mano e ci sono andata fregata pure io perchè è da un bel pò che lo gioco.
Vedremo che succederà per mercoledì.
Ciao:)

2.gif

quote:Originally posted by diamante2

BRAVISSIMA DOLORES,SONO CONTENTA DI RILEGGERTI

Grazie diamante...anche io sono contenta quando ti leggo:)
Una buona giornata

2.gif

quote:Originally posted by INSIVAN

BUON GIORNO A TUTTI A MIO MODESTO PARERE IL 22 LOTTOMATICA LO SFRUTTERA' PER TUTTO DICEMBRE IN MODO DA RISCUOTERE PIU' TREDICESIME POSSIBILI..[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

Tutto è possibile purtroppo:(...

2.gif

quote:Originally posted by giovanna59

il questo inizio post si propone per certo il 22 di cagliari se andiamo a fare i conti siamo tutti in mezzo ad una strada almeno non si gioca un solo euro...settembre, ottobre, novembre, dicembre assurdo come i ciarlatani delle tv che lo danno da mesi appena verrà estratto sentiamo dire centrato ma centrato cosa ? dopo 50 concorsi se facciamo i conti da settembre siamo a 50 concorsi circa....perche non giocare il 64 a napoli paga meni del 22 o dell'88?

Non capisco...io certo non lo sto dando da settembre....leggi meglio.
Ognuno gioca ciò che vuole...tu gioca il 64 a NA se lo preferisci.
ciao

2.gif

Ciao Dolores, dovresti dare più credito alle tue "chiacchierine".
Ma d'altra parte ti capisco perchè si ha sempre paura di sbagliare e non interpretare bene quello che dicono, o sbaglio?
Ora però questo 22 dovrebbe veramente essere agli sgoccioli. Forse lo faranno uscire mercoledì, quando tanta gente è appena tornata dal week-end e forse non giocherà.
Avevo un favore da chiederti: ti sarebbe possibile fare il solito giro di carte per l'uscita del 22 entro stasera (8.12.), perchè mercoledì non ci sarò e sono veramente curiosa di sapere cosa dicono le carte. Se si ti ringrazio infinitamente.
Ciao
musa26

Un saluto alla cara Dolores e a tutti voi.
Non avendola letta ho rischiato e non ho giocato neanche ieri e del 22 neanche l'ombra...
ho letto vari post e diversi utenti lo darebbero con qualche certezza entro questa settimana...
personalmente non so piu cosa pensare.. ormai sembra fuori da ogni logica..
ma nel lotto è cosi..

a presto, buona serata a tutti voi ;)

Ciao hannibal...come va??
Come ti è andata stasera??
Buonanotte:)

2.gif

Ciao Dolores !
Non avendoti letta non ho giocato nemmeno ieri . Mi è andata bene ma so che non sarà sempre cosi....
se potrai fare una stesa per domani o solo avere tue opininioni te ne saremo tutti grati

A prestissimo
ciao
Hannibal:)

Sono contenta...hai fatto bene....non giocando, non hai perso.
Vedi hannibal, io potrei riprendere a fare la stesa per il 22, solo per il 22, ma non vorrei innescare polemiche o sentirmi in colpa al punto dove si trova adesso che tanta gente ha investito dei soldi per giocarlo.
Che dovesse succedere se io non lo vedo, non solo che lo perdo io (perchè ti ricordo che anche io ci sono dentro), ma lo faccio perdere anche agli altri??
Oppure se lo vedo in uscita e poi non esce??
Non so, te la senti di seguirmi anche al costo di fare un buco nell'acqua e non maledire il giorno che mi hai dato retta??
Buona giornata:)

2.gif

scusami Dolores se mi intrometto...
ma in tutte le questioni non c'è mai la certezza assoluta, e comunque se vai a pensare alla responsabilità allora non dovrebbe neanche esistere questo spazio..
Tutti noi, non siamo obbligati con una pistola puntata nella testa a giocare quello che dici tu , o Giuseppa.
Stiamo tutti "giocando" e siamo tutti maggiorenni.
Se avete questo senso di responsabilità perchè comunque poi c'è chi vi rinfaccia perdite e vi beccate pure insulti, aprite un post per il tema "la cartomanzia risponde a..." con scritto che i vostri sono solo consigli e che non c'è niente di certo.
certo è che non si può continuare così.
ci sono molte persone che aspettano sempre i tuoi consigli e quelli di Giuseppa ... ma poi inevitabilmente per un tot di tempo sparite , e questo coincide sempre o quasi nei momenti più "critici".
Voi avete i vostri impegni e la vostra vita e niente è dovuto... e per il vostro impegno e soprattutto quello di Giuseppa che seguo come spettatrice da tantissimi anni (2004) posso solo ringraziare per il tempo dedicato.

antonella

quote:Originally posted by ariovalda

ma in tutte le questioni non c'è mai la certezza assoluta, e comunque se vai a pensare alla responsabilità allora non dovrebbe neanche esistere questo spazio..
Tutti noi, non siamo obbligati con una pistola puntata nella testa a giocare quello che dici tu , o Giuseppa.
Se avete questo senso di responsabilità perchè comunque poi c'è chi vi rinfaccia perdite e vi beccate pure insulti, aprite un post per il tema "la cartomanzia risponde a..." con scritto che i vostri sono solo consigli e che non c'è niente di certo.
certo è che non si può continuare così.
ci sono molte persone che aspettano sempre i tuoi consigli e quelli di Giuseppa ... ma poi inevitabilmente per un tot di tempo sparite , e questo coincide sempre o quasi nei momenti più "critici".
Voi avete i vostri impegni e la vostra vita e niente è dovuto... e per il vostro impegno e soprattutto quello di Giuseppa che seguo come spettatrice da tantissimi anni (2004) posso solo ringraziare per il tempo dedicato.

antonella

antonella

quote:Originally posted by ariovalda

certo è che non si può continuare così.ci sono molte persone che aspettano sempre i tuoi consigli e quelli di Giuseppa ... ma poi inevitabilmente per un tot di tempo sparite , e questo coincide sempre o quasi nei momenti più "critici".

antonella

Ciao, per quanto mi riguarda accetto sempre le critiche, non mi piace ricevere solo complimenti....però permettimi di dirti che nessuno sparisce nei momenti critici o perchè ha paura di fare brutte figure....
Hai detto bene, ognuno ha la sua vita, con tutte le complicazioni del caso, per cui per smettere di rispondere in cartomanzia vorrà dire che non posso....anche perchè a me piaceva rispondere alla gente che mi consultava, imparavo sempre tanto da ogni nuova stesa...
Mi piacerebbe che mi spiegassi meglio cosa significa la frase che hai scritto che io ti ho evidenziato in neretto.
A cosa ti riferisci?? Cosa non si può continuare così?? Alla nostra presenza non sempre continua?? Fammi capire.
Grazie
ciao

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari