Novità

****22 a CA****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stinipale io posso provarci ma non è una cosa così facile cosme sembra...potrei sbagliarmi di brutto[|)]

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Eh si Dolores, avevi proprio ragione!
E uno l'abbiamo levato di torno ora tocca al 22 che sicuramente non sarà lontano.
Buona notte

Ragazzi ho fatto la stesa più volte in modo diverso...ormai non ha più senso dire stasera esce oppure stasera non esce perchè lo vedo vicinissimo e pronto all'uscita...ma non so se sia per stasera.
L'unico consiglio che posso dare e che rimane tale è quello di iniziarlo a giocare con molta moderazione perchè da qui a qualche estrazione potrebbe venire fuori...

Buona fortuna a tutti.

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Non so quanto potrebbe servire il mio intervento.
A me darebbe da oggi entro tre estrazioni.
Per oggi si potrebbe giocare il 22, ma anche il 29 e non è da escludere unirli in ambo 22-29

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buonasera Dolores, oggi ho iniziato con poco.
A presto
ti sono comunque grato perchè se non ti avessi letta avrei iniziato a puntarlo 2 mesi fa..... e dunque........... gran risparmio.
B.domenica

Ciao giuseppa, grazie, ogni tuo intervento mi fa sempre piacere.
Le nostre stese hanno coinciso...speriamo bene.

Hannibal la stesa fatta da me oggi vale anche per le prossime estrazioni...anche io ho iniziato a giocarlo con poco e incrociamo le dita che non se la tiri a lungo...in fondo come hai ben detto fino a qua abbiamo risparmiato.

Buona domenica a te e a tutti.

2.gif

Anche io ho iniziato a giocarlo con poco. Grazie Dolores e anche un grazie a Giuseppa che viste le convergenze che avete sulle stese non si farà attendere molto il 22.

Carissima Dolores vorrei sapere come mai non fai piu' le stese per il 22 a CA io, per problemi lavorativi e familiari non posso sempre leggere i tuoi validissimi consigli, quindi chiedo se hai spostato queste informazioni altrove oppure ..... Certa di una tua risposta ti invio cari saluti e sempre in gamba. Ciao jo

Ciao Jolanda
se posso permettermi, se leggi bene i post precedenti vedrai che settimana scorsa Dolores diceva che non avrebbe piu fatto la stesa perchè oramai è prossimo all'uscita, e di iniziare con moderazione a giocare il 22.

ciao
hannibal

Grazie Hannibal per la risposta, vado sempre di fretta e mi e' sfuggito questo passaggio comunque anche stasera buca.
Alla prossima ciao a tutti jo

:D ciao a tutti gli inseguitori del 22... come va? state proseguendo?

un caro saluto alla nostra Dolores ;) ehh eheh ci manchi!!! spero tu stia bene

ciao a tutti
H.

Ciao hannibal mi fa davvero piacere rileggerti..
Già proprio perchè l'ho preso in mano io il 22 vedrai che uscirà tra una ventina di estrazioni[}:)]...quasi quasi me lo mangio a cena:D
Ritarda ad uscire questo numero....non vuole proprio farmi dare a voi i miei saluti non dico di addio...ma di arrivederci..:)

A parte gli scherzi, grazie anche a te per la tua gentilezza...mi mancate tutti...tutti voi...come mi mancano anche le mie adorate carte che da quel giorno non ho più preso in mano...è stata l'ultima stesa che ho fatto...non so se riuscirò un giorno a riprendere il feeling con loro...ma sai come posso cercare di dare un consiglio a voi quando la mia mente in questo momento sconosce la concentrazione???[xx(]

Devo togliermi qualche pensiero e poi spero di tornare di nuovo presente tra voi...forse non riuscirò mai a leggerle anche per la cartomanzia ma non lo saprò mai se non ci proverò:)...e quando tornerò stabilmente mi piacerebbe provarci insieme a tutti voi:)

2.gif

Sissi è sempre stato un qualcosa fatto con piacere e col cuore...siete stati voi...tutti voi...a fare tanto per me.
Ad ogni consulto che rispondevo io imparavo sempre qualcosa di nuovo e ne ero felice, per questo più volte ripetevo che volevo una vostra conferma o smentita...per vedere fin dove avevo capito.
Credimi che non è per mie volontà...ma per il momento non me la sento di riprendere in mano le carte...non ne ho nemmeno voglia...
Ho messo tutto in un pacco...spero un giorno di riaprirlo...:)...fosse solo per non sprecare l'opportunità che mi era stata data di far parte di questa sezione

2.gif

quote:Originally posted by Dolores

Ciao chips quanta pazienza a portare su:)

Vediamo di provare col 22 di CA.
Se vuoi giocarlo in pos. prova la 1° e la 5°...ma gioca sempre il minimo perchè posso sbagliarmi:)

Un bacio:)

dolores44.gif

11.gif

Riporto questo vecchio topic
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=102663&whichpage=4soltanto perchè qua avevo inserito la pos. per il 22 di CA...in 1° o 5°.
Avevo anche detto di giocare pochissimo la 3° pos. anche se io sinceramente lo sto giocando semplice e solo in quelle 2.
In questo topic avevo suggerito di abb. all'1-25-84.
Chissà perchè ho la sensazione (che potrebbe essere del tutto sbagliata) che si abb. a un numero gemello o ad un numeretto.
Si potrebbe provare 22-1; 22-3; 22-7; 22-11; 22-33; 22-55; oppure unirli in terzina...quella che mi piace di più è 22-3-55.
Altri numeri che si sono spesso abb. ai rit. sono il 17 e il 90 chissà che...

Buona fortuna a tutti...

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari