Novità

3 ambi a tutte

sebi57

Super Member >GOLD<
Buongiorno e buon venerdì a tutti gli amici del forum in particolare ad artemisia, soledad, wnapoli zio ciccio, acquario51, 80sete, pilot, isabel , arciere, Rob. Oggi mi sento di previsioni e ne azzardo una anche io sono 3 ambi da giocare a tutte per otto colpi: 36-71; 36-69; 36-73 in bocca al lupo.
Sebi :cool::cool::cool::cool::cool::o:)

Ultima modifica:
sebi57;n1906842 ha scritto:
Buongiorno e buon venerdì a tutti gli amici del forum in particolare ad artemisia, soledad, wnapoli zio ciccio, acquario51, 80sete, pilot, isabel , arciere, Rob. Oggi mi sento di previsioni e ne azzardo una anche io sono 3 ambi da giocare a tutte: 36-71; 36-69; 36-73 in bocca al lupo.
Sebi :cool::cool::cool::cool::cool::o:)

GRAZIE CIAO E BUONA FORTUNA :D

im15sn.jpg
...................TANTISSIME GRAZIE SEBI!!!!!!!!:):):):):):):)
UN CARISSIMO SALUTO ANCHE A TE
FELICE POMERIGGIO A TE E A TUTTI AMICI ED AMICHE:):):):):):):):):):):cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
772474639_1663024.gif

Buon sabato vincente a tutti.
un saluto a stella90 e ad Artemisia.
artemisia hai notato che nella estrazione di giovedì è uscito l'1 a bari. E si può mettere in gioco la previsione di rob tre ambi una sola ruota?
ciao sebi

Ultima modifica:
sebi57;n1907111 ha scritto:
Buon sabato vincente a tutti.
un saluto a stella90 e ad Artemisia.
artemisia hai notato che nella estrazione di giovedì è uscito l'1 a bari. E si può mettere in gioco la previsione di rob tre ambi una sola ruota?
ciao sebi
Ciao Sebi scusa il ritardo nel risponderti,ma l'ho visto
solo adesso perchè sono andata un pò indietro nelle pagine.
Non saprei cosa risponderti,perchè non so a cosa fai riferimento.
Magari qualcuno che legge sa qualcosa ti risponde.
CIAO SEBI TI AUGURO UNA BUONA SERATA
DOMENICA%2BSERA%2Bautunno%2Bcolori.jpg

Sebi ho scoperto e capito cosa intendevi con l'uscita dell'1 a Bari, ne fa riferimento SOLEDAD nel post "AGOSTO CON IL BOTTO"
se vai a guardare nella pagina 3 del post la trovi.
Io ti ho fatto il copia incolla di una parte di cio che ha scritto SOLEDAD
Spero di esserti stata di aiuto,

" SOLEDAD HA SCRITTO"

....ORA,COME VI HO ACCENNATO LA VOLTA SCORSA,SONO NATI 2 AMBI CON L'USCITA DELLA SPIA 1 SU BARI PREVISIONE DI ROB....... 28-32 ........... 28-47 BARI

Ultima modifica:
http://forum.lottoced.com/forum/lott...27#post1907427

Ciao Artemisia scusa anche il mio ritardo, la domenica mi collego poco, ma era proprio questo il mio riferimento in quanto il metodo spia 1 a bari 3 ambi una sola ruota di rob il metodo, fino all'ultima estrazione del numero 1 a bari aveva dato ambi al 100% nell'ultimo anno statistico. Purtroppo l'ultimo è stato negativo (manco a farlo a posta appena pubblicato infatti era in gioco 60 - 65 - 70 su bari ed era sortito 65 - 61.)
Ciao Sebi :mad::p

P.S. come fate a riportare sopra il testo il messaggio originale? e far arrivare il messaggio di notifica? io non ci riesco lo copio ed incolla ma non esce "Artemisia ha scritto"

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti gli amici del Forum e buona settimana vincente
images
a tutti. Buongiorno ad Artemisia, soledad, zio ciccio, soloambi pesce d'aprile, arciere1, acquario51, wnapoli, rob, stella90, 80sete, lottambi, Isabel a chi mi sono dimenticato e a tutti quelli che passeranno di qua per lasciare idee, saluti e contributi.
Ciao Sebi

Ultima modifica:
sebi57;n1907482 ha scritto:
http://forum.lottoced.com/forum/lott...27#post1907427

Ciao Artemisia scusa anche il mio ritardo, la domenica mi collego poco, ma era proprio questo il mio riferimento in quanto il metodo spia 1 a bari 3 ambi una sola ruota di rob il metodo, fino all'ultima estrazione del numero 1 a bari aveva dato ambi al 100% nell'ultimo anno statistico. Purtroppo l'ultimo è stato negativo (manco a farlo a posta appena pubblicato infatti era in gioco 60 - 65 - 70 su bari ed era sortito 65 - 61.)
Ciao Sebi :mad::p

P.S. come fate a riportare sopra il testo il messaggio originale? e far arrivare il messaggio di notifica? io non ci riesco lo copio ed incolla ma non esce "Artemisia ha scritto"
Ciao Sebi,per quanto riguarda la previsione con l'1 di Bari è risolta .
Per riportare il testo originale del messaggio ovvero quotare èsemplicissimo non devi fare altro che cliccare in basso a destra dove c'è scritto:
Quota - Contrassegno - Mi piace.
Tu clicchi su quota nel post della persona della quale vuoi riportare il testo
e in automatico te lo ritrovi nel tuo post che stai inviando.
Spero di essere stata chiara nell'esportelo in modo che tu abbia compreso cosa fare.
CIAOOOO SEBI FELICE LUNEDI E BELLISSIMA
SETTIMANA VINCENTE:):):):):):);););););)
ev8b3o.jpg

Ultima modifica:
Artemisia;n1907490 ha scritto:
Ciao Sebi,per quanto riguarda la previsione con l'1 di Bari è risolta .
Per riportare il testo originale del messaggio ovvero quotare èsemplicissimo non devi fare altro che cliccare in basso a destra dove c'è scritto:
Quota - Contrassegno - Mi piace.
Tu clicchi su quota nel post della persona della quale vuoi riportare il testo
e in automatico te lo ritrovi nel tuo post che stai inviando.
Spero di essere stata chiara nell'esportelo in modo che tu abbia compreso cosa fare.
CIAOOOO SEBI FELICE LUNEDI E BELLISSIMA
SETTIMANA VINCENTE:):):):):):);););););)
ev8b3o.jpg

Grazie Artemisia ;) Compreso e, credo, fatto si può conoscere solo l'iniziale della tua Città o provincia? la mia è tdg (NA)
UN Salutoneeeeeeee

Ultima modifica:
sebi57;n1907491 ha scritto:
Grazie Artemisia ;) Compreso e, credo, fatto si può conoscere solo l'iniziale della tua Città o provincia? la mia è tdg (NA)
UN Salutoneeeeeeee

BRAVISSIMO SEBI!!!!!;););););)
era semplice vero?..............basta saperlo!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::pahahahahah.
Io sono di Torino ma vivo in Sardegna, da un pò
di anni, a PT nella provincia di Sassari.
CIAOOOOO BUONA GIORNATA:):):):):):):cool::cool::cool:

Buongiorno ad Artemisia, soledad, zio ciccio, soloambi pesce d'aprile, arciere1, acquario51, wnapoli, rob, stella90, 80sete, lottambi, Isabel, pilot e a quelli che passeranno di qua per lasciare saluti e contributi.
Stasera si sentiranno i botti

images

Ultima modifica:
buona_fortuna_4.jpg

BUON MARTEDI' SERA SUPE-SUPER VINCENTE PER
TUTTI NOI !!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOO SEBI, SOLEDAD UN ABBRACCIONE
E UN BACIONE................... E A TUTTI QUANTI
GLI AMICI ED AMICHE CHE PASSERRANNO..................

Artemisia;n1907796 ha scritto:
buona_fortuna_4.jpg

BUON MARTEDI' SERA SUPE-SUPER VINCENTE PER
TUTTI NOI !!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOO SEBI, SOLEDAD UN ABBRACCIONE
E UN BACIONE................... E A TUTTI QUANTI
GLI AMICI ED AMICHE CHE PASSERRANNO..................

Buongiorno Artemisia, soledad, zio ciccio, soloambi pesce d'aprile, arciere1, acquario51, wnapoli, rob, stella90, 80sete, lottambi, Isabel, pilot e a quelli che passeranno di qua. La fortuna mi ha schiv(f)ato spero che vi abbia sorriso. Altrimenti su con la vita sarà per domani oggi cgodiamoci il mondo con le sue bellezze.
Un abbraccio forte
sebi

Ultima modifica:
soledad;n1907753 ha scritto:
BUONA FORTUNA SEBI
f55147270b57ddc97f948d7889192132.gif

Buongiorno ad Artemisia, soledad, zio ciccio, soloambi pesce d'aprile, arciere1, acquario51, wnapoli, rob, stella90, 80sete, lottambi, Isabel, pilot e a quelli che passeranno di qua . La fortuna mi ha schiv(f)ato spero che vi abbia sorriso. Altrimenti coraggio e guardiamo avanti la vita è bella anche senza vincite. godiamoci il mondo e Speriamo per l'estrazione di domani.
Un Abbraccio sebi

Buongiorno e buon giovedì vincente a tutti gli amici e a tutti quelli che passeranno da qui e vorranno lasciare anche solo un saluto. Buongiorno Artemisia, soledad, zio ciccio, soloambi pesce d'aprile, arciere1, acquario51, wnapoli, rob, stella90, 80sete, lottambi, Isabel, pilot.
La Lottomatica farà oggi uscire i nostri numeri vincenti? boh chi lo sa. Io per quanto mi riguardo è da un po' che non batto cassa e ho deciso che se non vinco qualche soldino entro fine agosto i soldi che giochi li metto in un salvadanaio così vincerò ugualmente in c... alla Lottomatica che si prende i soldini e quando sgancia sono nemmeno quelli che hai giocato perché loro ci devono sempre guadagnare hai voglia di metodi e previsioni che guarda caso sono vincenti fino a che li scopri e poi sono sempre negativi.
Buona fortuna amici
sebi

l'ho fatto tatuare alla mia morosa per scaramanzia così l'ho sempre con me!!!!!!!

Ultima modifica:
CIAO SOLE E A TUTTO IL GRUPPO...STASERA MOLTO CONTENTA GRAZIE A DAMBU VINTO DOPPIO AMBO A BARI DALLA SPIA 88 A CAGL.NON SO XCHE L HO CONTINUATA E STASERA.VITTORIA..???

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33