tittapatti
Banned
spero che non mi attiri l'ira di tutti,
ho sempre detto che gli italiani non hanno fantasia.
raccontano una storia e proviene un numero,
in fine mettete i numeri insieme,
e il gioco è fatto.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e il gioco è fatto.![]()
Posso fare una domanda? perchè in tutti gli altri forum è possibile mandare un messaggio privato e quà no?
e il gioco è fatto.![]()
li ho giocati saaapete perke'?ho giocato il 34 al lottoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con 86-89 e ottantottoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai giuseppa non ti arrabbiare io non faro' nulla ke tu non voglia!!!
Tra pochi giorni qua ci saranno i fuochi d'artificio non avveleniamoci la vita! Io sono tanto felice e sai xke'"vin-ce-ro"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tranquilla che non mi arrabbio per così poco,anzi queste sono nulla in confronto a tante situazioni del passato, solo che mi infastidiscono le persone che si sentono tanto furbe.
patty a ke ora vai a letto stasera?
li ho giocati saaapete perke'?
Viiiinceerete insieme a meeeeeee!!!!!!![]()
non lo so, comunque sempre abbastanza tardi.
sicuro!!!!!!!!!!!! 34-86........ 34-88......34-89 x 4 colpi!!!ma batticuore
vinceremo con questi?????
giuseppe carissimo bentornato!!!!!!!!! Peccato ke ti 6 perso 2 ambi a tutte ke tutti abbiamo vinto MARTEDI!!! Guarda suuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! COPIA E GIOCA!!!ciao batticuore.
Dopo un piccolo periodo di pausa (corsi di aggiornamento professionale e l'acquisto di un cucciolo di boxer per mio figlio di 6 anni) sarei pronto per continuare a seguire le tue bombe al polpettone.:d
un caro saluto.![]()
facciamo verso le 22 devo kiederti un consiglio ............ non riguarda il lotto ok tesoro mio?
fresco di giornata 90-77 x 3 colpi ve-ro tutteuhmmm uhmmmm uhmmm io sarei tentato invece con una sortita di nuovo del 90 che ultimamente regala vincete abbastanza frequenti batti ar posto de urlà tira fora tre ambi cor 90 su su su che sto giro credo che si abbini ottimamente con i finali 3![]()
fresco di giornata 90-77 x 3 colpi ve-ro tutte