Novità

3 ambi stupendi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero che non mi attiri l'ira di tutti,
ho sempre detto che gli italiani non hanno fantasia.
raccontano una storia e proviene un numero,
in fine mettete i numeri insieme,
e il gioco è fatto.:)

Fortuna che abbiamo trovato un furbetto che di fantasia ne ha da vendere, ma forse non è al corrente che se vuole ancora rimanere in questo Forum si deve attenere alle regole e mettere da parte tutta la sua furbizia.

dai giuseppa non ti arrabbiare io non faro' nulla ke tu non voglia!!!
Tra pochi giorni qua ci saranno i fuochi d'artificio non avveleniamoci la vita! Io sono tanto felice e sai xke'"vin-ce-ro"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai giuseppa non ti arrabbiare io non faro' nulla ke tu non voglia!!!
Tra pochi giorni qua ci saranno i fuochi d'artificio non avveleniamoci la vita! Io sono tanto felice e sai xke'"vin-ce-ro"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquilla che non mi arrabbio per così poco,anzi queste sono nulla in confronto a tante situazioni del passato, solo che mi infastidiscono le persone che si sentono tanto furbe.

Ciao batticuore:).
Dopo un piccolo periodo di pausa (corsi di aggiornamento professionale e l'acquisto di un cucciolo di boxer per mio figlio di 6 anni) sarei pronto per continuare a seguire le tue bombe al polpettone.:D
Un caro saluto.:)

ciao batticuore:).
Dopo un piccolo periodo di pausa (corsi di aggiornamento professionale e l'acquisto di un cucciolo di boxer per mio figlio di 6 anni) sarei pronto per continuare a seguire le tue bombe al polpettone.:d
un caro saluto.:)
giuseppe carissimo bentornato!!!!!!!!! Peccato ke ti 6 perso 2 ambi a tutte ke tutti abbiamo vinto MARTEDI!!! Guarda suuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! COPIA E GIOCA!!!

Ultima modifica:
uhmmm uhmmmm uhmmm io sarei tentato invece con una sortita di nuovo del 90 che ultimamente regala vincete abbastanza frequenti batti ar posto de urlà tira fora tre ambi cor 90 su su su che sto giro credo che si abbini ottimamente con i finali 3 :p

uhmmm uhmmmm uhmmm io sarei tentato invece con una sortita di nuovo del 90 che ultimamente regala vincete abbastanza frequenti batti ar posto de urlà tira fora tre ambi cor 90 su su su che sto giro credo che si abbini ottimamente con i finali 3 :p
fresco di giornata 90-77 x 3 colpi ve-ro tutte

fresco di giornata 90-77 x 3 colpi ve-ro tutte

nooooooooo non ce la posso fare!!!!!!!!!!!!
spasmi-affettivi.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39