tittapatti
Banned
MARTEDI ANDRO' CON QUESTA IN RICEVITORIA![]()
esagerata!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli altri ..non mi piace fare i nomi ma un giorno ti spieghero'!!!ma chi è che litiga???
si solo su tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao batticuore scusa gli ambi sono da giocare solamente su tutte ?grazie.ciao
ma sempre a piagne staiiiiiiinooooooooo non ce la posso fare!!!!!!!!!!!!![]()
ma sono x 3 colpi lo giochiamo all'ultimo colpo io e te!!!!!!!! io ho chiuso le giocate stamattina lo sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi stasera ti spiego meglio non ti disperare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
presto smettera' di piangere perke' arrivano gli ambi col 34!!!!!!!!!!!!!ma sempre a piagne staiiiiiii
scherzooooooooooooo
gli altri ..non mi piace fare i nomi ma un giorno ti spieghero'!!!
Capisci cosa voglio dire?
io ho gia' giocato molto stamattina quindi x lunedi basta cosi' semmai dovessi vincere lunedi allora puntero' bene su questa previs. A me non piace giocare l'ambo da un euro! Mi piace giocare forte!!! E poi non si puo' giocare troppe prev. Non credi?scusa perchè solo all'ultimo colpo?
martedi andro' con questa in ricevitoria![]()
...........................insomma................
infatti non devi capire!..... Poi ti spiego poi ti spiego poi ti spiego hai capito mo?????????????????????????????????????????????????
io ho gia' giocato molto stamattina quindi x lunedi basta cosi' semmai dovessi vincere lunedi allora puntero' bene su questa previs. A me non piace giocare l'ambo da un euro! Mi piace giocare forte!!! E poi non si puo' giocare troppe prev. Non credi?
si solo su tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
presto smettera' di piangere perke' arrivano gli ambi col 34!!!!!!!!!!!!!![]()
90-77 tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex 3 colpisi si si si si si
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii