Roberto57
Advanced Premium Member
fresco di giornata 90-77 x 3 colpi ve-ro tutte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fresco di giornata 90-77 x 3 colpi ve-ro tutte
nooooooooo non ce la posso fare!!!!!!!!!!!!![]()
madòòòò me stavo a guardà C.S.I miami su italia uno e tutto ad un tratto sentivo urlare dal pc.. Immagina chi era TITTAPATTY![]()
Fortuna che abbiamo trovato un furbetto che di fantasia ne ha da vendere, ma forse non è al corrente che se vuole ancora rimanere in questo Forum si deve attenere alle regole e mettere da parte tutta la sua furbizia.
grazie Roberto,
Batticuore lo spieghi anche a me!!!!!!ma sono x 3 colpi lo giochiamo all'ultimo colpo io e te!!!!!!!! io ho chiuso le giocate stamattina lo sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi stasera ti spiego meglio non ti disperare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao batticuore sei di taranto ? Anche io abito a s.giorgio jonico
Ah ah Solo, buonasera, meno male c'è un pò di allegria almenosera baby 83 ben ritrovata in questo clan de matti ,pagato la tessera a batticuore x far parte del clan ?? ahahahahahahahahaa
x me quello pieno di 100 euro mi bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottimo, ma nn x vantarmi io ciò il modello station wagon ce ne vanno di più che del tuo modello ahahahahahahahhhaha![]()
mi chiedo perche' litigano negli altri post??????????????????????????????????
Il lotto e' un gioco non e' una guerra x poco non si scannano!!!
Ma ki ve la fa' fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????e' qui la festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!