Novità

3 ambi stupendi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
20k8y6g.gif

images

si gli numeri si fa con la ultima del mese,
e si gioca solo x 1 colpo su bari,
in caso negativo dopiamo aspettare il prossimo mese.
69 - 77 - 59
buona fortuna!!! ;);););););)

Ciao Strupi, buongiorno a tutto il forum,
questo terno deve essere giocato quindi solo per lunedì e solo su Bari, ho capito bene???;)

Ultima modifica:
no non li ho visti ...... ti do un consiglio perchè non apri un tuo post con tutte le tue previsioni così è più facile visionarle ...... buona giornata

Roberto57,
fi/mi e una previsione del forum,
e non mia, pero molto affidabile,
xche dato sempre esisti positivi.
ok mese del maggio e uscito con 1 colpo ritardo,
pero a portato suo ambo secco.;);););)

Ultima modifica:

si gli numeri si fa con la ultima del mese,
e si gioca solo x 1 colpo su bari,
in caso negativo dopiamo aspettare il prossimo mese.
69 - 77 - 59
buona fortuna!!! ;);););););)

buona sera forum
ciao strupi
grazieee,mi piacciono i terni a colpo e su una ruota sola
li giocherò anch'io
buona fortuna:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

Ultima modifica:
Che belle parole Batticuore, mi dispiace non poterti conoscere, ma forse chissà un giorno....Auguro anche a te tanta serenità

Io abito in un paese vicino Bari, anche se sono di Bari. Sapessi che noia questi paesani,che non si fanno mai i fatti loro, Anche se si va a giocare in ricevitoria, stanno sempre lì ad osservarti. Io, sono abituata diversamente, poichè ho vissuto una vita diversa, lavoravo, ero libera nel mio modo di pensare e agire, invece adesso, mi ritrovo in questo paese con limitazioni di ogni tipo.

io abito in un paese vicino bari, anche se sono di bari. Sapessi che noia questi paesani,che non si fanno mai i fatti loro, anche se si va a giocare in ricevitoria, stanno sempre lì ad osservarti. Io, sono abituata diversamente, poichè ho vissuto una vita diversa, lavoravo, ero libera nel mio modo di pensare e agire, invece adesso, mi ritrovo in questo paese con limitazioni di ogni tipo.
mi stai facendo ridere;) e cmq ovunque vai la gente non si fa mai i c .... Suoi;););)... Mamma mia!!!! Ieri mi sono confessata e stamattina gia' a dire parolacce;););)

Non preoccuparti anch'io sono molto credente e mi scappa la parolaccia, ma poi chiedo a Dio di perdonarmi. Sono un pò giù da un pò di giorni e, solo rivolgendomi a Lui e alla Madonna, trovo un pò di pace.Vorrei che qualcosa cambiasse nella mia vita. Credimi Batticuore, io gioco, sperando di vincere, anche per poter aiutare persone a me vicine, come mia madre, che davvero non se la stanno passando bene con la salute ed economicamente. Scusa lo sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari