Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si gli numeri si fa con la ultima del mese,
e si gioca solo x 1 colpo su bari,
in caso negativo dopiamo aspettare il prossimo mese.
69 - 77 - 59
buona fortuna!!!
grazie strupi ..... per un colpo si può fareci sono due numeri che mi appartengono
allora buona fortuna,
avete quelli 2 ambi su mi/fi x 1 colpo?
90 - 50;
90 - 55 oppure il terzina 90 - 50 - 55
69 - 77 - 59
buona fortuna!!!
no non li ho visti ...... ti do un consiglio perchè non apri un tuo post con tutte le tue previsioni così è più facile visionarle ...... buona giornata
Ciao Strupi, buongiorno a tutto il forum,
questo terno deve essere giocato quindi solo per lunedì e solo su Bari, ho capito bene???![]()
Roberto57,
fi/mi e una previsione del forum,
e non mia, pero molto affidabile,
xche dato sempre esisti positivi.
ok mese del maggio e uscito con 1 colpo ritardo,
pero a portato suo ambo secco.
OK grazie
69 - 77 - 59
buona fortuna!!!
ke il signore illumini il tuo cuore e ti faccia vivere serena e gioiosa... Buona domenica baby!!!buongiorno anche a te batticuore, buona domenica Vedi l'allegato 1980
t v b!!! un giorno c'incontreremo!!!che belle parole batticuore, mi dispiace non poterti conoscere, ma forse chissà un giorno....auguro anche a te tanta serenità
mi stai facendo ridereio abito in un paese vicino bari, anche se sono di bari. Sapessi che noia questi paesani,che non si fanno mai i fatti loro, anche se si va a giocare in ricevitoria, stanno sempre lì ad osservarti. Io, sono abituata diversamente, poichè ho vissuto una vita diversa, lavoravo, ero libera nel mio modo di pensare e agire, invece adesso, mi ritrovo in questo paese con limitazioni di ogni tipo.