Novità

.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by pippin

appunto daniela amica mia...propio di plastica pensavo di portarli hihihihih[:p][:p][:p]

e ti pareva! ti conosco proprio bene, io bevo solo su cristallo........non ho preferenze..........uno della riedel va benissimo :):D[}:)];). Ciao amica mia tvtttttttttb.

PS: sto rompendo le palle dalla mattina presto in questo post e non ho fatto nemmeno un saluto al mio compaesano......ciao fili, passato bene il natale????????

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
lei le ha trascorse solo mangiando hahahaha...
e bevendo in bikkieri di cristallo ihihih..
danyyy ma da dove mi hai mandato quell'sms
 
quote:Originally posted by pippin

lei le ha trascorse solo mangiando hahahaha...
e bevendo in bikkieri di cristallo ihihih..
danyyy ma da dove mi hai mandato quell'sms

no no ti sbagli e anche molto, sono stata male quei giorni e nn ho mangiato molto giusto un maialetto intero e un paio di bottiglie di prosecco!

Ciao filiiiiiiiiiii non l'ho passato benissimo perche mi sono beccata l'influenza quei giorni............ma cerchero di rifarmi a capodanno :D[}:)]:)[:p]!

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
sto meglio ora............un po spiantata ma bene.

Il fiaschetto??????????? ma per chi mi prendi?.......... Ho la cassa del prosecco sotto il letto! ahahahahah sai com'è un sorsetto appena sveglia mi aiuta ad affrontare meglio la giornata :D:D:D;)

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
ahahahah hai ragione sono disconnessa............questi sono i postumi del prosecco, aspettami arrivo.

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
UUUUUUUAAAAAAAOOOOOOOOO........LI GIOCO ANCH'IO INCROCIAMO TUTTI LE DITA.......E CHISSA' ........CIAOOOO A TUTTI VOI DEL FORUM SIETE STREPITOSI....... [8] [8] [8] ;) [8]

tattinuccia
 
quote:Originally posted by rossofragola

ahahahah hai ragione sono disconnessa............questi sono i postumi del prosecco, aspettami arrivo.

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!

la solita rinco....
 
Salve a Tutti. Vista la giocata su Bari,vorrei suggerire anche l'abbinamento del 56,per il ritardo-record dell'ambo 17-56. Quindi,Ba 17-47-48-56 a.t.q.,non si sà mai....!
Ciao e Buone Feste a Tutti.
 
quote:Originally posted by LEUVIAH63

BA-MI-47-48 AMBO SECCO
BA-MI-17-47-48 AMBO E TERNO,E TERNO SU TUTTE.
E....IN "CULO ALLA BALENA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;););););););););););););););););)

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!!!FIGURIAMOCI NOI!!!"

Io ci metterei anche il 71 Ciao....

samuel
 
Chi piu ne ha piu ne metta! fra poco anziche terzina giochiamo la decina!

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
quote:Originally posted by LEUVIAH63

:DDEU MI DU AUGURU CON SU CORU!!!CHI D'ACCIAPPAUS FAEUS FESTA IN TOTTU CASTEDDU!!!DINAI!!!BINU E FEMMINAS A PALAS!!!:D:D:D


LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!!!FIGURIAMOCI NOI!!!"

A MEI IS FEMMINAS E SU BINU NN MI PRAXINTI POZZU ANDAI PO SU DINAI..........E SU PROSECCO :D:)


CIAO NINEEEEEEE NON POTEVI MANCARE TU IN QUESTO POST, ORA SIAMO AL COMPLETO ANZI NO NE MANCA UNO............KARALISSSSSSSSSSS

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
se posso dare un suggerimento...c'e' un'altra previsione secondo me molto forte,ed e' quella di solero:72-20-3 sempre a ba,uniamola con questa e facciamo una sestina micidiale,quindi: ba 17-47-48-72-20-3,anche a mi e tutte non si sa mai,dal terno in su,;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto