Novità

34 a Cagliari: come, quando (e perchè?)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
I preparativi del collettivo mi impegnano tanto da non essere più un assiduo frequentatore del forum, ma in occasione del tormentone del momento non posso non dare il mio contributo.

Come al solito proliferano i messaggi dappertutto e come sappiamo crescono al presunto avvicinarsi della sua sortita, che viene smentita di estrazione in estrazione.

Quella del ritardatario di turno è una vera e propria emergenza, stando a quello che ci comunicano le agenzie di stampa in termini di puntate. Impossibile calcolare il denaro speso inutilmente per rincorrerlo, ma basti pensare che le maggiori entrate provengono da questo e che basterebbe semplicemente maggiore informazione per evitare tutto ciò.

E siccome il compito di un bravo previsionista è non solo quello di sfornare buone previsioni, ma anche quello di far evitare gli sprechi di denaro con altre, verrà dedicato un collettivo proprio per venire incontro a questo problema.

Intanto, parlando del 34 solo ora mi sento di poter formulare una previsione. Molti ritengono che c'è il rischio di ritrovarci un altro 53. Ebbene, mi sento di tranquillizzare tutti voi, non arriverà a tanto</u>.

E' anche vero che puntare sul singolo ritardatario è impresa ardita, per cui conviene accoppiarlo col secondo ritardatario sulla medesima ruota, accorgimento questo che secondo un mio studio in materia di formazioni dinamiche (dal 1871) dovrebbe a breve colmare la lacuna.

CA AMBATE 13.34 X 7 COLPI

Per gli abbinamenti e la posizione rinvio alla pagina
www.lottoced.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=36420

Ma chiediamoci il 34 è la scelta migliore in termini di affidabilità?
La risposta è presto data: NO! Certo che se ponessimo in gioco il 34 secondo le indicazioni di "ambata certa" i tempi si allungherebbero (più abbordabile con il collettivo), ma almeno potremmo dormire sonni tranquilli.

Ma visto che la struttura operativa del collettivo non è ancora operativa, vi segnalo un' ottima opportunità, alternativa al 34 (per coloro che non sono ancora nel tunnel), ma di gran lunga più affidabile (anch'essa dal 1871)</u>, sempre in tema di ritardatari per sottolineare che i numeri alti (del ritardo) non sono sempre e comunque indicativi di una sortita imminente</u>.

BA AMBATE 20.18.42 X 8 COLPI (in ordine di importanza)

Gli osservatori più acuti (:)) noteranno che il vantaggio economico è maggiore nella prima previsione che nella seconda. A costoro rispondo che fondamentale in una previsione sono i presupposti che la sorreggono e non (soltanto) l'utile che ne deriverebbe.

Ma per non scoraggiare i più viziosi (:)) sottolineo che il primo (il 20) di quei numeri è molto più attendibile degli altri</u>, tanto da consigliare una giocata sul primo come principale e gli altri come recupero.

P.S. Una nota mi sembra d'obbligo: l'affidabilità di una previsione non è (solo) nelle estrazioni verificate, ma soprattutto nei presupposti teorici che la sorreggono</u>.

La coppia e la terzina sono previsioni indipendenti e devono essere interrotte alla sortita di almeno un'ambata in ciascuna formazione.

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>

Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le pre

ben tornato tra noi comuni mortali,ma non trovo gli abbinamenti faresti il gentile a postarli di nuovo ?
grazie
io sono di nuovo in perdita e vorrei se non ti dispiace essere delucidata sulle ambate, sempre apprezzati i tuoi consigli ma delusa dalla tua sparizione grazie per l intervento del 34 ora lo si puo' giocare?
dai che se mi convinci gli alzo la posta quindi se ho ben capito dovrebbe sortire prima 20 a bari e poi il 34, lo spero ma tienimi informata
almeno ci facciamo natale con sorriso anche se piccoli sorrisi
ciao

Ciao Cinzia

Gli ambi con il capogioco 34 li riporto in questa pagina come da te richiesto

34.35
34.37
34.38

ESTRATTO DETERMINATO 34 in 3a posizione

In merito alle due previsioni pubblicate ti chiarisco qualcosa:

se consideriamo entrambe le previsioni alla prima (Cagliari) preferisco la seconda (Bari), nel senso che avendo la possibilità di scegliere tra due previsioni la seconda mi dà maggiori garanzie in ordine all'attesa (volendo quantificare l'affidabilità è come se fosse tre volte tanto). Cagliari quindi è più una risposta a quanti, come te, hanno già iniziato il percorso su questa strada e vogliono (o possono) arrivare alla fine.

Entrambe le previsioni pongono l'attenzione sulla possibilità (tecnica approntata da me ultimamente e che mi ha consentito di prendere il 33 su Genova e il 17 su Bari, entrambi in barba al 34 che ancora non si è fatto vedere), di volta in volta, di individuare un ritardatario, che non è necessariamente il primo in graduatoria in relazione all'attesa.

Se ci sono parecchie adesioni (semprechè le previsioni non rimangano parole) e fino all'inizio del collettivo posso aprire una rubrica sul miglior ritardatario del momento, in modo da avere la prova che ci sono sempre soluzioni migliori al ritardatario di turno</u>.

Questo è il momento del 20 su Bari.

P.S. In questa occasione, non saprei se sortirà prima Bari o Cagliari, perchè la previsione su Cagliari è comunque buona. In altre occasioni invece, come è stato per il 33 a Genova e il 17 a Bari ultimamente, sapevo che sarebbero sortiti prima del 34 a Cagliari e così è stato.

<center></center>
<center></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>

Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.

grazie per le delucidazione scrivo subito su carta perche sai benissimo che il mio pc non mi fa navigare su questo forum, mi tocca accendere e spegnere in continuazione pur di trovare aiuto a riguardo questo 34
grazie in bocca al lupo

Avevo pensato alla rubrica accennata come ad un valido strumento di soccorso a quanti inseguono il ritardatario di turno.

In termini di affidabilità, considerato che le verifiche su di esso partono dal 1871, è come se parlassimo allo stato attuale di un cosiddetto metodo con risultati al 100% in 135 anni e su ciascuna ruota</u>, con un quid pluris che è rappresentato appunto dal piano teorico che sorregge l'architettura previsionistica e che non dovrebbe mai mancare.

Volevo proporre, se le estrazioni me lo consentono, due formazioni da poter seguire, l'una indipendente dall'altra, per arginare lo sperpero che c'è attorno ai ritardatari e proporre ai maratoneti qualcosa di più concreto e fondato.

Ma considerati i consensi, devo dire quasi nulli, non mi rimane che abbandonare la proposta.

<center></center>
<center></center>

Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.

Ciao Bambolotto , ho letto con interesse le tue argomentazioni , è sempre un piacere leggerti , per la tue meticolose analisi.
Se puoi e se vuoi , ti chiedo la cortesia di postare qualche abbinamento per il 20 su BA.

Un caro saluto e buona domenica a te e famiglia.

Pillo

"La speranza è una cosa buona , e le cose buone non muoiono mai"

Mauro

Ciao Pillo

gli abbinamenti te li comunico molto volentieri, d'altra parte era nelle mie intenzioni corredare le ambate con altri numeri per tentare anche l'ambo, come pure indicare la posizione per l'estratto determinato. Dico tentare perchè la sorte principale è pur sempre l'ambata nei termini indicati.

Buone indicazioni abbiamo per gli abbinamenti:

20.26
20.34
20.41
20.50

In questa occasione invece la previsione riguardante la posizione è piuttosto fioca (1a posizione).

Colgo l'occasione per ricordare che la previsione su Cagliari si è sfaldata al primo colpo di gioco su 2 sole ambate per 7 estrazioni previste</u>.

<center></center>
<center></center>

Aggiorno le previsioni, ricordando che le verifiche sono tutte dal 1871 e se un giudizio si può esprimere è comunque in relazione a tutte quelle ancora in piedi e limitatamente ad un possibile superamento del dato storico, perchè isolatamente considerate sono tutte buone e degne di attenzione</u>. Quindi quando parlo di garanzie mi riferisco solamente un possibile superamento del dato storico.

NA AMBATE 16.54 X 10 ESTRAZIONI

CA AMBATE 34.56 X 4 ESTRAZIONI

Le garanzie su Napoli sono simili a quelle sulla previsione su Cagliari appena sfaldata. Meno garantita è Cagliari. La più garantita rimane Bari.

<center></center>
<center></center>

ciao Bambolotto
cosa pensi del 31 da abbinare con il 34 di cagl e 56
[?]per il 43 di milano cosa consigli
:(piace molto questi n° 39-40-44-74-47
lo gioco gia con il 47 per ambo secco[:X]

sono una pulcina senza fortuna

Grazie Jack, si al primo colpo.
Colgo infatti l'occasione per sottolineare che sarà difficile che la sortita si realizzi alle ultime estrazioni di gioco. Governa sempre la distribuzione binomiale.

Riguardo al superamento del ritardo del limite dello storico, spesso si commette un errore. Si dice cioè: questa combinazione ha superato lo storico, quindi può essere messa in gioco perchè è imminente.

Questa impostazione pecca di due errori.

Difatti il fatto stesso che si è verificato un superamento dello storico, dovrebbe consigliare il giocatore di abbandonare la formazione</u>, essendosi verificata una situazione patologica e non prevista.

Quindi concettualmente non si dovrebbe neppure considerare la formazione che è andata oltre il limite storico una vera e propria previsione, proprio perchè non abbiamo situazioni simili in archivio e non possiamo pre-vedere fino a che punto si spingerà</u>.

Il secondo errore è proprio il fatto che tale impostazione ci conduce ad un'impossibilità di pianificare le puntate</u> e quindi anche in questo senso non potremmo considerarla una vera e propria previsione. E' importante infatti soprattutto per formazioni che inseguono le sorti basse pianificare, cosa che non sarebbe necessario per le altri sorti.

X Pulcina

In relazione al 43, te lo sconsiglio vivamente. Non vorrei peccare di presunzione, ma non si è minimamente affacciato fra i concorrenti ritardatari sulle varie ruote e questo mi fa dedurre che non è ancora arrivato il suo momento. Prima della sortita del 47 invece si poteva prevedere anche se con poche garanzie.

Tra i prossimi ritardatari si sta avvicinando Venezia, ma dobbiamo aspettare ancora un po' per avere la situazione più chiara. Quindi un ulteriore significato delle previsioni è quello di includere o escludere i ritardatari che più probabilmente sono vicini alla sortita</u>.

Quanto agli abbinamenti, oltre a quelli segnalati da unire al 34 segnalo che un'altra fonte mi indica da un lato altri due e cioè 10 e 85 e dall'altro mi rafforza il 35 e il 38 già segnalati.

Approfitto pure per undicare un'ulteriore possibile posizione del 34 e cioè la 4a.

Se ho ben capito poi le tue richieste, vorresti conoscere abbinamenti che sono comuni ad entrambi i numeri (34 e 56). In questo caso ti segnalo il 12 il 45 il 76.

Ciao!

<center></center>
<center></center>

Un ulteriore sviluppo potrebbe essere quello di individuare i migliori abbinamenti per i ritardatari più accreditati su più di una ruota. Questa riflessione è nata dalla constatazione che fra gli abbinamenti di Bari compare il 34. Rianalizzando il tutto anche sulla ruota di Cagliari gli stessi non sono male come abbinamenti al 34 su Cagliari (naturalmente senza escludere il 20).

Tutto questo sarà oggetto di ulteriori approfondimenti.

<center></center>
<center></center>

Grazie Bambolotto , molto gentile.
Una piccola effimera disquisizione :
Ma ce l'hai un nome ? non so agli altri, ma mi sento in imbarazzo chiamarti col tuo nik :D:):D:):D

Un caro saluto

Pillo

"La speranza è una cosa buona , e le cose buone non muoiono mai"

Mauro

No Pillo, non devi sentirti in imbarazzo, perchè se avessi ritenuto che il nick potesse generare tale reazione, avrei scelto uno diverso.
D'altra parte i nick in genere si prestano a interpretazioni buffe, ma nel mio caso significa B...Ambo...Lotto

;)

<center></center>
<center></center>

E' mia intenzione fornire pure tra i numeri indicati anche una segnalazione in relazione a quello maggiormente attendibile.

In grassetto il numero maggiormente attendibile:

BA 18.20.42
NA 16.54
CA 34.56

Queste informazioni aggiuntive non sono da confondere con quella in base alla quale avevo detto che il 20 che è da preferire (quindi si rafforza la preferenza del 20 su Bari) rispetto agli altri numeri segnalati su Bari. E' un criterio in più, che se avessi già apprlicato mi avrebbe consentito di preferire il citato 17 su Bari, il 33 su Genova, il 47 su Milano, come pure il pubblicato 13 su Cagliari rispetto a quelli della stessa formazione in gioco.

<center></center>
<center></center>

BA 18 2° colpo. Anche questa è da considerarsi sfaldata.

Una considerazione mi preme fare sul risultato di ieri, perchè tale deve essere considerato, nonostante io abbia consigliato di giocarlo come recupero. In effetti una più attenta riflessione mi avrebbe suggerito di porre solo il 42 come recupero, tanto è vero che lo ponevo al 2° posto in classifica dopo il 20.

Le garanzie (la cosa più importante) di sfaldamento sono state rispettate pienamente.

Il motivo della sortita del 18 invece del 20 è scritto nella bontà stessa della formazione, nel senso che quando questa è al TOP, una sorta di riequilibrio interno prevede che prima del numero principale sortisca il secondario, fornendo una doppia sortita.

Ma in ogni caso non potremmo approfittare di questa doppia sortita, perchè dovremmo essere garantiti da una successiva previsione simile e che contenga il 20 entro un tot numero di estrazioni. Come ben sanno quelli che mi seguono, io non rischio mai, cioè non vado oltre un criterio di ragionevolezza che mi guida e che mi impone di tenere sempre i piedi per terra</u>.

Ad onor del vero ho comunque una terzina simile e che contiene il 20 per 6 estrazioni, ma non la pubblico perchè le garanzie sono al minimo (si tratta della semplice constatazione che detta terzina non ha ancora superato lo storico dal 1871 e se lo farà dovrà superare le 6 estrazioni di gioco) e non mi bastano. Dico questo per far toccare con mano il livello di sicurezza con cui opero, che non è limitato ad una pura e semplice misurazione temporale.

Tutti quelli che sono allettati dalle false promesse di giochi cabalistici o empirici probabilmente dovrebbero cambiare sezione.

<center></center>
<center></center>

Bambolottoooo sei FORTE!!
Visto che ti seguo sempre, vorrei un piccolo favore...
Un'analisi su 4 numeri che ho per Roma entro 8 colpi, ambata e ambo

Roma 1,10,15,73

Grazie anticipate se avrai la gentilezza di aiutarmi!!
Con stima, Bruno

Nel gioco del Lotto l'importante non è partecipare... è vincere!

Bambolotto,io sto' giocando 20 a bari
ma non ho capito se con l uscita del 18 bisogna abbandonare per cortesia mi aggiorni
ciao

:D:D:D
lascio il 43 che fa esce meno malllllllllllle faaaaaa
visto che nnnnnnooonnnnn gioco le ambate...........sempre
cossssssssiiiiiiiii[:o)]
voglio un consiglio [?][^]
maaaaaaaa il 34 abbinato con 87-90 per ambo e terno.......
oggggggi mi sono simppppppppppppppattttttiiiiiiccii
[:p] 87-90
aspetto con ansia!!!!!!!!!!!!!!credo????????????'[^][^]
[:X][:X][:X]kisssssssssssssssssssssssssssssss

sono una pulcina senza fortuna

Ringrazio tutti coloro che hanno fiducia in me e che mi seguono.

Credo che questa rubrica riuscirà nel suo intento. Le previsioni in essa postate rappresentano la scelta migliore in tema di ritardatari che abbia mai visto e conosciuto (riviste del settore comprese) e, vincita a parte, rivestono una funzione sociale di notevole spessore</u>.

Ordunque e' chiaro che la scientificità delle previsioni è tanto più appagante quanto più si seguono alla lettera le indicazioni. Diversamente si relega il suo ambito applicativo a semplice indicazione statistica. Con questo voglio dire che ad esempio la previsione su Bari andava seguita con i rispettivi recuperi o interamente, per trarne un guadagno.

Pertanto se io eliminassi tutte le garanzie sottese alle previsioni vincerei ad ogni estrazione...salvo in parecchie di queste estrazioni affermare che, come spesso succede nei cosiddetti metodi, la ruota è stata beffarda, perchè è uscito il numero di un'unità in più o in meno a quello previsto oppure che è slittato sull'altra ruota o altra diavoleria simile. Tali considerazioni acquistano significato solo se ad esempio la "ruota diversa" è comunque ricompresa all'interno di quelle previste.

In conclusione le vincite elevate dei cosiddetti metodi, oltre ad essere carenti di sistematicità</u> (se non fondate sulla semplice constatazione che alcune circostanze applicate in quella maniera hanno fornito tali risultati addirittura...da quando è nato il lotto, senza considerare che l'individuazione di tali circostanze è solo a posteriori, quindi senza che niente e nessuno ci garantisca una loro perduranza), lo sono solo formalmente perchè nella sostanza si vince meno di quanto consentirebbe il gioco scientifico</u> ad esempio su sole ambate, semplicemente perchè il cosiddetto metodo si applica automaticamente, senza possibilità per l'operatore di graduare la sua affidabilità.

Il gioco scientifico, soppesando una pluralità di informazioni, consente di raggiungere un convincimento che può portare l'operatore a puntare molto più di quanto non si è spinti a puntare su un metodo cabalistico, raggiungendo nella sostanza vincite di gran lunga maggiori</u>.

X Bruno

Onestamente devo dirti che i numeri da te segnalati non manifestano evidenze statistiche che possano essere sfruttate a parte un leggerissimo sincronismo delle le terzine 01.10.15 01.15.73
Quindi dalla divisione in terzine non possiamo trarre utili informazioni anche perchè giungeremmo comunque alla medesima quantità di ambi (3+3). La terzina 10.15.73 ha raggiunto un ritardo 5 volte superiore alle altre e questo potrebbe giustificarsi col fatto che il 73 non segue storicamente gli altri numeri complessivamente considerati, soprattutto a partire dall'80, segnalando una scarto di gran lunga superiore a tutti gli altri citati.
Quindi una prima conclusione mi porterebbe a puntare sulla coppia 01.15 (comune alle terzine costituenti citate). Se consideriamo gli ambi più frequenti, dobbiamo parlare del 01.15 (già considerato) e del 01.73. Difatti il numero 01 e il 73 sono fra i più frequenti tra quelli oggetto di analisi.

In conclusione io punterei, e semprechè la previsione di base sia fruttuosa, sul numero 01 come ambata e sugli ambi 01.15 e 01.73

X Cinzia

Dopo la sortita del 18 vengono meno le garanzie della previsione nel suo complesso. Ciò non vuol dire che il 20 non sia ancora attendibile come numero singolo. Il problema però è che così ragionando vengono meno le sicurezze che ci consentono di affrontare le puntate in modo tranquillo, cioè ci troveremmo a confrontarci con un numero che, potrebbe spingersi oltre una ragionevole previsione.
Seguire in altri termini il 20 senza copertura (è proprio questo l'obiettivo della rubrica: non segnalare numeri singoli, ma numeri che complessivamente considerati offrono garanzie di gran lunga superiori alla somma delle garanzie dei tre isolatamente considerati) significa esporsi a rischio.

Attualmente è parecchio preferibile la ruota di Napoli, attualmente al primo po

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15