Novità

34 a Cagliari: come, quando (e perchè?)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ristrutturato la tecnica per individuare gli abbinamenti e ritengo questi ottimi (nei limiti della difficoltà che gli ambi presentano) per il 54 su NA:

54.46
54.62
54.65
54.82

Non ho indicazioni per la posizione.

;)

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>

Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.

mamma mia bambolotto, le hai messe tutte buone ma vado a puntare sbagliato ufff!!!!!!!ho giocato 20 e uscito 18 ho giocato 34 e uscito 13 ho giocato 54 e uscito 20 e mo che sara il prossimo?
a volte mi viene una rabbia che vorrei tornare indietro solo che non potevo seguirle tutte e mi era sembrato che nell ultimo topic vedevi piu imminente 54 a napoli e cosi feci ma sbagliai hai notizie per come si continua?
CASPITA PERO' SU 6 AMBATE NE SONO USCITE GIA 3 FORSE IN 3 ESTRAZIONE E QUANDO SI RIPETERA' UNA COSA DEL GENERE?
MA IO PENSO CHE SE FOSSI AL POSTO TUO SAREI MILIARDARIA PER LE VINCITE OTTENUTE E TU ?
COMUNQUE ASPETTO IL 54 A NAPOLI
O FORSE E MEGLIO SPACCARE LA POSTA CON 54 E 16 MA POI VEDI CHE ESCE 34 SE GIOCO 34 ESCE NAPOLI,
CIAO
IN BOCCA AL LUPO

Ciao a tutti,
cara Cinzia, ti posso dire ke nel tuo post ho rivisto un po' la mia situazione degli ultimi 3 mesi.... ho seguito tenacemente 2 previsioni e poi stremato le ho mollate e...PUNTUALI come un orologio sono uscite l'estrazione successiva!!! ORA stavo puntando la coppia CA 34-56 x ambata, MA...davvero NON ne posso +,perchè appunto poi vedo queste ambate di Bambolotto che invece escono e quindi mi chiedo chi me lo fa fare a seguire quel maledetto 34...il problema è ke posso permettermi solo una previsione perchè ormai ho uno scoperto a 3 zeri !!
Proverò a seguire anch'io allora adesso questa di NA 16-54 ke citate voi...speriamo bene...
Ah....UN CONSIGLIO spassionato: per l'estrazione di MARTEDI giocate il 34-56 su CA,perchè visto ke lo mollo io...SICURAMENTE ESCE!!! Eh eh :-) (meglio ridere ke piangere va...).
In bocca al lupo a tutti e grazie a Bambolotto x le utili indicazioni di gioco.

Gnefo

Cioa Bambolotto , non ti smentisci mai, 20 su BA ed in prima posizione , non servono commenti.

Un caro saluto e buona domenica.

Pillo

"La speranza è una cosa buona , e le cose buone non muoiono mai"

Mauro

I ringraziamenti a tutti voi che mi seguite sono sottintesi.
Le garanzie sottese alle formazioni pubblicate non hanno smentito i miei studi, nè credo che verranno mai smentite. Questo è il bello della statistica.

X Cinzia

Si ripeterà sempre. Qui siamo nella sezione di statistica e non cabalistica...:D

X Gnefo

Presto con il collettivo non si verificheranno più questi problemi, perchè ci sarà meno dispersione.

X Pillo

La posizione è piuttosto facile da individuare nel momento in cui sai che un numero sortirà. Più difficile è invece l'individuazione degli abbinamenti, che rappresentano un qualcosa che non appartiene alla previsione originaria.

Dopo la sortita di Napoli provvederò ad aggiornare la rubrica.

;)

<center></center>
<center></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>

Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.

GRAZIE MILLEEEEEE!! Scusa ma non ci sono stato... ora ti ringrazio e recupero, sei sempre il solito bravissimo e disponibilissimo PEPPONEEEEE!! ;*

Nel gioco del Lotto l'importante non è partecipare... è vincere!

X Bruno

Visto che l'atmosfera natalizia ci fa confondere sulle identità, tengo a precisare che io non ho altri nick, nè li avrò mai.

Dopo aver assistito allo sconfinamento dell'ultima previsione di Cagliari (anche questa previsione ha rispettato le garanzie illustrate, nel senso che avendone il limite minimo, si è verificato il non evento e quindi il superamento dello storico) e in attesa della sortita su Napoli, propongo un aggiornamento:

BA AMBATE 06.83.57 X 11 estrazioni (in ordine di importanza)

Le garanzie di questa previsione sino addirittura superiori a quelle dell'ultima su Bari</u>, che ricordo ha prodotto 2 eventi.

Ma siccome potrebbe sembrare ai più eccessivo il numero di estrazioni, preciso che è veramente alta la probabilità che si verifichi l'evento nelle 3 prossime estrazioni, tanto che mi sento di poter affermare con meno garanzie, ma pur sempre molto alte:

BA AMBATE 06.83.57 X 3 estrazioni (in ordine di importanza)

Volendo poi segnalare quale di queste sia più probabile la mia attenzione si ferma sulle prime 2</u>, senza poter peraltro affermare una prevalenza dell'una sull'altra. Forse, dico forse, il 06 rispetto all'83 sembra avere più chances, ma non tante da poter distinguere le due posizioni. Pertanto possiamo intendere il 57 come recupero spese</u> e forse è meglio così viste le sorti del precedente 20 su Bari.

Ambi con il 06 abbinato:

06.53
06.74
06.80

Più forti gli ambi con l'83 abbinato (un occhio di riguardo ai primi due):

83.05
83.50
83.90

Posizioni:

06 4a (e una più leggera 2a) posizione
83 5a posizione

<center></center>
<center></center>

salve,
vorrei fare una domanda a tutti quelli che seguono BAMBOLOTTO,

Inanzitutto mi presento mi chiamo Cinzia, seguo il forum e posto poco e niente, per problemi di pc,
non sono ignorante ma sono frettolosa e frenetica e questo mio modo di fare mi porta a fare sbagli perche sempre poco concentrata nel presente, po' anche ignorante in italiano pero',

vengo alla domanda

BAMBOLOTTO, a un suo modo di scrivere che complimenti alla sua cultura io non riesco a capire la previsione e sbaglio,
considerato che sia lui che io e che tutti voi siamo impegnati chiedo la cortesia a colui che mi possa far capire come seguire BAMBOLOTTO nelle sue previsioni, per colpa dei miei sbagli perdo sempre e siccome non vorrei disturbare BAMBOLOTTO per le mie lagune in italiano la domanda che pongo e'
che dobbiamo seguire di piu imminente napoli e poi bari o sta dicendo che bari e piu imminente di napoli?
mi scuso se disturbo e spero che sono stata chiara e non mi fraintendete ci tengo alla previsione di BAMBOLOTTO ma continuo a sbagliare ditemi che avete capito voi cioe' quale previsione bisogna seguire e per cortesia ditemi come.
in occasione saluto BAMBOLOTTO, e tutto il forum e ringrazio anticipatamente a colui che si prendera' la responsabilita' di rispondermi
ciao e in bocca al lupo

Finalmente ho il tempo per ringraziare (nuovamente) Bambolotto per le previsioni e per l'apertura di questa rubrica sui numeri ritardatari.
"posso aprire una rubrica sul miglior ritardatario del momento, in modo da avere la prova che ci sono sempre soluzioni migliori al ritardatario di turno."
Penso che sia stata un'ottima idea.

Zio

Innanzitutto ringrazio Jack, Cinzia, Zio e tutti i lettori per la fiducia accordata. Ritengo, come già affermato, che questa rubrica segnerà una svolta nel mondo del lotto, potendo essere utilizzata sia come base per una individuazione della ruota ospitante il ritardatario più atteso, sia come previsione vera e propria.

Il significato di questa rubrica va oltre la vincita in sè, venendo incontro a quanti si cimentano con i ritardatari, spesso seguendo segnalazioni (diffuse da professoroni del lotto o almeno ritenuti tali) che si rivelano infondate con le conseguenze che noi tutti conosciamo.

quote:Originally posted by zio

Finalmente ho il tempo per ringraziare (nuovamente) Bambolotto per le previsioni e per l'apertura di questa rubrica sui numeri ritardatari.
"posso aprire una rubrica sul miglior ritardatario del momento, in modo da avere la prova che ci sono sempre soluzioni migliori al ritardatario di turno."
Penso che sia stata un'ottima idea.

Zio

La funzione sociale della rubrica e la constatazione di quanto si spende sui ritardatari, che costituiscono la fonte primaria di guadagno per Lottomatica, dovrebbe spingere i fruitori della stessa a farla conoscere quanto più possibile (anche in altri forum), venendo incontro ai più bisognosi di tali informazioni, e a collaborare per approfondire le previsioni in essa contenute, fornendo altri argomenti a sostegno delle previsioni stesse (ricordo a tutti infatti che una previsione può essere sempre rafforzata e sostenuta ovvero sconsigliata).</u>

Interventi del genere rafforzeranno l'intento originario della rubrica, contribuendo ad illuminare il cammino di coloro che intendono seguire comunque i ritardatari.

quote:Originally posted by cinzia
la domanda che pongo e'
che dobbiamo seguire di piu imminente napoli e poi bari o sta dicendo che bari e piu imminente di napoli?

Rispondo io alla tua domanda, anche se una collaborazione per dissipare alcuni dubbi non mi farebbe male</u>:
La rubrica si deve leggere sulla base delle garanzie riportate, che consentono di sapere se e di quanto il numero previsto rispetterà la quantità di estrazioni di gioco previsto.

Per il prossimo aggiornamento cercherò di assegnare tanti asterischi quante sono le garanzie del non superamento del limite storico.

Ad esempio</u> il 20 e il 18 su Bari li avevo previsti in terzina per 8 estrazioni e siccome le garanzie erano massime, si è verificato l'evento entro detto limite di 8 estrazioni, anzi abbiamo assistito ad una duplice sortita.

Lo stesso è accaduto per il 34 e 13 su Cagliari, proprio perchè le garanzie erano alte, ecc.

La stessa cosa possiamo dire per il 34 e 56 su Cagliari, in relazione ai quali abbiamo assistito ad un superamento delle 4 estrazioni indicate, proprio perchè le garanzie erano al limite minimo. In ogni caso anche il superamento del limite stabilito a rigore non dovrebbe superare un ciclo teorico in più rispetto al numero di estrazioni stabilito</u>, anche perchè se è vero che tale superamento è di per sè una circostanza anomala, è vero anche che quanto prima il numero sortirà.

Le garanzie però non ci indicano in nessun modo quale ruota cadrà per prima e quale ci farà attendere, perchè si riferiscono solo alla (im)possibilità di superamento del limite estrazionale stabilito, essendo ciascuna estrazione indipendente dall'altra</u>.

In conclusione è difficile dire quale ruota cadrà per prima, se Napoli o Bari, l'importante è considerare che non sono alternative tra loro, nel senso che se cade una non cade l'altra, per cui scegli una e seguila il più possibile alla lettera. Certo sarebbe

X Cinzia e altri

Volendo seguire una ruota per volta, puoi seguire prima Napoli, visto che l'attesa è inferiore e poi attaccare Bari. In relazione a quest'ultima, infatti, il termine delle 3 estrazioni (ora diventate 2) rappresenta la visione ottimistica, nel senso che se analizziamo l'attesa delle odierne 2 estrazioni questa formazione barese ha molte più chances di un'altra formazione con le medesime caratteristiche. La previsione da seguire è però quella delle odierne 10 e non delle odierne 2 estrazioni.

In conclusione, nell'indecisione e volendole seguire separatamente, possiamo continuare con Napoli, visto che mancano 4 colpi e poi attaccare con Bari se, nel frattempo e come credo, non sia già caduta nelle prime estrazioni più probabili</u>.

<center></center>
<center></center>

caio mi ha incuriosito il tuo post e mi sono soffermata a leggerlo un po perchè io come i dice dalle mie parti sono una gata fresusa ehhe vorrei chiederti cortesemte cosami consigli delle tue previsioni visto che oltre a essere pasticciona sono anche una che sceglie quelle che escono in ritardo aspetto tua risposta grazie mille dida66

dida66

Non è difficile scegliere la previsione giusta, basta leggere il messaggio precedente!

;)

<center></center>
<center></center>

Buongiorno bambolotto,
ti ringrazio per le risposte che hai dato, la mia unica speranza e di acchiappare al piu presto un ambata anche se a poco, perche potenzialmente e stupidamente il 34 mi a tirato giu' un bel po'.
so che non si doveva seguire ma penso che puoi capire il motivo.
per ora gioco napoli e se va come dovrebbe andare seguiro' bari ma spero che vada come dici ho paura che sortisca prima bari e poi napoli, ma dico io perche si sceglie sempre sbagliato ? eppure le tue previsione azzeccano sempre.
confidenzialmente ti dico sono molto stanca del lotto e delle previsioni e ho preso la decisione finale per il 2006 se non e' successo niente abbandono tutto e mi arrendo sei la mia speranza che chiude il 2005 in bellezza ma se questo non avverra' ahime' vuol dire che mi arrendero' e tu sai di cosa parlo e poi Dio vede e provvede .
ci tengo a non farmi scappare questa occasione o opportunita' che stai regalando e per questo che mi vedrai spesso sotto ai tuoi post ma ti ripeto economicamente giu' spero di non sbagliare spero di non sbagliare e spero di non sbagliare bambolotto tu per cortesia continua a consigliare fino alla fine previsione aggiorna questo post perche come vedi ce gente che non solo pecca con il lotto ma pecca anche di ignoranza (io) ogni riferimento e' puramente casuale.
sei la nostra salvezza anche se ti costa del tempo per seguirci fino alla fine previsione non ti dimenticare che a Natale si e' piu' buoni
baci e in bocca al lupo

Scusaaaaaaaaa!! Mi devo scusare sia con Bambolotto che con Peppone...
E' la seconda volta che mi confondo il nick, anche se sò benissimo con chi sto dialogando... Scusa Bambolotto, non era mia intenzione dire che tu sei Peppone e viceversa... è proprio che me sò rincojonitoooooooooo!!
Grazie per i numeri che hai fornito... ne terrò conto perchè ho molta stima e fiducia in te... Scusa ancora, Bruno :))

Nel gioco del Lotto l'importante non è partecipare... è vincere!

ciao cinzia vorrei approfittare per augurarti un Natale sereno, non farti rovinare l'esistenza dai ritardatari, te lo dice uno che come un pirla si è massacrato con il 53, dai tempo al tempo segui le previsioni con costanza e moderazione e piano piano arriveranno le soddisfazioni. per quanto riguarda il 34......spero di sbagliarmi ma il fatto che tutti lo danno per imminente non significa niente (vedi 53). Io dico solo che se passa la trattenuta del 15%.............sappiamo già quando uscirà il 34:D:D:D:D.
Per quanto riguarda la sfiga....non me ne parlare l'ultima volta ho giocato 73 e 54 a cagliari ed è uscito 72 54. Praticamente sto continuando in questo modo da mesi.[}:)][}:)]
Ti saluto.

Mi scuso con bambolotto per questa intromissione.
Le previsioni su BA sembrano ottime sono sicuro che daranno soddisfazioni. Ciao

Ciao Miki, scusarti di che?
Il forum è nato proprio per dialogare.

Come detto, il 34 non sarà un nuovo 53. Ma purtroppo non saprei dire esattamente quando sortirà.

Questa nuova tecnica nasce proprio con l'intento di venire incontro ai problemi con i ritardatari.

Ribadisco con maggiore convinzione pertanto di seguire Napoli, che dovrebbe produrre il suo risultato quanto prima, per poi seguire Bari, per la quale abbiamo ancora un po' di tempo. Sono entrambe ottime previsioni!

<center></center>
<center></center>

Solitamente è buona regola eliminare TUTTI i numeri proposti come abbinamento quando ne sortiscono almeno 2 all'interno della stessa estrazione.

In questo caso essendo sortito un solo numero puoi conservarli tutti.

Ciao!

<center></center>
<center></center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari