Novità

34 a Cagliari: come, quando (e perchè?)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi permetti di ricapitolare

dunque: cagliari 34, 56
forse 56 piu' imminente
34 con gli abbinamenti 10 85 35 38
34 in 3 e 4 posizione
penso sia arrivato a meno 1</u>

X BAMBOLOTTO CONFERMA O AGGIORNA

napoli 16, 54
forse 54 piu imminente
con gli abbinamenti 46 62 65 82
penso anche esso a meno 1</u>

X BAMBOLOTTO CONFERMA O AGGIORNA

la prima previsione di bari va eliminata perche ha gia fornito.

ritorna bari con 6 83 57 ambate le prime due piu imminente
6 abbinato con 53 74 80
83 abbinato 5 50 90
6 in 4 e 2 posizione
83 5 posizione
che speriamo di andarla a prenderla dopo l uscita di napoli

tutte autonome e non alternative quindi sceglierne una e seguirla alla lettera.

BRAVA RAGAZZA!!!!
CI SONO ARRIVATA?

DUNQUE SE SAI COME SI FA AGGIORNERESTI SU DI ME ?
NEL SENSO PASSO PASSO COSI NON TI TOCCA RICAPITOLARE
GRAZIE
TI HO AGEVOLATO IL LAVORO VISTO CHE COLLABORATRICE CHE SONO CONSIDERATO CHE NESSUNO SI E FATTO AVANTI LO FATTO IO
EH EH SAI SI DICE AIUTATI CHE DIO TI AIUTA,

SCHERZO CIO' CHE MI SERVE SAPERE E' QUANTO MANCA PER LE PREVISIONI E SE BISOGNA CAMBIARE GLI ABBINAMENTI USCITI
E POI I TUOI CONSIGLINI NON FANNO MAI MALE TIENICI INFORMATI
GRAZIE

UA' NON DICO NATALE MA MAGARI CAPODANNO ??????

Va tutto bene...tranne per 2 piccole grandi :) cose:

Innanzi tutto la seconda previsione su Cagliari (56.34), come già affermato, proprio perchè aveva le garanzie più basse non ha fornito l'evento sperato. Ciò non vuol dire che non sortirà, però è consigliabile l'abbandono anche perchè non si saprebbe fin quando si potrebbe spingere (anche questo l'ho affermato più volte).

Probabilmente ti sei confusa quando ho affermato che il 34 "non sarà un nuovo 53", ma quento non vuol dire che per il 34 stesso ho formulato una previsione.

PERTANTO RIBADISCO CHE L'ULTIMA PREVISIONE SU CAGLIARI ANDREBBE ABBANDONATA. Con le previsione non si scherza, nel senso che non si possono seguire in eterno. Posso peraltro affermare con tranquillità che anche questa previsione in un certo senso l'ho azzeccata, nel senso che, avendo le garanzie più basse di tutte le altre e visto che c'erano altre opportunità di gioco, non era il caso di seguirla sin dall'inizio. Infatti il motivo per cui l'ho pubblicata è stato da un lato far notare come l'assenza di garanzie fa aumentare il rischio e conduce effettivamente alla NON PRODUTTIVITA' DELL'EVENTO, quindi era piuttosto una sorta di misura di paragone rispetto alle altre.

La seconda questione non compresa riguarda l'attesa e per maggiore comprensione aggiorno entrambe le previsioni rimanenti:

NA AMBATE 16.54 X 3 ESTRAZIONI (54 più probabile)

(questa su Napoli l'ho pubblicata l'08/12/2005 alle ore 11:01:07 Mi spieghi come fai a dire che manca un'estrazione?)

Approfitto anzi per dire, che da un approfondimento sulla ruota di Napoli e solo per maggiore sicurezza, consiglio di lasciarsi aperta la possibilità di seguirla per un'altra estrazione oltre le 3 rimanenti.

BA AMBATE 06.83.57 X 9 estrazioni (in ordine di importanza)

(questa su Bari l'ho pubblicata il 16/12/2005 alle ore 20:32:26 Pertanto le estrazioni rimanenti sono quelle che puoi leggere appena 2 righi sopra)

;)

Bravo Bambolotto!! L'1 di roma è sortito e tra i 4 che t'avevo dato in "analisi" è quello che tu mi avevi segnalato!!
Dare a Cesare quel che è di Cesare!!

Ciao! Bruno

Nel gioco del Lotto l'importante non è partecipare... è vincere!

Bambolo' napoli l hai pubblicata il 4
e se deve arrivare a 12 mancano 4
comunque sono 4 rimanenti
bari manca 9
a stanotte
guarda che ti studio e ti seguo alla lettera
ciao

Non è che devi darmi ragione necessariamente...:), anzi siccome tutti possono sbagliare è sempre bene verificare.

Facendo il calcolo delle estrazioni risulta che ne manca un numero diverso e a quello ti devi attenere.

Ti riporto il primo messaggio del 04/12, dove ho pubblicato la previsione di Napoli (allora la previsione era per 10 estrazioni) e, a titolo di conferma il messaggio postato il giorno 08/12 (dopo un'estrazione siamo passati a 9 estrazioni rimanenti)

quote:Originally posted by bambolotto

Aggiorno le previsioni, ricordando che le verifiche sono tutte dal 1871 e se un giudizio si può esprimere è comunque in relazione a tutte quelle ancora in piedi e limitatamente ad un possibile superamento del dato storico, perchè isolatamente considerate sono tutte buone e degne di attenzione</u>. Quindi quando parlo di garanzie mi riferisco solamente un possibile superamento del dato storico.

NA AMBATE 16.54 X 10 ESTRAZIONI

CA AMBATE 34.56 X 4 ESTRAZIONI

Le garanzie su Napoli sono simili a quelle sulla previsione su Cagliari appena sfaldata. Meno garantita è Cagliari. La più garantita rimane Bari.

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>

Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.

quote:Originally posted by bambolotto

Ringrazio tutti coloro che hanno fiducia in me e che mi seguono.

Credo che questa rubrica riuscirà nel suo intento. Le previsioni in essa postate rappresentano la scelta migliore in tema di ritardatari che abbia mai visto e conosciuto (riviste del settore comprese) e, vincita a parte, rivestono una funzione sociale di notevole spessore</u>.

Ordunque e' chiaro che la scientificità delle previsioni è tanto più appagante quanto più si seguono alla lettera le indicazioni. Diversamente si relega il suo ambito applicativo a semplice indicazione statistica. Con questo voglio dire che ad esempio la previsione su Bari andava seguita con i rispettivi recuperi o interamente, per trarne un guadagno.

Pertanto se io eliminassi tutte le garanzie sottese alle previsioni vincerei ad ogni estrazione...salvo in parecchie di queste estrazioni affermare che, come spesso succede nei cosiddetti metodi, la ruota è stata beffarda, perchè è uscito il numero di un'unità in più o in meno a quello previsto oppure che è slittato sull'altra ruota o altra diavoleria simile. Tali considerazioni acquistano significato solo se ad esempio la "ruota diversa" è comunque ricompresa all'in

CIAO BAMBOLOTTO
TI LEGGO SEMPRE...E NON HO MAI SCRITTO...MA ORA VOGLIO FARLO PER COMPLIMENTARMI CON TE....PERCHE' MI PIACE MOLTO IL MODO IN CUI TI PONI E DAI I CONSIGLI...:)IL LINGUAGGIO CHE USI......E ANCHE PERCHE' SEI BRAVO DAVVERO:):)
UN CARO SALUTO E [:X]

quel sorrisino dopo al caso e' veramente simpatico significa che mi sopporterai fino alla fine previsione ma allora e' vero che a natale diventiamo tutti piu' buoni??????
ma io penso che faremo capodanno insieme felici e contenti cosi saluteremo l anno vecchio lasciando alle spalle brutti ricordi con la speranza che l anno nuovo ci porti tante previsioni di bambolotto (possibilmente vincenti)
urca urca tirulero oggi splende il sol [8D]
scusa l ironia ma ancora non ci posso credere che sei tornato e siccome una cartomante mi ha detto un paio di mesi fa che vedeva in me molta sofferenza e tristezza ma che prevvedeva che a natale avrei ritrovato il mio sorriso quanto ti ho visto postare ho pensato vuo' vare'ca sara' bambolotto con le sue previsioni??? evvai

[V]e' rimasta l ultima estrazione prima che arriva natale e non e' successo niente !!!!!!
bambolotto siamo a meno 3 per napoli
cagliari me la dimentico e bari speriamo dopo napoli,
pero' ho paura che sortisca prima e me la perdo, non so perche ma me lo sento spero solo che napoli non faccia come cagliari
saluti

Rispondo alla domanda di Gnefo, che riporto, all'interno del topic originario

quote:Originally posted by gnefo

Ciao Bambolotto,
scusa,non è la pagina giusta ma volevo chiederti se è ancora confermata la previsione NA 16-54 o se è meglio indirizzarsi verso qualcos'altro... grazie.
AUGURI DI BUON NATALE a tutti !!!

La previsione su Napoli è ottima e non dovrebbe deludere. E' vero che i dubbi e i timori aumentano man mano che ci avviciniamo alla fine della previsione, ma è anche vero che siamo all'interno delle estrazioni previste, per cui è normale aspettarci una sortita nelle 2 estrazioni rimaste (se non ritenevo che poteva sortire in queste era inutile allungare il gioco fino alle stesse).

<center></center>
<center></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>

Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.

non deludi mai B"ambo"lotto bravissimo ;), 54 na e 57 ba ( anche se questa era un recupero spese ), la contiamo? :D
complimenti :)

..giocare sempre con serenità
icon_smile_wink.gif

aggiorna per favore
ho vinto ma o vinto poco non vorrei perdermi la continua per esempio che si fa mo con il 16?
e con il 6 e 83?
o dicci come continuare spero che avrai un po di tempo per aggiornarci sei la nostra luce
lo so che e' finito natale ma tu sii buono un altro poco
ma perche non mi dici come fai cosi non ti disturbo piu me li calcolo da sola dai bambolotto mi dici come fai ti prego dimmelo intanto mica faro' del male a te ma alla lottomatica mi dai il tuo metodo cosi postero' io per te me lo spieghi va be se non puoi mi accontentero' degli aggiornamenti
ma aggiorna pero'
baci cinzia

Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito.

Innanzitutto la previsione su Napoli si è conclusa e pertanto anche il 16 va abbandonato. Come previsto le estrazioni di attesa erano proprio quelle preannunciate.

Nell'estrazione di ieri abbiamo visto la sortita anche del 57 su Bari. A questo riguardo dovrò verificare se continuare con i numeri rimanenti o abbandonare. Lascio per questi numeri una porta aperta perchè, come spesso dichiarato, la sortita del numero secondario è tanto più plausibile quanto più lontani siamo dal termine ultimo previsto. Infatti spesso a questo segue la sortita del numero principale. Ma non possiamo permetterci di seguirlo senza idonee garazie. Pertanto è necessaria una verifica.

X Caffè

La definizione di un numero come secondario o principale costituisce uno sviluppo successivo. Ciò vuol dire che ben si potrebbero mettere in gioco anche quelli da me definiti secondari. L'unica avvertenza è solo quella di non trascurare il numero secondario almeno come recupero spese.

X Cinzia

Lo sai che la gatta frettolosa fa i figli ciechi...:)?
Quanto alla tecnica da me utilizzata presuppone un'esperienza ventennale, la cognizione e l'assimilazione di tutta una serie di presupposti teorici ed applicativi ed un'attenzione minuziosa.
Devi sapere che per elaborare una previsione e portarla a proprio vantaggio non è sufficiente dare numeri...:)

<center></center>
<center></center>

buongiorno bambolotto,
solo per tenermi informata, ci sono novita?
su bari?
a me piace bari ma non posso iniziare se non dai il via perche devo ancora due colpi a palermo gli ultimi spero, ma se dai il via divido la posta, e grazie per il 54 ora posso dare altri 2 colpi per continuare non so se palermo dara' e' fuori gioco ormai ma e' anche stata prolungata e che devo fare la stavo seguendo ormai fatto 30 faccio 31 non mi va di abbandonare non gli alzero' la posta ma continuero' solo per recupero,
pero'cagliari?
ancora niente non vorrei chiederti cosa pensi della previsione di peppone ma vorrei sapere cosa pensi di palermo se puoi e solo che non vorrei riperdere i soldi del 54, faccio cosi se non aggiorni prima di capodanno gioco solo palermo con la speranza che sortisca e se invece aggiorni spacco la posta e se non aggiorni ti aspetto dopo palermo sempre con la speranza che aggiornerai
non dirmi che ti annoio che mi devo muovere se no il l atmosfera natalizia finisce
scherzo
spero di sentirti prima di capodanno per augurarti buon anno se no ne approfitto per farlo ora
in bocca al lupo

Dopo la sortita sel 57 su Bari possiamo ritenere concluso il gioco su tale ruota, nè possiamo ritenere, vista la scarsezza di garanzie, consigliabile il proseguimento della giocata sui numeri rimanenti e proposti su Bari.

Pertanto ritengo conclusa la giocata su Bari.

Preannuncio che ci sono novità in relazione a Cagliari e a Palermo, ma devo ancora approfondire la verifica su tali ruote. Temo però che qualcuno di questa stessa sezione :) mi accusi di spingere il gioco immotivatamente sui ritardatari...

Ricordo a tale riguardo che le mie previsioni non sono mai immotivate e se formulo una previsione lo faccio sempre con COGNIZIONE DI CAUSA.

E' chiaro che ogni previsione deve sempre essere rapportata a quanto intendiamo spendere per il conseguimento del risultato che ci prefiggiamo. Pertanto, semplificando, se intendo spendere 1 posso accedere alla previsione nella veste meno probabile dell'estratto determinato o degli abbinamenti. Se intendo spendere 5 dovrei iniziare a pensare di concentrarmi sulla sorte di base, quella sulla quale la previsione è stata concepita. Se intendo spendere 50 devo valutare tutta una serie di garanzie, ecc.

In conclusione tutto dipende da come intendo la previsione se come gioco o come investimento. Man mano che si intende alzare (concetto relativo perchè per uno può essere alto 5, ma per un altro sarà alto 50) la posta E' SEMPRE PREFERIBILE UN CONTATTO DIRETTO COL PREVISIONISTA, perchè solo lui sa fino a che punto la previsione è affidabile, considerato che il grado di affidabilità (concetto relativo) non può mai essere espresso in maniera esauriente a parole.

X Cinzia

Hai detto di aver vinto poco. Il segreto nel lotto è soprattutto quello di non disperdere le forze (denaro) inseguendo molte e disparate previsioni, a meno che non vengano inserite in un unico contesto, cosa che non è facile da gestire per il singolo, ma che con il collettivo può essere più facilmente realizzato. In questa maniera si realizzerebbe l'obiettivo di diversificare le puntate, come avviene più o meno in ambito finanziario.

Quindi il consiglio che ti do è quello di concentrarti solo sulle previsioni che ritieni più attendibili, in base all'affidabilità che il previsinista ha maturato nel corso del tempo, stante la difficoltà per la maggiorparte di verificare tale attendibilità analizzando direttamente la previsione e comunque fino ad un cert punto verificabile perchè alla fine è pur sempre il previsionista che conosce i suoi strumenti (inteso nel senso di strumenti conoscitivi) operativi.

Mi chiedi inoltre di esprimermi sulla vicenda Peppone.

Premetto che il metodo che usa Peppone incontra il mio sfavore per tutta una serie di motivi, primo fra tutti la tecnica di preconfezionamento ad hoc (almeno così sembra) sulle estrazioni precedenti.

In sintesi è illusorio credere (e primo fra tutti si illude il previsionista stesso) di poter validamente formulare una previsione individuando, attraverso pseudo condizioni (così le chiamano coloro che lavorano su tali metodi), numeri che, secondo loro, dovrebbero riprodursi oltre il periodo esaminato.

L'errore che si fa infatti è che le pseudo condizioni sono individuate dal previsionista alla fine del periodo esaminato e crede che tali condizioni possano essere valide anche per il futuro. Questo argomento, che è stato più volte affrontato ed affermato in questa sezione, è decisivo per valutare negativamente tali metodi.

Se aggiungiamo poi che non è possibile per tali metodi modulare il grado di affidabilità della previsione, che può essere realizzato solo attraverso le cosiddette convergenze statistiche, non possiamo non concludere che i cosiddetti metodi non possono assolutamente consigliare alcuno di puntare sulle previsioni da questi scaturite alcunchè, perchè è come se puntassimo su numeri che nè più nè meno di altri hanno probabilità di sortita.

Quindi buona regola sempre è quella di non protrarre mai le giocate oltre il numeri di colpi stabilito dalla progressione, soprattutto par

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari