Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dolores.cara............. non hai responsabilita' alcuna sui risultati del modo di giocare di ognuno di noi......penso che questo forum...sia frequentato da persone abbastanza mature da saper decidere da sole sul da farsi......prendendo come consiglio......e ripeto consiglio il tuo meravigloso intuito!!!!che ci dici per stasera?
Ok ma sarebbe brutto sapere che chi lo gioca potrebbe perderlo per colpa mia....non ho la sfera di cristallo.
Un attimo di pazienza che guardo sia questo che il 22.
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
allora facciamo cosi'.per chi lo gioca come ambata.....quando non si ha la sensazione positiva che il ritardatario non esca .basta giocare il minimo per il recupero senza aumentare...........penso sia la cosa piu' giusta per non prendere fregature.dalla lottomatica intendo.
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
Sono contenta per voi ragazzi....speriamo di fare bene anche per sabato
Ragazzi è vicinissimo ma non credo sia per stasera.
Voi seguite il vostro istinto che io potrei sbagliarmi...oggi non sono particolarmente concentrata.
Buona fortuna a tutti
Pam si certo che uscirà...la domanda è piuttosto: si farà vedere sto fetente prima dell'uscita o arriverà a sorpresa??[}]