Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by IB63
Mio caro etrusco io e te possiamo fare grandi cose ho evidenziato una sorte di simuli con le tue previsioni precedenti e non ci crederai si evidenziano due cinquine secche
Detto ciò mi permetto allegare nel tuo post solo per questa vlt una mia ristrettissima previsione vediamo che succede....
12 14
48 01
possibili abbinamenti per sorti maggiori i numeri di etrusco
Un forte abbraccio di luce IB63
Ps spero che nn ti arrabbi per la mia iniziativa saluti Vin
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
Etrusco ti risponderò in serata con calma ora sono di fretta e come sai per i napoletani la domenica si dedica in famiglia...
dai allego solo la previsione poi fra stasera e oggi ne parliamo ciao
numero leader 40
39 40 41
42 43 44
35 04 40
alla prx IB63
Etrusco ti risponderò in serata con calma ora sono di fretta e come sai per i napoletani la domenica si dedica in famiglia...
dai allego solo la previsione poi fra stasera e oggi ne parliamo ciao
numero leader 40
39 40 41 ambo in terzina
42 43 44
35 04 40
alla prx IB63
FUORI LA TERZINA CON 38 CHE ESCE A COLPO SOTTO CON LE RESTANTI 2
MA IL 38 NON è USCITO?????
O NON ERANO IN QUELLE TERZINE APPENA POSTATE
A STASERA
quote:Originally posted by etrusco
CIAO IB63, NON VEDO PERCHE' DOVREI ARRABBIARMI, ANZI, TI RINGRAZIO PER I GRADITI INTERVENTI E CONSIGLI
SAPPIAMO ENTRAMBI CHE LA LOTTOLOGIA NON E' UNA SCIENZA ASSOLUTA COME LA MATEMATICA, ANCHE SE RECENTEMENTE LA STESSA E' STATA MESSA IN DISCUSSIONE.
VA DA SE QUINDI CHE DIETRO AD OGNI METODOLOGIA, L'UNA PER L'ALTRA, C'E' SEMPRE IL FAMOSO QUOZIENTE " C " DA NON SOTTOVALUTARE.
PERO' DEVO DIRTI CHE A PARTE QUALCHE SPORADICO CASO DI SORTITA DEI NUMERI PREVISTI OLTRE IL 10° COLPO ( MA COMUNQUE MAI OLTRE I 15/20 ) DAI TEST FATTI SU QUESTO METODO TI POSSO ASSICURARE CHE E' VALIDO FIN DALL'INIZIO DEL LOTTO INGLESE.
SE POI VADA BENE PER ALTRE LOTTERIE, MAGARI CON DEGLI AGGIUSTAMENTI DA VALUTARE SE OCCORRE,QUESTO NON LO SO. PER ADESSO MI PIACE CONCENTRARMI SU UK49S AL QUALE SONO GIUNTO PASSANDO PER L'IRLANDESE.
SI HO NOTATO IL TUO AMBO IN QUARTINA. HO NOTATO PURE DELLE CONVERGENZE IN QUANTO ANCHE IO AVEVO IL 48/43 CHE HO POSTATO ED IL 14/19 CHE NON HO POSTATO.
COSA INTENDI DIRE CON " MIO CARO ETRUSCO IO E TE POSSIAMO FARE GRANDI COSE"?
CIO' M'INCURIOSISCE E M'INTERESSA ALLO STESSO TEMPO. [?][:0]
FAMMI SAPERE.
NON TI FERMARE ALLE APPARENZE - L'Etrusco -
Eccomi a risponderti come da promessa un pò in ritardo rispetto i tempi ma l'importante è esserci...
Procediamo come consuetudine e ordine e mio costume nel rispondere ai quesiti....
Il fattore C.....
Per me a uk il fattore C non esiste ritengo che tutto sia solo basato su disponibilità di capitali in parte possibili anche a realizzarsi iniziando muniti di tanta pazienza e una base minima di 500 € poi ti assicuro che per come gioco io è solo un continuo ritirare ogni settimana in media da 50 a 100 € al gg
Validità di una regola per tutti i lotto....
Quella di cui mi servo io funge alla grande sia per uk che i restanti lotto ma troppi padroni non si possono servire significherebbe avere disponibilità di 500€ per quanti sono i vari gioco del lotto disponibili sulla bet oltre che attesa maggiore nei tempi, personalmente nel gioco tre Uk candese e irlandese ma penso che con l'arrivo di marzo giocherò solo uk e il canadese due estrazioni al gg sono più che sufficienti per calmare l'euforia denominata lotto.
Per la questione grandi cose insieme....
Da quando stai postando a due numeri ho annotato tutte le previsioni da te fornite rapportandole a miei tesi e teorie ora tu hai le tue io le miei e noto che spesso sono sincrone di ragionamento, premesso poi che la mia giocata non va oltre la sestina ho notato che facendo girare un numero invariato di basi con i restanti numeri in possibili tesi spesso come ti dicevo si realizzano terni quaterne e cinquine, però potrebbe essere tutto un discorso illusorio visto la vastità di previsioni che alleghi di colpo in colpo perciò bisognerebbe modificare qualcosa e cercare di creare una condotta di gioco previo i giusti tempi che so una previsione e non inserirne altre fino a chiusura di gioco della stessa ottime anche massimo tre doppiette ma non di più.
Chiarito tutto e nella speranza essere stato chiaro ed esplicitò ti auguro buona settimana all'insigne del successo e chi sa che prima o poi non si arrivi ad esiti come questi.....
spesse volte sognare non fa poi così male meglio ancora se la serie fosse legata a fatti e non parole
Un cordiale saluto per un forte abbraccio di luce da IB63