Novità

49's...4 numeri ... tantissime ambate e qualche am

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE A TUTTI.:);)

PERO' SCUSATE SE MI PERMETTO, EHM,EHM, [}:)]

MA IN LUNGHETTA è TERNO ;) 17/22/28

:)

NON TI FERMARE ALLE APPARENZE - L'Etrusco -

grazie etrusco....
vinto con i tuoi numeri e con l'aggiunta del 49 ho fatto 2 terni
i tuoi non li ho giocati in lunghetta peccato sarebbe stato quaterna
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

DUNQUE IO HO GIOCATO COSì

20/21/24/29/43/48 - AMBO,TERNO,QUATERNA

20/21/24/29/38 -AMBO, TERNO

[?][?][?]:)

CIAO ALLE PROSSIME

CIAO BIANCA LUNA, SONO FELICE PER TE DEI TUOI RISULTATI.
GRAZIE DEI TUOI SEMPRE GRADITI APPREZZAMENTI.
E' UN PIACERE POTER CONDIVIDERE CON VOI TUTTI QUESTI BEI MOMENTI

CIAO.;)

sei bravo ed e' giusto evidenziarlo...
ciao

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI.[:X][:X][:X]:)

INDIPENDENTEMENTE DA COME HO GIOCATO IO, CHE STASERA NON HO BECCATO NULLA:(

CON L'USCITA DEL 48 SI SFALDA UN'ALTRA DELLE PREVISIONI ODIERNE PER CUI SIAMO A 4 PREVISIONI SFALDATE SU 6, IN POCHE ORE.

RIMANGONO DA DOMANI:

21/26
24/29

SALVO ALTRE PREVISIONI IN FASE DI STUDIO

quote:Originally posted by IB63

Mio caro etrusco io e te possiamo fare grandi cose ho evidenziato una sorte di simuli con le tue previsioni precedenti e non ci crederai si evidenziano due cinquine secche

Detto ciò mi permetto allegare nel tuo post solo per questa vlt una mia ristrettissima previsione vediamo che succede....

12 14

48 01

possibili abbinamenti per sorti maggiori i numeri di etrusco

Un forte abbraccio di luce IB63

Ps spero che nn ti arrabbi per la mia iniziativa saluti Vin

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Permetto segnalare il mio modesto ambo 14 48 in appena due colpi

NB. ascolta etrusco per me devi ridurre il tuo gioco poi interpetralo come vuoi basta che una doppietta si inceppa e per recuperare sono cavoli occhio che il ritardo maassimo registrato di 2 numeri è pari 33,4 colpi e se si propongono previsioni a seguirsi possiamo anche arrivare a 67 colpi ripeto libera interpetrazione non prendertela arrabbiandoti la mia è solo una riflessione
Distintisaluti iB63

CIAO IB63, NON VEDO PERCHE' DOVREI ARRABBIARMI, ANZI, TI RINGRAZIO PER I GRADITI INTERVENTI E CONSIGLI :)

SAPPIAMO ENTRAMBI CHE LA LOTTOLOGIA NON E' UNA SCIENZA ASSOLUTA COME LA MATEMATICA, ANCHE SE RECENTEMENTE LA STESSA E' STATA MESSA IN DISCUSSIONE.

VA DA SE QUINDI CHE DIETRO AD OGNI METODOLOGIA, L'UNA PER L'ALTRA, C'E' SEMPRE IL FAMOSO QUOZIENTE " C " DA NON SOTTOVALUTARE.

PERO' DEVO DIRTI CHE A PARTE QUALCHE SPORADICO CASO DI SORTITA DEI NUMERI PREVISTI OLTRE IL 10° COLPO ( MA COMUNQUE MAI OLTRE I 15/20 ) DAI TEST FATTI SU QUESTO METODO TI POSSO ASSICURARE CHE E' VALIDO FIN DALL'INIZIO DEL LOTTO INGLESE.

SE POI VADA BENE PER ALTRE LOTTERIE, MAGARI CON DEGLI AGGIUSTAMENTI DA VALUTARE SE OCCORRE,QUESTO NON LO SO. PER ADESSO MI PIACE CONCENTRARMI SU UK49S AL QUALE SONO GIUNTO PASSANDO PER L'IRLANDESE.

SI HO NOTATO IL TUO AMBO IN QUARTINA. HO NOTATO PURE DELLE CONVERGENZE IN QUANTO ANCHE IO AVEVO IL 48/43 CHE HO POSTATO ED IL 14/19 CHE NON HO POSTATO.

COSA INTENDI DIRE CON " MIO CARO ETRUSCO IO E TE POSSIAMO FARE GRANDI COSE"?

CIO' M'INCURIOSISCE E M'INTERESSA ALLO STESSO TEMPO. [?][:0]

FAMMI SAPERE.

Etrusco ti risponderò in serata con calma ora sono di fretta e come sai per i napoletani la domenica si dedica in famiglia...

dai allego solo la previsione poi fra stasera e oggi ne parliamo ciao

numero leader 40

39 40 41

42 43 44

35 04 40

alla prx IB63

:) BUONGIORNO E GRAZIE A TUTTI.

VEDIAMO SE RIUSCIAMO A CONCLUDERE CON SODDISFAZIONE ANCHE QUESTA SETTIMANA, MA SOPRATTUTTO QUESTO WEEK END CHE CI HA ELARGITO GIA' BUONI RISULTATI.

QUINDI RICONFERMO LE COPPIE RESIDUE DALLE PREVISIONI DI IERI

21/26
24/29

ALLE QUALI MI SENTO DI AGGIUNGERE ANCHE

20/23

IO PERSONALMENTE HO RIGIOCATO ANCHE PER 2° COLPO

20/21/24/29/38

20/21/23/24/26/29 ( HO SOSTITUITO 43/48 CON 23/26)

AUGURO UNA BUONA DOMENICA A TUTTI VOI INDIPENDENTEMENTE DA UK49s
:)

ANCHE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA IB63.

IO OGGI FESTEGGIO IL COMPLEANNO DI MIO PADRE (73 ANNI) E DI MIA FIGLIA (22), QUINDI SARA' SICURAMENTE UNA BELLA DOMENICA. SE POI SI POTRANNO FESTEGGIARE ANCHE DELLE VINCITE, BEH ALLORA SARA' PROPRIO MERAVIGLIOSA. :) :) :)

CIAO ALLE PROSSIME

Etrusco ti risponderò in serata con calma ora sono di fretta e come sai per i napoletani la domenica si dedica in famiglia...

numero leader 40

39 40 41

42 43 44

35 04 40

alla prx IB63

FUORI LA TERZINA CON 38 CHE ESCE A COLPO SOTTO CON LE RESTANTI 2

A STASERA

numero leader 40

39 40 41 ambo in terzina

42 43 44

35 04 40

alla prx IB63

FUORI LA TERZINA CON 38 CHE ESCE A COLPO SOTTO CON LE RESTANTI 2
MA IL 38 NON è USCITO?????
O NON ERANO IN QUELLE TERZINE APPENA POSTATE
A STASERA

COMPLIMENTI PER L'AMBO IB

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

39 40 41 1° colpo 39

42 43 44

35 04 40 2° colpo 04 35 incluso jolly

occhio alla quarantina non molto elegante nelle sue uscite.

IB63

quote:Originally posted by etrusco

CIAO IB63, NON VEDO PERCHE' DOVREI ARRABBIARMI, ANZI, TI RINGRAZIO PER I GRADITI INTERVENTI E CONSIGLI :)

SAPPIAMO ENTRAMBI CHE LA LOTTOLOGIA NON E' UNA SCIENZA ASSOLUTA COME LA MATEMATICA, ANCHE SE RECENTEMENTE LA STESSA E' STATA MESSA IN DISCUSSIONE.

VA DA SE QUINDI CHE DIETRO AD OGNI METODOLOGIA, L'UNA PER L'ALTRA, C'E' SEMPRE IL FAMOSO QUOZIENTE " C " DA NON SOTTOVALUTARE.

PERO' DEVO DIRTI CHE A PARTE QUALCHE SPORADICO CASO DI SORTITA DEI NUMERI PREVISTI OLTRE IL 10° COLPO ( MA COMUNQUE MAI OLTRE I 15/20 ) DAI TEST FATTI SU QUESTO METODO TI POSSO ASSICURARE CHE E' VALIDO FIN DALL'INIZIO DEL LOTTO INGLESE.

SE POI VADA BENE PER ALTRE LOTTERIE, MAGARI CON DEGLI AGGIUSTAMENTI DA VALUTARE SE OCCORRE,QUESTO NON LO SO. PER ADESSO MI PIACE CONCENTRARMI SU UK49S AL QUALE SONO GIUNTO PASSANDO PER L'IRLANDESE.

SI HO NOTATO IL TUO AMBO IN QUARTINA. HO NOTATO PURE DELLE CONVERGENZE IN QUANTO ANCHE IO AVEVO IL 48/43 CHE HO POSTATO ED IL 14/19 CHE NON HO POSTATO.

COSA INTENDI DIRE CON " MIO CARO ETRUSCO IO E TE POSSIAMO FARE GRANDI COSE"?

CIO' M'INCURIOSISCE E M'INTERESSA ALLO STESSO TEMPO. [?][:0]

FAMMI SAPERE.

Eccomi a risponderti come da promessa un pò in ritardo rispetto i tempi ma l'importante è esserci...
Procediamo come consuetudine e ordine e mio costume nel rispondere ai quesiti....

Il fattore C.....

Per me a uk il fattore C non esiste ritengo che tutto sia solo basato su disponibilità di capitali in parte possibili anche a realizzarsi iniziando muniti di tanta pazienza e una base minima di 500 € poi ti assicuro che per come gioco io è solo un continuo ritirare ogni settimana in media da 50 a 100 € al gg

Validità di una regola per tutti i lotto....

Quella di cui mi servo io funge alla grande sia per uk che i restanti lotto ma troppi padroni non si possono servire significherebbe avere disponibilità di 500€ per quanti sono i vari gioco del lotto disponibili sulla bet oltre che attesa maggiore nei tempi, personalmente nel gioco tre Uk candese e irlandese ma penso che con l'arrivo di marzo giocherò solo uk e il canadese due estrazioni al gg sono più che sufficienti per calmare l'euforia denominata lotto.

Per la questione grandi cose insieme....

Da quando stai postando a due numeri ho annotato tutte le previsioni da te fornite rapportandole a miei tesi e teorie ora tu hai le tue io le miei e noto che spesso sono sincrone di ragionamento, premesso poi che la mia giocata non va oltre la sestina ho notato che facendo girare un numero invariato di basi con i restanti numeri in possibili tesi spesso come ti dicevo si realizzano terni quaterne e cinquine, però potrebbe essere tutto un discorso illusorio visto la vastità di previsioni che alleghi di colpo in colpo perciò bisognerebbe modificare qualcosa e cercare di creare una condotta di gioco previo i giusti tempi che so una previsione e non inserirne altre fino a chiusura di gioco della stessa ottime anche massimo tre doppiette ma non di più.

Chiarito tutto e nella speranza essere stato chiaro ed esplicitò ti auguro buona settimana all'insigne del successo e chi sa che prima o poi non si arrivi ad esiti come questi.....

spesse volte sognare non fa poi così male meglio ancora se la serie fosse legata a fatti e non parole

Un cordiale saluto per un forte abbraccio di luce da IB63

Per me questa settimana sarà così

Parola di Ib63

e per la serie fatti e non parole!

secchissimi più che mai

21

21 40

Bye Bye

:)Buongiorno a tutti e buon inizio settimana per tutto, compreso il lotto UK49s.

Riassumendo gli esiti del week end, con l'uscita del 26 si è sfaldata ancora una previsione di quelle proposte sabato.

Dal lunchtime di oggi rimangono in gioco

20/23
24/29

Sono certo che con questi numeri inizieremo bene la nuova settimana.

X IB63

Grazie di aver mantenuto la tua promessa a cui tenevo per due motivi, uno per soddisfare la curiosità che mi avevi innescato, l'altra LA PIU' IMPORTANTE, perchè quando c'è da apprendere cose nuove e potersi confrontare per migliorare con l'aiuto di chi ne sa più di te, io non mi tiro mai indietro, anzi, cerco di essere un attento osservatore ed ascoltatore per poi mettere a frutto i preziosi suggerimenti, offrendo anche tutta la massima disponibilità per il nobile comune obiettivo: INVESTIRE PER GUADAGNARE ( non giocare per vincere ) io almeno la penso così.

Infatti condivido al 1000 % ciò che dici :

....tutto sia solo basato su disponibilità di capitali in parte possibili anche a realizzarsi iniziando muniti di tanta pazienza e una base minima di 500 € poi ti assicuro che per come gioco io è solo un continuo ritirare ogni settimana in media da 50 a 100 € al gg.

Il fatto che io posti più previsioni, che poi come hai notato sono comunque tutte vincenti, è perchè in base ai miei metodi sono tutte buone l'una per l'altra, ma non conoscendo ovviamente i tempi esatti in cui si sfaldano, in questo modo do la possibilità a tutti coloro abbiano convergenze con alcune di esse, di scegliere quella più appetibile.

Come avrai potuto constatare poi, giocandole in lunghetta si possono fare anche ambi terni ecc. qualora si sfaldino più previsioni nella stessa estrazione. Cosa che succede anche con le tue previsioni.

Certo è che le mie vogliono essere indicazioni, poi uno se crede le gioca come e quante vuole. Spero solo di poter essere di supporto a chi non ha tempo o capacità per fare previsioni, ma allo stesso tempo gli piace investire qualche spicciolo al lotto.

Scusami della lungaggine, ma quando inizio a scrivere cerco di essere il più chiaro ed esaustivo possibile.

Termino chiedendoti quanto segue: " che ne dici se, pur lasciando questo post come ormai è iniziato, cioè con previsioni anche multiple per i motivi spiegati sopra, ed invece non ne apriamo uno nuovo dove inserire insieme previsioni molto ristrette" ?

Potrebbe iniziare così un sodalizio a vantaggio sia nostro che di chi volesse seguirci.
Se poi la cose assumesse un aspetto tale da abbandonare questo, beh, pazienza, ben venga, vorrà comunque dire che l'altro è migliore per tutti.

Attendo tuo gradito riscontro.

Ciao alle prossime.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05