Novità

A gentile richiesta

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1f7myp.jpg

roby tu riesci sempre a farmi felice!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!

patti, come sai non ho vinto nulla, ma ti mando le schedine per farti osannare alla mia stupidita'. Salutami batticuore, che non voglio distrarre dai suoi preziosi studi. Scusa la curiosita', ma con una bolletta come quella di roberto con 2 euro sull'estratto determinato quanto si vince? Ciao. Coim41
buona giornata
LOTTO.jpg

Ultima modifica:
buongiorno a tutti stamattina dopo una notte insonne senza vincite sono andato a lavoro con due occhi così dopo aver preso 10 caffè.--------------------

troppi_caffe.jpg

ragazzi adesso vi devo salutare mancherò x un pò dal forum vi auguro tante vincite di cuore veramente una buona giornata a voi tutti ciaoooo....

devo partite x lavoro mancherò un pò vi saluto un abbraccio a voi tutti , strupi scusa se qualche volta o scherzato con te, ma erano scherzi n presa x i fondelli ok?? Ciao battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao Pattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e a tanti altri che stanno in questo post... a presto

ragazzi adesso vi devo salutare mancherò x un pò dal forum vi auguro tante vincite di cuore veramente una buona giornata a voi tutti ciaoooo....

ciao solo spero sia un'assenza di piacere ..... tante belle cose e buona continuazione di giornata anche te ..... ciao :)

Ultima modifica:
PATTY MI DISPIACE KE NON HAI VINTO! MA NEANKE IO HO VINTO:mad:
ORA TI DO' UN PO' DI TORTA DELLA MIA PRINCIPESSA E TI MOSTRO LA MIA BOMBONIERA;)Vedi l'allegato 2012Vedi l'allegato 2011

ciao batticuore da come leggo nei tuoi scritti (emani gioia in ogni parola) la cerimonia è andata bene, sono giornata che (ti svuotano il portafogli) ma ti riempiono di gioia, sia torta che bomboniera sono bellissime ... complimenti

Ultima modifica:
devo partite x lavoro mancherò un pò vi saluto un abbraccio a voi tutti , strupi scusa se qualche volta o scherzato con te, ma erano scherzi n presa x i fondelli ok?? Ciao battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao Pattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e a tanti altri che stanno in questo post... a presto
ciaooooooooo!!!! torna presto senza di te mi sentiro' sola:(

ho visto SOLO ora questo post ma ormai avevo già risposto nell'altro, ciao e buon lavoro!!!!!

ciao batticuore da come leggo nei tuoi scritti (emani gioia in ogni parola) la cerimonia è andata bene, sono giornata che (ti svuotano il portafogli) ma ti riempiono di gioia, sia torta che bomboniera sono bellissime ... complimenti
hai ragione roby!!!!!!!!! sono triste.... mi si e' bloccato il pc (questo e' di mia figlia)oggi lo porto a riparare... sicuramente e' una cosa da nulla ma siccome io non capisco,non riesco a sbloccarlo:(............... a stasera vincenti e felici!!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari