R
Roby
Guest
roby tu riesci sempre a farmi felice!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tranquilla batti è tutto a posto....

patti, come sai non ho vinto nulla, ma ti mando le schedine per farti osannare alla mia stupidita'. Salutami batticuore, che non voglio distrarre dai suoi preziosi studi. Scusa la curiosita', ma con una bolletta come quella di roberto con 2 euro sull'estratto determinato quanto si vince? Ciao. Coim41
buona giornataVedi l'allegato 2014
ragazzi adesso vi devo salutare mancherò x un pò dal forum vi auguro tante vincite di cuore veramente una buona giornata a voi tutti ciaoooo....
ragazzi adesso vi devo salutare mancherò x un pò dal forum vi auguro tante vincite di cuore veramente una buona giornata a voi tutti ciaoooo....
Ebbravo a Roberto, zitto zitto lui vince e incassa ahahahahahahaha sei stato lungimirante .....![]()
roby tu riesci sempre a farmi felice!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!
PATTY MI DISPIACE KE NON HAI VINTO! MA NEANKE IO HO VINTO![]()
ORA TI DO' UN PO' DI TORTA DELLA MIA PRINCIPESSA E TI MOSTRO LA MIA BOMBONIERAVedi l'allegato 2012Vedi l'allegato 2011
ciaooooooooo!!!! torna presto senza di te mi sentiro' soladevo partite x lavoro mancherò un pò vi saluto un abbraccio a voi tutti , strupi scusa se qualche volta o scherzato con te, ma erano scherzi n presa x i fondelli ok?? Ciao battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao Pattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e a tanti altri che stanno in questo post... a presto
devo partite x lavoro mancherò un pò vi saluto un abbraccio a voi tutti , strupi scusa se qualche volta o scherzato con te, ma erano scherzi n presa x i fondelli ok?? Ciao battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao Pattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e a tanti altri che stanno in questo post... a presto
hai ragione roby!!!!!!!!! sono triste.... mi si e' bloccato il pc (questo e' di mia figlia)oggi lo porto a riparare... sicuramente e' una cosa da nulla ma siccome io non capisco,non riesco a sbloccarlociao batticuore da come leggo nei tuoi scritti (emani gioia in ogni parola) la cerimonia è andata bene, sono giornata che (ti svuotano il portafogli) ma ti riempiono di gioia, sia torta che bomboniera sono bellissime ... complimenti
hai ragione roby!!!!!!!!! Sono triste.... Mi si e' bloccato il pc (questo e' di mia figlia)oggi lo porto a riparare... Sicuramente e' una cosa da nulla ma siccome io non capisco,non riesco a sbloccarlo............... A stasera vincenti e felici!!!
![]()
presa batticuore