tittapatti
Banned
il tabaccaio.... Dai prendi una quota!!!!!!!!!!! E io scema l'ho presa![]()
Quanto costa una quota?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il tabaccaio.... Dai prendi una quota!!!!!!!!!!! E io scema l'ho presa![]()
7 euro
quanto costa una quota?
Ragazzi non c'entra nulla ma volevo condividere con voi una cosa...perchè ho ottimi riscontri..
Tempo di attesa 3-4 colpi max
ruota: bari-tutte
ambo principale 88-40
ambo secondario 88-4
ambi di recupero 89-40, 89-4
lunghetta per recupero spesa. 88-89-5-6-39-41
il metodo è per tutte di solito....però ho troppe coincidenze che potrebbe dare un risultato a bari, al max cagliari..entro 3/4 colpi--questo metodo su tutte (ripeto) è andato sempre bene entro i 4 colpi..questo è il primo..non apro un post perchè volevo condividerlo con batticuore e altri amici..avete convergenze?? grazie!!!!
vabbè dai ...per una volta .......effettivamente il superenalotto è mooooooooolto più difficile!!!!
crepiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-1 ora all'estrazionein bocca al lupo!
tra poco buuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non sono spiritosa ehhhh?
tra poco buuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti........non ho fatto niente e mi sono fatta pure male ...buuuuuuuuummmmmmm
Ciao ragazzi/e, non prendetela così, ci sono i giorni no (tanti) e giorni sì (pochi).
Ma fatelo rimanere sempre un gioco.
CI RIFAREMO PRESTO E CON UNA VINCITA SERIA...
Tutti per uno e....
HANNO RIFATTO L'ESTRAZIONE PERCHE' AVEVAMO FATTO IL TERNO!!!Che schifo!!!! se aggiungiamo alla perdita anche il nervoso per questi strani problemi nelle estrazioni mi verrebbe voglia di urlare...........![]()