Missione Impossibile.
Banned
Grazie
Ma tieni presente con i 9 colpi a vuoto non abbia gia' dato esiti.
Ma tieni presente con i 9 colpi a vuoto non abbia gia' dato esiti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto quasi un incrocio tra due decine, come ai vecchi tempi. Occhio a Cagliari la 51-60,ora fiocchera' come la neve dopo l'ambo 56-51.Azzardo un pronostico . Provo
Ruota Nazionale spia 90 . Ambo e terno.
51 52 54 55 07 70
51 52 54 55 07 80
51 52 54 55 07 84
51 52 54 55 07 85
51 52 54 55 70 80
51 52 54 55 70 84
51 52 54 55 70 85
51 52 54 55 80 84
51 52 54 55 80 85
51 52 54 55 84 85
Ciao Eugenio e complimenti a Mission impossible
anche a PA......vedrai....Batter,mi servono 2 numerelli a BA NA...qualcosa di ottimo? a breve? ho' una sestina che promette bene,ma vorrei ridurre.....Hai fatto quasi un incrocio tra due decine, come ai vecchi tempi. Occhio a Cagliari la 51-60,ora fiocchera' come la neve dopo l'ambo 56-51.
ho un 52 bellissimo a NAHai fatto quasi un incrocio tra due decine, come ai vecchi tempi. Occhio a Cagliari la 51-60,ora fiocchera' come la neve dopo l'ambo 56-51.
Io ho un 68-70 a Ba/Na e quel famoso 66 che potrebbe ancora dare.Poi fai tu,altro non ho,il tempo e' poco per studiare bene.anche a PA......vedrai....Batter,mi servono 2 numerelli a BA NA...qualcosa di ottimo? a breve? ho' una sestina che promette bene,ma vorrei ridurre.....
Ciao Batter,quel 68 fa' rima con i miei 38 e 28....mmhhh...è tutto il giorno che stò lavorando su un "Super Bari"basato su FUTURO 2...Aspetto stasera e poi lo posto...titolo SUPER BARI "Futuro2"dalla ULTIMA alla ultima K18...l'altro FUTURO" ha'ben pagato ...eccome...Grazie ! su Napoli al momento non hò guardato,ma domani che sono a casa tutto il giorno,qualcosa su NA e PA (VENUS sud) vedo di studiarci un pochino.Ciao !Io ho un 68-70 a Ba/Na e quel famoso 66 che potrebbe ancora dare.Poi fai tu,altro non ho,il tempo e' poco per studiare bene.
Il 66 si e' abbinato a Bari con la tua sestina?Ciao Batter,quel 68 fa' rima con i miei 38 e 28....mmhhh...è tutto il giorno che stò lavorando su un "Super Bari"basato su FUTURO 2...Aspetto stasera e poi lo posto...titolo SUPER BARI "Futuro2"dalla ULTIMA alla ultima K18...l'altro FUTURO" ha'ben pagato ...eccome...Grazie ! su Napoli al momento non hò guardato,ma domani che sono a casa tutto il giorno,qualcosa su NA e PA (VENUS sud) vedo di studiarci un pochino.Ciao !
si e'abbinato col 54 e 47.....praticamente un ternazzo arrivato prima di pubblicarlo.....cazzzzzzzzzzzzz...porcatr....vabbe' ,domani lo pubblicouguale....vedi mai, e succede ,spesso, che a volte tornano......Il 66 si e' abbinato a Bari con la tua sestina?
maestro, questa deve ancora dare o va in cavalleria come la coppia 1 47 del 6 di bari ....Per farti un esempio: le ultime 4 uscite del 31 a Bari
In decine dava 36-38 100%
In figure dava 38-47 100%
In cadenza dava 38-88 l' 88 gia' uscito il 14 novembre. 100%
Mensile e' la ricerca che faccio su 3 ruote Ba/Na/Ve con un calcolo mio. il capogioco 66. dal 2015 mai fallito,poi si sa'...
Per lo script Mensile devi chiedere a Mike se ha tempo, poi vi regalo il calcolo per Natale a tutti.
Ti rispondo perche di statistica razionale non ne mastichi nemmeno un grammo, il 16/11/23maestro, questa deve ancora dare o va in cavalleria come la coppia 1 47 del 6 di bari ....
Ciao, intanto grazie per questa meravigliosa tecnicaVi ricordo,che da un programmino del 2000 ad oggi,da me ideato funziona nonostante il cambiamento del lotto automatizzato.
Basta cambiare di poco le date,che non divulgo,ma sono certo che ci arrivate anche voi. Io ho fatto solo la terza media,ma cio' non vuol dire avere un diploma matematico per essere superiori,ognuno di noi anche con le elementari puo' con la voglia ed applicazione e verifiche.Superare "IL MAESTRO!"
Buongiorno,Ciao, intanto grazie per questa meravigliosa tecnica
per quanto riguarda le estrazioni da considerare forse bisogna partire lal 15/9/2009 ?
Non è facile............io utilizzo anche la previsionistica razionale per avere ulteriore conferma dei numeri, forse sbaglio ?
Buona giornata
Se utilizzi La PR, ti sara' sfuggito il 39-40 2x1 a Milano a breve ti metto lo scontrino,cosi saranno contenti quelli che godono solo dello scontrino.Ciao, intanto grazie per questa meravigliosa tecnica
per quanto riguarda le estrazioni da considerare forse bisogna partire lal 15/9/2009 ?
Non è facile............io utilizzo anche la previsionistica razionale per avere ulteriore conferma dei numeri, forse sbaglio ?
Buona giornata