Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

maestro, questa deve ancora dare o va in cavalleria come la coppia 1 47 del 6 di bari ....
maestro, questa deve ancora dare o va in cavalleria come la coppia 1 47 del 6 di bari ....
Spero che qualche amministratore su questo forum,legga bene cio'che hai scritto.Se ho torto tante scuse e vado via,ma dallo scritto,sembra tanto una presa per il C....
 

Sakti

Advanced Member
Con le dritte che ci hai regalato sono usciti due ambi su Ca e NA,
rispettivamente gemella e diametrale di Bari
su CA 48 e 74 e su NA 48 e 88.
Grandi fatti.... Grazie.. ora rimangono solo 57 e 83 . 💪
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Spero che qualche amministratore su questo forum,legga bene cio'che hai scritto.Se ho torto tante scuse e vado via,ma dallo scritto,sembra tanto una presa per il C....
Riprendo a scriverti per farti riflettere su quanto affermi.
Parto dal post 193 in cui hai scritto :
Vi ricordo,che da un programmino del 2000 ad oggi,da me ideato funziona nonostante il cambiamento del lotto automatizzato.
Basta cambiare di poco le date,che non divulgo,ma sono certo che ci arrivate anche voi. Io ho fatto solo la terza media,ma cio' non vuol dire avere un diploma matematico per essere superiori,ognuno di noi anche con le elementari puo' con la voglia ed applicazione e verifiche.Superare "IL MAESTRO!"
in questo testo a quanto leggo, sei tu che ti definisci "il Maestro" per cui se ti scrivo nel post successivo ( che qui segue) dandoti il titolo di maestro, non mi pare di averti recato offese .
maestro, questa deve ancora dare o va in cavalleria come la coppia 1 47 del 6 di bari ....
inoltre quanto scrittoti, riferito alla tua ricerca dopo la spia 31 ( ripeto il post )
Per farti un esempio: le ultime 4 uscite del 31 a Bari
In decine dava 36-38 100%
In figure dava 38-47 100%
In cadenza dava 38-88 l' 88 gia' uscito il 14 novembre. 100%
Mensile e' la ricerca che faccio su 3 ruote Ba/Na/Ve con un calcolo mio. il capogioco 66. dal 2015 mai fallito,poi si sa'...
Per lo script Mensile devi chiedere a Mike se ha tempo, poi vi regalo il calcolo per Natale a tutti.
ed ancora in un post precedente davi sempre da mettere in gioco dopo la spia 31 la coppia 36-38 a 2x1
quindi non credo ancora una volta di averti fatto una domanda fuori luogo chiedentotelo insieme al fatto che non avevi natato che doveva essere prevista anche la coppia 1 47 derivante dalla spia 6 a Bari che tu non hai neanche preso in considerazione.

Credo inoltre di non aver scritto niente di strano o di offensivo neanche con " deve ancora dare o va in cavalleria" che significa alla lettera deve ancora uscire o va nel dimenticatoio.

Quindi chiarito a mio parere questa incomprensione che non giustifica la tua risposta a dir poco fuori luogo cui non ho dato seguito onde evitare chiacchiericcio,
Ti rispondo perche di statistica razionale non ne mastichi nemmeno un grammo, il 16/11/23
a Bari esce il 37-35 cioe' i suoi laterali del 36-38 e come capita spesso con la PR.
Poi non mi reputo un MAESTRO,Anzi un altruista che cerca di far vincere a tutti,in questi tempi schifosi,anziche nascondere le cose perche non fai altrettando. (A volte si va a vuoto e questo lo dovresti sapere.)
P.s e poi con codicebinario abbiamo fatto un terno secco 44-56-70 a Cagliari fatti non parole.
ti chiederei di metterti daccorto anche sulla valenza o meno delle tecniche di Prev.Raz. visto che le consideri valide in maniera banderuolesca.

Chiuso l'equivoco, ti rammento che "domandare è lecito rispondere è cortesia".
Saluti
 
Riprendo a scriverti per farti riflettere su quanto affermi.
Parto dal post 193 in cui hai scritto :

in questo testo a quanto leggo, sei tu che ti definisci "il Maestro" per cui se ti scrivo nel post successivo ( che qui segue) dandoti il titolo di maestro, non mi pare di averti recato offese .

inoltre quanto scrittoti, riferito alla tua ricerca dopo la spia 31 ( ripeto il post )

ed ancora in un post precedente davi sempre da mettere in gioco dopo la spia 31 la coppia 36-38 a 2x1
quindi non credo ancora una volta di averti fatto una domanda fuori luogo chiedentotelo insieme al fatto che non avevi natato che doveva essere prevista anche la coppia 1 47 derivante dalla spia 6 a Bari che tu non hai neanche preso in considerazione.

Credo inoltre di non aver scritto niente di strano o di offensivo neanche con " deve ancora dare o va in cavalleria" che significa alla lettera deve ancora uscire o va nel dimenticatoio.

Quindi chiarito a mio parere questa incomprensione che non giustifica la tua risposta a dir poco fuori luogo cui non ho dato seguito onde evitare chiacchiericcio,

ti chiederei di metterti daccorto anche sulla valenza o meno delle tecniche di Prev.Raz. visto che le consideri valide in maniera banderuolesca.

Chiuso l'equivoco, ti rammento che "domandare è lecito rispondere è cortesia".
Saluti
Claudio8 metti tutto nel dimenticatoio se no la telenovela andra' sempre avanti.
Saluti circolari
 

claudio8

Premium Member
1701603911477.png

A mio parere non è altro che l'elenco dei numeri estratti nella specifica estrazione con i valori delle probabilità ( cosiddette% di probabilita) sviluppato in quindicine ( quindi parliamo del Prof. e di un suo tabulato) che utilizza di base le % di probabilità presenti nella pubblicazione Lotto26.
I 32 ( insieme agli alrtri) che leggi nelle righe in basso delle date, non sono altro che i numeri estratti in detta data.
I numeri in verticale invece sono gli estratti della specifica data, sulla linea corrispondente ( come vedi prendono in considerazione solo la quindicina di appartenenza), sono inserite le famose % di probabilità.

saluti
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2273136

A mio parere non è altro che l'elenco dei numeri estratti nella specifica estrazione con i valori delle probabilità ( cosiddette% di probabilita) sviluppato in quindicine ( quindi parliamo del Prof. e di un suo tabulato) che utilizza di base le % di probabilità presenti nella pubblicazione Lotto26.
I 32 ( insieme agli alrtri) che leggi nelle righe in basso delle date, non sono altro che i numeri estratti in detta data.
I numeri in verticale invece sono gli estratti della specifica data, sulla linea corrispondente ( come vedi prendono in considerazione solo la quindicina di appartenenza), sono inserite le famose % di probabilità.

saluti
Ok grazie per la spiegazione,mi e' stato ricevuto per il 32 ma non mi ha insegnato il procedimento.Io non ho questo programma ma sembra piu'veloce da quello che ho capito,nel 1° ciclo,e nel 2° ciclo.Bene approfondiro' meglio grazie di nuovo.Vedi che con calma si riesce a ragionare?
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Vedi l'allegato 2273136

A mio parere non è altro che l'elenco dei numeri estratti nella specifica estrazione con i valori delle probabilità ( cosiddette% di probabilita) sviluppato in quindicine ( quindi parliamo del Prof. e di un suo tabulato) che utilizza di base le % di probabilità presenti nella pubblicazione Lotto26.
I 32 ( insieme agli alrtri) che leggi nelle righe in basso delle date, non sono altro che i numeri estratti in detta data.
I numeri in verticale invece sono gli estratti della specifica data, sulla linea corrispondente ( come vedi prendono in considerazione solo la quindicina di appartenenza), sono inserite le famose % di probabilità.

saluti
Sinceramente questo tabulato non lo conosco . Vedo di studiarci. Comunque molto probabilente è come hai spiegato Tu.

ciao Eugenio
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 giugno 2024
    Bari
    88
    59
    16
    58
    04
    Cagliari
    51
    71
    61
    54
    55
    Firenze
    11
    13
    15
    53
    23
    Genova
    63
    19
    10
    88
    43
    Milano
    16
    14
    77
    83
    88
    Napoli
    42
    35
    05
    34
    77
    Palermo
    33
    51
    68
    67
    01
    Roma
    83
    78
    75
    84
    86
    Torino
    14
    10
    11
    63
    46
    Venezia
    60
    82
    31
    59
    27
    Nazionale
    61
    33
    71
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    11
    21
    28
    35
    18
Alto