ciccio68av
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao ,Ottimo il 6 col 46 su Bari-........
Beby, l'unico numero che ho in corrispondenza su BA NA è il 06..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ,Ottimo il 6 col 46 su Bari-........
Beby, l'unico numero che ho in corrispondenza su BA NA è il 06..
Sakti il 76 solo a Bari o anche Napoli?Dai un'occhio anche al 76....
Perché cambi nik?Dai un'occhio anche al 76....
Sappi che FUTURO 2 e 3 fanno lo stesso lavoro... quindi se non hai voglia di capire le meccaniche e cerchi solo i numerelli.....fai girare gli script,e poi decidi....alla fine sei solo tu che decidi.....Bepy 78....ora ai una buona terzina su Bari.....6.46.76........ti dice niente?Parti da qui e vai a vedere quella terzina nelle cadenze....19 estrazioni indietro...quali sono i numeri non sortiti della cadenza?probabilmente ne troverai piu di uno....ora segna tutti quelli sortiti... bene ......da quelli sortiti (ne troverai ,2,3 o piu)se fra i +sortiti alcuni numeri avranno piu presenze,quello indica che sono in fase di "calore",segnati i laterali....(tipo 32 avra' 31 e 33 etc etc)......che sono la scelta d'elezione...ora fai la stessa cosa con i NON sortiti.....segnati i laterali e poi confrontali....Questo per partire da una cadenza......
Bene,non siamo soddisfatti,,,,,,facciamo lo stesso procedimento su OGNI numero della cadenza evidenziati prima....ma sulle decine di appartenenza.....segna tutto quello che ho' descritto prima (in pratica fai la stessa ricerca) sulle decine.....Se ti accorgi di avere dei "numerelli" uguali...BINGO....ambata a K6 quasi sicura....Io ho' indicato un "ciclo"di 19 estrazioni......in realta' ,in un ciclo di 18 estrazioni a ruota singola,per condizione classificata ed accettata da tutti ,dovrebbero "uscire" tutti i numerelli...ma non è cosi',non piu'....ora il ciclo naturale è 18.7.....(io ho' arrotondato a 19) questo perchè con l'avvento delle 4 estrazioni settimanali,i cicli,e i ritardi si sono ampiamente dilatati....Ma queste sono le ideee di un PIPPONE "folle"
spero ti possa da servire da disamina di "congetture" tue......
By the Way,,,,a me piace il 36......Cià a tutti.
Come stai Toon o sakti.Spero bene in salute.Auguri per una pronta guarigione.Sono entrato solo per te.Privacy..
Tu di Futuro non ne devi piu'parlare,vai avanti con le tue 50 ambate e lunghette,Ti piacerebbe vincere facile,ti ricorda qualcuno fenomeno?Sappi che FUTURO 2 e 3 fanno lo stesso lavoro... quindi se non hai voglia di capire le meccaniche e cerchi solo i numerelli.....fai girare gli script,e poi decidi....alla fine sei solo tu che decidi.....
Replicano il mio 76,vi lascio a voi nuovi members, che il 76 e' mio mensile,ora capite chi sono i furbacchiotti.Chiudo qui,e non vado oltre. Altrimenti non mi chiamerei Missione Impossibile.L' educazione di questo signore che ha sempre offeso i nuovi,che chiedevano aiuto,ma lui con arroganza era sempre li,a rompere i cog.....Notte e seguite questo signore che ha copiato dall inizio,e non ha ancora capito come sbrogliare la matassa,al mio paese si dice a facc re zoccale vecchie.Tu essere che sei uguale a quello sempre definito con cambiamenti di nik,associati a lui.Sappi che FUTURO 2 e 3 fanno lo stesso lavoro... quindi se non hai voglia di capire le meccaniche e cerchi solo i numerelli.....fai girare gli script,e poi decidi....alla fine sei solo tu che decidi.....
Un bel respiro profondo, un sorriso che illumini il giorno, un pensiero felice,
aiutano a stare assieme agli altri, condividendo, perché no? Anche previsioni al lotto.
E poco importa che siano vincenti...
Vi leggo volentieri e vorrei continuare a leggervi
Con simpatia, rispetto e amore
Baciccia
Grazie sei molto gentile. Hai ragione le cose che contano sono altre... Acc.! Se almeno ricordassi come si fa a contaregrandissimo, Baciccia,
siamo solo di passaggio, le cose che contano son ben altre
Ciao Bepy78 ,se posso ,ma tu su quali numeri di cadenza (6) sei ,eri orientato?Buongiorno a tutto il 3d...
Ho bisogno di un favore.
Tra Bari e Napoli a breve dovrebbe uscire un "Ambo di cadenza 6"....
Gentilmente qualcuno ha qualche numero di convergenza da fare un bel bottino?
Grazie in anticipo e buona giornata
Bepy
Ciao Ciccio68avCiao Bepy78 ,se posso ,ma tu su quali numeri di cadenza (6) sei ,eri orientato?
Ciao ,un saluto a tutti