Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Bepy 78....ora ai una buona terzina su Bari.....6.46.76........ti dice niente?Parti da qui e vai a vedere quella terzina nelle cadenze....19 estrazioni indietro...quali sono i numeri non sortiti della cadenza?probabilmente ne troverai piu di uno....ora segna tutti quelli sortiti... bene ......da quelli sortiti (ne troverai ,2,3 o piu)se fra i +sortiti alcuni numeri avranno piu presenze,quello indica che sono in fase di "calore",segnati i laterali....(tipo 32 avra' 31 e 33 etc etc)......che sono la scelta d'elezione...ora fai la stessa cosa con i NON sortiti.....segnati i laterali e poi confrontali....Questo per partire da una cadenza......
Bene,non siamo soddisfatti,,,,,,facciamo lo stesso procedimento su OGNI numero della cadenza evidenziati prima....ma sulle decine di appartenenza.....segna tutto quello che ho' descritto prima (in pratica fai la stessa ricerca) sulle decine.....Se ti accorgi di avere dei "numerelli" uguali...BINGO....ambata a K6 quasi sicura....Io ho' indicato un "ciclo"di 19 estrazioni......in realta' ,in un ciclo di 18 estrazioni a ruota singola,per condizione classificata ed accettata da tutti ,dovrebbero "uscire" tutti i numerelli...ma non è cosi',non piu'....ora il ciclo naturale è 18.7.....(io ho' arrotondato a 19) questo perchè con l'avvento delle 4 estrazioni settimanali,i cicli,e i ritardi si sono ampiamente dilatati....Ma queste sono le ideee di un PIPPONE "folle"

spero ti possa da servire da disamina di "congetture" tue......

By the Way,,,,a me piace il 36......Cià a tutti.
 
che bello vedere nuovi iscritti che si buttano a "testa china "su queso 3D....AHAHAHAH Tutti SMS...ma non è un problema.....sappiate che la rete "non dimentca"......e non sbaglia (quasi mai.....purtroppo,,,,)
 
Bepy 78....ora ai una buona terzina su Bari.....6.46.76........ti dice niente?Parti da qui e vai a vedere quella terzina nelle cadenze....19 estrazioni indietro...quali sono i numeri non sortiti della cadenza?probabilmente ne troverai piu di uno....ora segna tutti quelli sortiti... bene ......da quelli sortiti (ne troverai ,2,3 o piu)se fra i +sortiti alcuni numeri avranno piu presenze,quello indica che sono in fase di "calore",segnati i laterali....(tipo 32 avra' 31 e 33 etc etc)......che sono la scelta d'elezione...ora fai la stessa cosa con i NON sortiti.....segnati i laterali e poi confrontali....Questo per partire da una cadenza......
Bene,non siamo soddisfatti,,,,,,facciamo lo stesso procedimento su OGNI numero della cadenza evidenziati prima....ma sulle decine di appartenenza.....segna tutto quello che ho' descritto prima (in pratica fai la stessa ricerca) sulle decine.....Se ti accorgi di avere dei "numerelli" uguali...BINGO....ambata a K6 quasi sicura....Io ho' indicato un "ciclo"di 19 estrazioni......in realta' ,in un ciclo di 18 estrazioni a ruota singola,per condizione classificata ed accettata da tutti ,dovrebbero "uscire" tutti i numerelli...ma non è cosi',non piu'....ora il ciclo naturale è 18.7.....(io ho' arrotondato a 19) questo perchè con l'avvento delle 4 estrazioni settimanali,i cicli,e i ritardi si sono ampiamente dilatati....Ma queste sono le ideee di un PIPPONE "folle"

spero ti possa da servire da disamina di "congetture" tue......

By the Way,,,,a me piace il 36......Cià a tutti.
Sappi che FUTURO 2 e 3 fanno lo stesso lavoro... quindi se non hai voglia di capire le meccaniche e cerchi solo i numerelli.....fai girare gli script,e poi decidi....alla fine sei solo tu che decidi.....
 
Sappi che FUTURO 2 e 3 fanno lo stesso lavoro... quindi se non hai voglia di capire le meccaniche e cerchi solo i numerelli.....fai girare gli script,e poi decidi....alla fine sei solo tu che decidi.....
Replicano il mio 76,vi lascio a voi nuovi members, che il 76 e' mio mensile,ora capite chi sono i furbacchiotti.Chiudo qui,e non vado oltre. Altrimenti non mi chiamerei Missione Impossibile.L' educazione di questo signore che ha sempre offeso i nuovi,che chiedevano aiuto,ma lui con arroganza era sempre li,a rompere i cog.....Notte e seguite questo signore che ha copiato dall inizio,e non ha ancora capito come sbrogliare la matassa,al mio paese si dice a facc re zoccale vecchie.Tu essere che sei uguale a quello sempre definito con cambiamenti di nik,associati a lui.
 
Mission, nonte nc...a , non ne vale mai la pena, grazie per la Tua premura, sto bene, solo che mi spiace moltissimo che si sia giunti a questo punto, si stava così bene, (almeno per me), e c'erano un sacco di visite con interventi interessanti e interessati , ho cambiato nik perchè il mio precedente era usato anche troppo da certi R.B. quindi.....
Futuro è un regalo che hai fatto a Tutti, anche se tutti non lo sanno consultare, ed infondo è meglio così, o sbaglio ?
Non fatevi il sangue cattivo, come ho scritto, non ne vale mai la pena, alla fine fa più male a noi che agli altri..
 
Un bel respiro profondo, un sorriso che illumini il giorno, un pensiero felice,
aiutano a stare assieme agli altri, condividendo, perché no? Anche previsioni al lotto.
E poco importa che siano vincenti...
Vi leggo volentieri e vorrei continuare a leggervi
Con simpatia, rispetto e amore
Baciccia

grandissimo, Baciccia,
siamo solo di passaggio, le cose che contano son ben altre
:)
😇
 
Buonasera ragazzi,
grazie mille a tutti per i consigli,
ne farò tesoro.
Domani a mente fresca provo a capire, la spiegazione di Codicebinario.
Ma devo leggermi anche i primi messaggi del 3D di Missione,perché voglio capire bene il tutto...
Per favore non litigate per cavolate,
non vale la pena credetemi.
Siamo già entrati in un mondo schifoso, tra guerre e tutto il resto...
Almeno noi cerchiamo di andare d'accordo,che c'è una bella complicità.
Mi dispiace per Toon o Sakti,
spero nulla di grosso e che ti rimetti al più presto possibile. In bocca al lupo.
Invece riguardo a te Missione,ti hanno fatto sapere per la protesi?
A domani buonanotte a tutti
 
Buongiorno a tutto il 3d...
Ho bisogno di un favore.
Tra Bari e Napoli a breve dovrebbe uscire un "Ambo di cadenza 6"....
Gentilmente qualcuno ha qualche numero di convergenza da fare un bel bottino?
Grazie in anticipo e buona giornata


Bepy
Ciao Bepy78 ,se posso ,ma tu su quali numeri di cadenza (6) sei ,eri orientato?
Ciao ,un saluto a tutti
 
Ciao Bepy78 ,se posso ,ma tu su quali numeri di cadenza (6) sei ,eri orientato?
Ciao ,un saluto a tutti
Ciao Ciccio68av
a regola dovrebbe uscire un ambo di cadenza sei tra le due ruote diciamo al 149% tra i nove numeri di cadenza sei(6),però non ho idea di quali,per questo avevo chiesto nel 3d. Comunque il 76 di Missione lo tengo in considerazione,che tra l'altro l'ha consigliato anche Codicebinario e poi aggiungo il resto delle proposte di altri utenti nel 3d ok?
Comunque volendo puoi giocare una novina per ambo e qualcosina su terno.
Quindi incrociamo le dita
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto