CA 86.81 nelle decine ...estratto ed ambo.......Un bell'ambo.....al 2° colpo .....va bene cosi'.
Procediamo.....
Ciao nè !!!!!
statm buon tutt quant... un saluto da pippone.....
Al terzo colpo niente di fatto......negativo.......ma procediamo fino al 6° colpo.....dopo di che chiudiamo.....
Gioco valido fino al 11/6/2024......
E A TE DEVO DIRTI ANCORA UN PAIO DI COSETTE.........visto che ti " erigi"a pruffssor.....ai detto di essessere rientrato solo per Tooon.........puoi che pubblico quello che mi hai scritto in privato? Palate di merda sia su di me e Toon....Dovresti vergognarti.
Te lo ripeto ancora per l'ultima volta,in modo"amichevole"....
Devi farti vedere da uno serio...sei egocentrico,narcisista e fondameltamente solo,un solitario.....e va bene cosi...credimi devi farti curare ,senno la tua vita scivolerà inesorabilmente in abissi profondi .....ci annegherai....vedrai......
Dici e scrivi"....questa e' la mia sezione quindi vai fuori tu...." TUA? Qui non c'è nulla di tuo,siamo tutti ospiti di una piattaforma che puo' essere vista"all around the word" quello che si posta e' a disposizione di tutti....Hai cancellato tutti i tuoi post...quelli vecchi dove si discuteva di"F.u.r.o" non lo scrivo per esteso visto che mi hai detto di non parlare piu di "F...........o" domanda .....: visto che ti erigi a colui che si incula la lottomatta...col tuo metodo.....dici di voler mettere a disposizione di tutti il "tuo " pensiero" eppoi cancelli tutto? A me non iteressa...io ho' salvato tutto,annessi e connessi........NON HO FINITO.......stai qui a leggere poi in ultimo diro' quello che penso....in modo schietto e "consono"......(ma mai offensivo),offendere non e' nel mio stile e chi mi conosce sa' .......e' 25/30 anni che sono nel modo del lotto......NON SONO UN PROFESSORE e NON VENDO NUMERI....propongo idee che scaturiscono dalla mia formazione lottologica,scuole di pensiero a volte fuori dagli schemi.....Vincenti ? perdenti? a volte si e a volte no, non
esiste certezza e tu lo sai....
Questo lo hai scritto tu....."
Tu di Futuro non ne devi piu'parlare,vai avanti con le tue 50 ambate e lunghette,Ti piacerebbe vincere facile,ti ricorda qualcuno fenomeno?
Vatt a cucca' tu e ciro......"
Te non sei normale...mo' te la prendi pure con il mio amore "Ciro" il mio cane,l'amore mio....vabbè...
"Ti piacerebbe facile" è certo che mi ricorda qualcosa....E' la firma di "Claudio8"Quindi?Nick che esiste dagli albori di ced e di vecchissima data anche su altri forum......Non capisco il tuo problema.....davvero.....
Mi hai accusato di trattare male i nuovi iscritti ed abitanti del "3d".....:
1° ma trattato male nessuno,ne con epiteti e maleducazioni verbali....se ti riferisci a ciccio90 ,ilmio essere uno sprone,spiegando che NON e' andando a caccia di numerelli per Ced....chiedendo i numeri in pronostico, spegandogli di affidarsi a solo un previsionista e seguire l'iter dei colpi di gioco e delle proposte, che quella soluzione è un metodo perdente..... e alla fine perderà soldi....mi avra' ascoltato?
Boh,problemi e gioie sue
boh....affari suoi...
Ma da qui ad affermare pubblicamente che io tratto male i nuovi arrivati...ne passa di strada......
ORA CHIUDO IL DISCORSO e non ci rientro piu.....e che lo dico in Partenopeo...cosi'"capisci" di piu'....
"SI N'OMM E NIENT,e ancora piu incisivo ....vabbe non lo scrivo anche se lo penso....
STATT BUON FENOMENO....io continuera a scrivere qui A FACCIA TOIA..........Lota !
IO SONO COBICEBINARIO e non ho sms attivi.....le cose le dico ,senza se e ma'.....non soffro di egocentrismoo o narcisismo......e i miei errori, me li sono pagati sempre,le gioie pure,non devo e non ho' bisogno di dimostrare niente a nessuno......ho'imparato che che nel mio giardino non bisogna piantare fiori o piante di plastica......li' non ci vanno' le api.....osservo ed agisco.......