Father
Banned
perchè?Missione Impossibile ci ha lasciato, qualcuno sarà contento. Riposa in pace Maestro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè?Missione Impossibile ci ha lasciato, qualcuno sarà contento. Riposa in pace Maestro.
In che senso ?Missione Impossibile ci ha lasciato, qualcuno sarà contento. Riposa in pace Maestro.
Buongiorno a tutti,scusate l'assenza.Missione Impossibile ci ha lasciato, qualcuno sarà contento. Riposa in pace Maestro.
io preferisco non crederci e mi auguro sia una balla come tante altre da quel che vedo e leggo in qualche forum.Purtroppo è vero.
Sai il motivo?Purtroppo è vero.
NoSai il motivo?
e come fai a sapere che è"trapassato" a miglior vita ,se lo hai scritto presumo che "TU" sappia...che tu abbia notizie fresche e veritiere...se invece la tua affermazione si riferisce al nick"mission impossible" qui in questo 3d la questione cambia....eccome se cambia...Non scherzare su queste cose!
Sai Codicebinario,può essere anche che Giacomo90 l'ha saputo tramite social,ma effettivamente senza saperne il motivo...
D'accordo con Father...e mi collego sempre al discorso di Codicebinario...io spero e mi auguro che giacomo sia realmente missione , che so essere una persona di cuore ,un po suscettibile e particolare ed alcuni come nella vita cosi nel digitale se ne sono approfittati,ma le abbiamo prese tutti le batoste se solo ti raccontassi le mie avoja,cio' detto: ritengo sia sempre una persona di cuore e sensibile, forse troppo lo capisco perfettamente, parlo al presente inoltre perchè son convinto che legga e che a tempo debito torni.
Perché sono il fratello maggiore e tu sei la persona che odiava di più sotto falsi nik,prendete l esempio di giggiona che chiedeva di cancellarsi da questo forum.e come fai a sapere che è"trapassato" a miglior vita ,se lo hai scritto presumo che "TU" sappia...che tu abbia notizie fresche e veritiere...se invece la tua affermazione si riferisce al nick"mission impossible" qui in questo 3d la questione cambia....eccome se cambia...Non scherzare su queste cose!
Missione non torna più non c'è più pensate quello che volete.io spero e mi auguro che giacomo sia realmente missione , che so essere una persona di cuore ,un po suscettibile e particolare ed alcuni come nella vita cosi nel digitale se ne sono approfittati,ma le abbiamo prese tutti le batoste se solo ti raccontassi le mie avoja,cio' detto: ritengo sia sempre una persona di cuore e sensibile, forse troppo lo capisco perfettamente, parlo al presente inoltre perchè son convinto che legga e che a tempo debito torni.
A breve mi cancello pure io,era solo per farvi capire che aveva un progetto per tutti voi,come futuro5,e c'è riuscito,ho tutto i suoi insegnamenti nelle mie mani da dare gratis a tutti,perché lui dava l anima per chi aveva bisogno, e se lo sentiva quando chiedevano numeri,lui era pronto per I falsi ed onesti.Missione non torna più non c'è più pensate quello che volete.
Dai allora adesso abbiamo il fratello maggiore...con i suoi insegnamenti e che il maestro riposi in pace e stia meglio nell'aldilàMissione non torna più non c'è più pensate quello che volete.
Giacomo porta un fiore da parte nostraDomani i funerali alle 15:35. Per la camera ard....
Ma veramente dici? Sai che c'è ? Ma perche non vedi di andare a fare .....te ,tuo fratello,Giacomo90 e Mission Impossibile....Vuoi rimanere rimani,vuoi andare via fallo...e mo' basta con sta prosopopea...ma pensi che siamo tutti imbecilli?Buona vita a te e a tuo fratello ....se decidete di rimanere vivi,in alternativa,buon "trapasso" basta che la finite di scassare il ...ecchecazz ! quando ci vuole ci vuole.Perché sono il fratello maggiore e tu sei la persona che odiava di più sotto falsi nik,prendete l esempio di giggiona che chiedeva di cancellarsi da questo forum.
Non ti preoccupare il Padre nostro altissimo tutto vede , ed è solo a lui che dobbiamo rendere conto.Amen Amen Amen.Che Dio abbia pietà dei malvagi.