Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

io spero e mi auguro che giacomo sia realmente missione , che so essere una persona di cuore ,un po suscettibile e particolare ed alcuni come nella vita cosi nel digitale se ne sono approfittati,ma le abbiamo prese tutti le batoste se solo ti raccontassi le mie avoja,cio' detto: ritengo sia sempre una persona di cuore e sensibile, forse troppo lo capisco perfettamente, parlo al presente inoltre perchè son convinto che legga e che a tempo debito torni.
 
Sai Codicebinario,può essere anche che Giacomo90 l'ha saputo tramite social,ma effettivamente senza saperne il motivo...
Questo ci sta totalmente e gli credo.
Se il tutto è vero,mi dispiacerebbe tantissimo,ma proprio tanto!
Anche perché, a parte le discussioni,però sarebbe stato un grande amico virtuale,
che comunque ha speso tanto del tempo e sua bravura per aiutare molte persone conosciute,solo dietro ad un PC o Smartphone,come del resto tutti voi bravi con le ricerche in questo tread e Forum. Quindi tutto il mio grande rispetto.
Comunque io spero molto che anche Giacomo90 abbia appreso una notizia non veritiera.
 
io spero e mi auguro che giacomo sia realmente missione , che so essere una persona di cuore ,un po suscettibile e particolare ed alcuni come nella vita cosi nel digitale se ne sono approfittati,ma le abbiamo prese tutti le batoste se solo ti raccontassi le mie avoja,cio' detto: ritengo sia sempre una persona di cuore e sensibile, forse troppo lo capisco perfettamente, parlo al presente inoltre perchè son convinto che legga e che a tempo debito torni.
D'accordo con Father...e mi collego sempre al discorso di Codicebinario...
Se il Maestro ci ha lasciato come "Nickname" a me fa solamente piacere e merita rispetto e ancora meglio se nascosto rimane "VIVO" tra noi,io sono più stracontento per lui
 
e come fai a sapere che è"trapassato" a miglior vita ,se lo hai scritto presumo che "TU" sappia...che tu abbia notizie fresche e veritiere...se invece la tua affermazione si riferisce al nick"mission impossible" qui in questo 3d la questione cambia....eccome se cambia...Non scherzare su queste cose!
Perché sono il fratello maggiore e tu sei la persona che odiava di più sotto falsi nik,prendete l esempio di giggiona che chiedeva di cancellarsi da questo forum.
 
io spero e mi auguro che giacomo sia realmente missione , che so essere una persona di cuore ,un po suscettibile e particolare ed alcuni come nella vita cosi nel digitale se ne sono approfittati,ma le abbiamo prese tutti le batoste se solo ti raccontassi le mie avoja,cio' detto: ritengo sia sempre una persona di cuore e sensibile, forse troppo lo capisco perfettamente, parlo al presente inoltre perchè son convinto che legga e che a tempo debito torni.
Missione non torna più non c'è più pensate quello che volete.
 
Missione non torna più non c'è più pensate quello che volete.
A breve mi cancello pure io,era solo per farvi capire che aveva un progetto per tutti voi,come futuro5,e c'è riuscito,ho tutto i suoi insegnamenti nelle mie mani da dare gratis a tutti,perché lui dava l anima per chi aveva bisogno, e se lo sentiva quando chiedevano numeri,lui era pronto per I falsi ed onesti.
 
Perché sono il fratello maggiore e tu sei la persona che odiava di più sotto falsi nik,prendete l esempio di giggiona che chiedeva di cancellarsi da questo forum.
Ma veramente dici? Sai che c'è ? Ma perche non vedi di andare a fare .....te ,tuo fratello,Giacomo90 e Mission Impossibile....Vuoi rimanere rimani,vuoi andare via fallo...e mo' basta con sta prosopopea...ma pensi che siamo tutti imbecilli?Buona vita a te e a tuo fratello ....se decidete di rimanere vivi,in alternativa,buon "trapasso" basta che la finite di scassare il ...ecchecazz ! quando ci vuole ci vuole.

L'odio non rientra nelle mie corde,non ho' altri nick attivi,sono scorbutico,attento,osservo e poi dico....e non lo mando a dire...non stà bene? "e sti cazzi" ,ho la coscienza piu' che pulita e non devo dar di conto ne a te e neanche a "tuo fratello"...Ma roba de matt !!!!!

A breve ti cancelli? Mi spiace,spero che tu chieda la cancellazione per un motivo valido...chessò...decesso,morte cerebrale...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto