Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Maccio,quello che scrivi mi addolora e tanto anche... questo è sempre stato un 3d di condivisione e non una gara "a chi lo hà più ........" E' vero che si è persa molta di quella armonia dell'inizio,lo spirito a volte scanzonato,a volte di riflessioni umane e non,ma....a tutto c'è rimedio , se si vuole.Ad ogni modo,rispetto la tua decisione e non voglio entrare nel merito ,sappi che qui sei e sempre sarai il benvenuto.Ciao Padre*.bene ragazzi io mi fermo qui con le mie pippe mentali e ricerche e quelle poche scemenze che ho condiviso,
meglio lasciare a chi ne sa di piu'.
un abbraccio e buone ferie
te manco rispondi alle richiesteOttimo, meno male che qualcuno pensa anche per gli altri
grazie
buon pomeriggio a tutti qui sotto troverete lo script per ottenere la tabella mostrata più volte da father e sarafino ringranziando genios per la messa a disposizione del programma
tornado
la tabella da me ripostata non era nient'altro che un copia incolla di quella postata da serafino,giusto per chiarimento.
quale richieste fai riferimento ?te manco rispondi alle richieste
Bene. largo agli esperti come me. Nell'allegato potrete trovare tutto, ma proprio tutto, quello che so.bene ragazzi io mi fermo qui con le mie pippe mentali e ricerche e quelle poche scemenze che ho condiviso,
meglio lasciare a chi ne sa di piu'.
un abbraccio e buone ferie
Buon divertimentobuon pomeriggio a tutti qui sotto troverete lo script per ottenere la tabella mostrata più volte da father e sarafino ringranziando genios per la messa a disposizione del programma
tornado
Sub Main
' x Batter
Dim T,abb,aN(3),afreq(3),Ru(1),L(4)
Ini = EstrazioneFin - 18
fin = EstrazioneFin
fine = EstrazioneFin
Scrivi Ini & vbTab & fin
T = Array(T,"Ruota","Numero","Presenze","Ritardo","Abbinamenti Num","Freq Abb","VerificaEsito","Colpo")
Call InitTabella(T)
For r = 1 To 10
Ru(1) = r
For n = 1 To 90
ef = EstrattoFrequenza(r,n,ini,fin)
er = EstrattoRitardo(r,n,Ini,fin)
If ef > 3 Then
k = k + 1
kk = kk + 1
ReDim Preserve aNum(k)
aNum(k) = n
Call Abbinamenti(aNum(k),abb,8117,fin,r)
aN(1) = abb(1,1)
aN(2) = abb(2,1)
aN(3) = abb(3,1)
afreq(1) = abb(1,2)
afreq(2) = abb(2,2)
afreq(3) = abb(3,2)
'----------------------
L(1) = aNum(1) : L(2) = aN(1) : L(3) = aN(2) : L(4) = aN(3)
End If
If k > 0 Then
Call VerificaEsito(L,Ru,fin + 1,1,10,,,clp,esa,id)
T = Array(T,SiglaRuota(r),StringaNumeri(aNum),ef,er,StringaNumeri(aN),StringaNumeri(afreq),esa,clp)
Call AddRigaTabella(T)
End If
k = 0
Next
Next
CreaTabella
Scrivi
Scrivi "Totali... " & kk
End Sub
Ringrazio Serafino1 di avermi dato una dritta per la ricerca che mi ha permesso di chiedere al forum uno script già realizzato e messo a disposizione a tutti da genios nel spirito della condivisioneBuon divertimento