Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
State parlando di futuro 5 se è un prodotto del pensiero di Mission visto il suo spirito era di condivisione dovreste metterlo a disposizione a tutti come ha sempre fatto lui, se invece questo futuro 5 è derivato da una vostra intuizione non interverrò piùnon ho capito perdona "qui dici che questo è un club esclusivo"
e qui dici di crearne un altro nuovo di zecca e sempre esclusivo
se spieghi in dettaglio cosa intendi ,non ho capito "esclusivo per chi 4 5 persone" cosa intendi e di chi parli ,
ognuno è libero di parteciparvi mi sembra ,certo poi ci sono i vampiri che leggono prendono info e neanche un grazie ,ma quello è un altro discorso.
Tornado, ti propongo di farlo tu un th3d come si deve cosi magari anche io capisco meglio,
mio malgrado cerco di portare qualche piccolissima conoscenza per gli altri e valutazioni personali , ma se questo non fa piacere ditelo , risparmio il mio tempo per altro ,con questo voglio dire che se avete argomenti e valutazioni proprio sul filo del pensiero di Missione aggiungeteli ,ricordate la sua figura e i suoi insegnamenti , parlate di lui facendo rivivere il Mission pensiero e non lamentarsi in continuazione ,almeno un grazie di tanto in tanto per tutti fa anche piacere, condividere significa anche un semplice grazie che a quanto sembra è solo usuale farlo in post dove gli ambi ritardano da piu di un anno e qui non mi pare.
No e' una scelta mia di non condividere il lavoro di Futuro5, forse piu' avanti forse.State parlando di futuro 5 se è un prodotto del pensiero di Mission visto il suo spirito era di condivisione dovreste metterlo a disposizione a tutti come ha sempre fatto lui, se invece questo futuro 5 è derivato da una vostra intuizione non interverrò più
Se non è troppo chiedere su quante estrazioni sono stati calcolati le frequenza coppie e con che cicli di estrazioni esempio ve spia 77 quante estrazioni a ritroso sono state utilizzate con quanti cicli di estrazioni ?Buongiorno Nuova tabella Futuro5
Stampatevi questa tabella,e osservate dal 1° ciclo di 9 estrazioni che inizia da questa sera,ed il secondo ciclo sempre di 9 estrazioni.
Questa tabella serve per le vostre convergenze. La prima tabella che avevo inserito ci sono altre 2 coppie in corso dopo l uscita del 5 a Genova che lo segnalava ben due volte.Non ho segreti,per ora avrete solo le tabelle.
Vedi l'allegato 2287762
Il ritardo (zero) indica l uscita della spia.
guarda che il 3 ,futuro cadenza e figura , sta andando benissimo a me non serve futuro 5 , se sarà disponibile in futuro.... ben venga ma devo dire che chi ha un minimo di dimestichezza e conoscenza , gli script pubblicati sono eccellenti per le ricerche a colpo ,le direttrici fanno un egregio lavoro.State parlando di futuro 5 se è un prodotto del pensiero di Mission visto il suo spirito era di condivisione dovreste metterlo a disposizione a tutti come ha sempre fatto lui, se invece questo futuro 5 è derivato da una vostra intuizione non interverrò più
in futuro vi sono 3 parametri da inserire numero spia il numero di estrazioni da controllare, colpi di gioco, quale sorte vuoi considerare.guarda che il 3 ,futuro cadenza e figura , sta andando benissimo a me non serve futuro 5 , se sarà disponibile in futuro.... ben venga ma devo dire che chi ha un minimo di dimestichezza e conoscenza , gli script pubblicati sono eccellenti per le ricerche a colpo ,le direttrici fanno un egregio lavoro.
continuo a non capire .boh saro' tardo io ahahahah
Futuro5 parte dal concorso 8117,calcola tutte le volte che il 77 per esempio,e' uscito 4/5 volte,e calcola le coppie migliori,praticamente quasi come Futuro1-2-3.Il ciclo e' sempre 18/2. E le date di partenza che fa la differenza.Se non è troppo chiedere su quante estrazioni sono stati calcolati le frequenza coppie e con che cicli di estrazioni esempio ve spia 77 quante estrazioni a ritroso sono state utilizzate con quanti cicli di estrazioni ?
Quindi Serafino1, se ho capito bene,facendo un esempio...Allora
1° colpo per le vostre convergenze,non esulto perche' non mi interessa.
Cagliari 68
Genova 76
Milano 68
Napoli 19
Torino 19
Venezia 53
Se avete stampato la tabella segnatevi le uscite.
Ciao serafino.Futuro5 parte dal concorso 8117,calcola tutte le volte che il 77 per esempio,e' uscito 4/5 volte,e calcola le coppie migliori,praticamente quasi come Futuro1-2-3.Il ciclo e' sempre 18/2. E le date di partenza che fa la differenza.
Non e' cosi,seguite i ragionamenti,e cosi' facile,vi ho creato una tabella i numeri spia usciti 4 volte raramente si presenta di nuovo con le coppie.Quindi Serafino1, se ho capito bene,facendo un esempio...
Cagliari 68...da ora per altre otto estrazioni rimanenti se a Cagliari non esce più nulla,
Tra nove estrazioni che inizia il secondo ciclo,si metterà in gioco i rimanenti 69 e 59?
Si potrebbe essere ancora probabile e ho preso il 5.Ciao serafino.
Il numero 1 e" ancora buono per bari?
hai preso il 5.
grazie
Non e' cosi,seguite i ragionamenti,e cosi' facile,vi ho creato una tabella i numeri spia usciti 4 volte raramente si presenta di nuovo con le coppie.
Pardon Serafino,ora mi è più chiaro.
Scusate ma io di software non ne capisco mezza.
In tabella... il numero attaccato alla ruota è la spia e le coppie che ci sono dopo...le ambate da mettere in gioco,naturalmente quelle che non sono sortite nel primo ciclo da nove estrazioni.
Giusto?
Puo' essere ma con migliorieNon vorrei sbagliare, ma questo Futuro 5 mi pare proprio uno dei primi Futuro che usava Missione, anzi, forse proprio il primo...
Eccomi rientrato dalla sessione di pesca...proficua direi...io solo 2 Orate una sui 600gr e l'altra ....la"big regina"si è degnata di passare a cena da me....1560gr di puro divertimento,soddisfatto.2° colpo estraz.del 25/07 Ambata CA 20(ripetuta) ambata GE 11 e ambo con 55 nella cinquina.
2 ambate e un ambo in cinquina.proseguiamo.Per chi ama l'ambetto sulle ambate qualcosa è uscito,personalmente non gioco questo tipo di giocata.Questione di scelte.
Cià a tutti.
Ho riflettuto molto su cio'che ha detto Tornado,qui non c'e' piu'allegria,solo pungi e via.il titolo del thread è : A volte basta uno script facile per tutti.
dovreste crearvi un thread nuovo esclusivo e abbandonate questo !!!!
Giusto....Ho riflettuto molto su cio'che ha detto Tornado,qui non c'e' piu'allegria,solo pungi e via.
E ho gia' un idea.Missione Impossibile2.Notte a tutti.
Ciao se intendi quella risposta che mi hai datoGiusto....
Mi piace l'idea Serafino1!!
THE RETURN
buonanotte
CiaoHo riflettuto molto su cio'che ha detto Tornado,qui non c'e' piu'allegria,solo pungi e via.
E ho gia' un idea.Missione Impossibile2.Notte a tutti.
Il mio appunto e' che futuro 5 un idea di mission e probabilmente consegnato ad ognuno di voi non è stato condiviso con nessuno se questa era la volontà espressa dal creatore va bene cosi e ringrazio Serafino1 per la spiegazione di come funziona futuro5non ho capito perdona "qui dici che questo è un club esclusivo"
e qui dici di crearne un altro nuovo di zecca e sempre esclusivo
se spieghi in dettaglio cosa intendi ,non ho capito "esclusivo per chi 4 5 persone" cosa intendi e di chi parli ,
ognuno è libero di parteciparvi mi sembra ,certo poi ci sono i vampiri che leggono prendono info e neanche un grazie ,ma quello è un altro discorso.
Tornado, ti propongo di farlo tu un th3d come si deve cosi magari anche io capisco meglio,
mio malgrado cerco di portare qualche piccolissima conoscenza per gli altri e valutazioni personali , ma se questo non fa piacere ditelo , risparmio il mio tempo per altro ,con questo voglio dire che se avete argomenti e valutazioni proprio sul filo del pensiero di Missione aggiungeteli ,ricordate la sua figura e i suoi insegnamenti , parlate di lui facendo rivivere il Mission pensiero e non lamentarsi in continuazione ,almeno un grazie di tanto in tanto per tutti fa anche piacere, condividere significa anche un semplice grazie che a quanto sembra è solo usuale farlo in post dove gli ambi ritardano da piu di un anno e qui non mi pare