Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Antonin!Anche da questo metodo 8° del mese Bari Cagliari esce subito il 51 a Cagliari.Che dire ,siamo uomini, umani o caporali.
Hai fatto beneCaro Antonin!
Mi sono impossessato del tuo metodo:
Vedi l'allegato 2291789
Ora lo venderò a caro prezzo a Pandit, Alien e chissà a quant'altri!
Sono riccooooooo... Qualcuno al mio fianco, chissà perché, suggerisce di scrivere RINCOOOOO... Mah!
Bravo Antonin
Ciao
Baciccia
Bravo CodicebBuonasera a TUTTI gli "abitanti del 3D" faccioi miei complimenti a tutti per le "proficue e vincenti" intuizioni e "proposte"di gioco.Sono un pò preso in questo periodo....
Questa è la mia proposta a K7:
GE 30 1^ e 2^ / GE.TO 33.39 3^ e 5^
MI 60 4^ e 5^ Anche VE
MI-VE 90 4^ e 5^
GE-TO 2 4^ e 5^
CA-PA 90 4^ e 5^ con 71 outside
PA-NZ 49 2^ e 3^
BA-CA 56 2^ e 4^ con 38 ouside
Come vedete il 90 la fà da padrone su ben 4 ruote....dove uscirà? e sopratutto...in che posizione?
Vedremo,giocate con senno e sopratutto ......SUERTE a TUTTI !!!!
Cià a tutti !
post N° 2827 Pag.142Buonasera a TUTTI gli "abitanti del 3D" faccioi miei complimenti a tutti per le "proficue e vincenti" intuizioni e "proposte"di gioco.Sono un pò preso in questo periodo....
Questa è la mia proposta a K7:
GE 30 1^ e 2^ / GE.TO 33.39 3^ e 5^
MI 60 4^ e 5^ Anche VE
MI-VE 90 4^ e 5^
GE-TO 2 4^ e 5^
CA-PA 90 4^ e 5^ con 71 outside
PA-NZ 49 2^ e 3^
BA-CA 56 2^ e 4^ con 38 ouside
Come vedete il 90 la fà da padrone su ben 4 ruote....dove uscirà? e sopratutto...in che posizione?
Vedremo,giocate con senno e sopratutto ......SUERTE a TUTTI !!!!
Cià a tutti !
E' vero! Vedo uno stranissimo individuo, brutto come la Morte, che ci osserva.Ragazzi accendete le luci di una volta,e accendete questo 3d Qualckuno ci osserva...
Sempre dal metodo mensile Nazionale 5° colpo estratti 59-85 e ambo in quartina 59-85.
E non e' finita...
Vedi l'allegato 2291321
Ciao Joe!!!!!!!! che bello rileggerti qui !Se ti piacciono i vertibili la cinquina estratta di 21 estrazioni fa nella ruota di Bari,
conteneva 46.64.70.83, 4 numeri ancora sincroni con un buon rapporto RSL/RC del 95.2%
Li terrei in considerazione perché ha le migliori (o le divenute peggiori) condizioni attuali.
A Napoli c'è la coppia 25.77 che contiene il 25 da te proposto, in questo caso si scende all'82%.
Per contro, non sono mai stati estratti in Ambo al ritardo attuale.
Ciao Joe!!!!!!!! che bello rileggerti qui !
Li terro' in considerazione per il prossimo tiro grazie JoeSe ti piacciono i vertibili la cinquina estratta di 21 estrazioni fa nella ruota di Bari,
conteneva 46.64.70.83, 4 numeri ancora sincroni con un buon rapporto RSL/RC del 95.2%
Li terrei in considerazione perché ha le migliori (o le divenute peggiori) condizioni attuali.
A Napoli c'è la coppia 25.77 che contiene il 25 da te proposto, in questo caso si scende all'82%.
Per contro, non sono mai stati estratti in Ambo al ritardo attuale.