Antonin
Super Member >PLATINUM<
Solo il 43 a firenze al 1° colpo,ma e' solo l inizio mese.Ciao al 3d
per tutto il mese di ottobre. Si e' aperta la caccia dell'ambo secco e ambetto.
Vedi l'allegato 2290901
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo il 43 a firenze al 1° colpo,ma e' solo l inizio mese.Ciao al 3d
Vedi l'allegato 2290901
Bravo pandit per il 47 a napoli al 1° colpo.Antonin , ecco le mie per Ottobre ....
Vedi l'allegato 2290902
2° colpo 14 a BariCiao al 3d
Vedi l'allegato 2290901
2° colpo 14 a BariSolo il 43 a firenze al 1° colpo,ma e' solo l inizio mese.
L'unica volta che ho giocato una tua previsione è uscita. Peccato che non abbia trovato più la (non mi ricordo come si chiama) ricevuta.Dallo script che avevo dato ad Antonin, dopo il vertibile 29.22, su Torino
dell' 1.10.2024 dava la cinquina 76.37.60.81.73 oggi TO Ambo 37.60.
E nuovamente, oggi un altro Ambo su Nazionale 49 e 64 pagato da Venus CENTRO..
quindi in totale fino ad ora 14 ambi ...
Ma ora ricominciamo da Ottobre, ecco il primo Ambo a Ruota
SUD..........BA.NA.PA............10.32.63.55.81.89
CENTRO....CA.FI.RO.NZ.......09.49.64.67.82.89
NORD.......GE.MI.TO.VE.......08.21.37.40.81.85
Continuate il gioco sempre per Ambo, se ci sono aggiornamenti li posto.
Ciao al 3d
Vedi l'allegato 2290901
Napoli 47 al primo colpo 38 Genova e 17 Venezia al secondo colpo.Antonin , ecco le mie per Ottobre ....
Vedi l'allegato 2290902
Ciao pandit, va bene se' e' possibile solo Bari cagliari, e Abbinamenti.Milano Napoli e tutte non mi interessaAntonin, sono finalmente a casa........ ecco il tuo script, vedi se Ti va bene....
Sub Main
' by Pandit for Antonin
Dim num(5),Ru(12),nu(2),R(5),n(6)
Dim poste(5),ini,fin,posta(1)
posta(1) = 1
poste(2) = 1
ini = EstrazioneFin - 100
fin = EstrazioneFin
co = 0
For es = ini To fin
Messaggio es
Call AvanzamentoElab(ini,fin,es)
'If IsUltimaDelMese(es) Then
If IndiceMensile(es) = 8 Then
a = Estratto(es,1,5)
b = Estratto(es,2,1)
If a > b Then
e = a - b
End If
If a < b Then
e = b - a
End If
f = Fuori90(Vert(e))
g = 90 -(e)
'P***
nu(1) = e
nu(2) = f
'P***
num(1) = e
num(2) = f
num(3) = g
'P***
R(1) = 1:R(2) = 2
'P***
Ru(1) = 5:Ru(2) = 6:Ru(3) = 11
'P***
ImpostaGiocata 1,nu,R,posta,13
ImpostaGiocata 2,num,Ru,poste,17,2
Gioca es,1
ColoreTesto 1
Scrivi String(105,"=") : ColoreTesto 1
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub
Grazie Pandit sei un grande, e ottimo osservatoreAntonin, Modificato, lo puoi riscaricare con i cambiamenti da Te richiesi..
E sempre da una Tua idea questa settimana 3 ruote con gli stessi vertibili 17.71 NAPOLI.ROMA e VENEZIA.
Per chi non ne mastica, ecco i risultati da mettere in gioco:
Numeri 45.06.73.52.26 Napoli
Numeri 81.18.86.85.05 Roma
Numeri 84.86.70.89.64 Venezia
Se vincete dovete ringraziare Antonin..
4° colpo 38 a Bari 83 Napoli, 59 Nazionale3°colpo ancora 14 a Bari,le soddisfazioni arriveranno presto.
Ciao CodiceB, se ti puo'essere d'aiuto ho cercato questo.AIUTOOOOOOO !!!!!
Buonasera a tutti gli "abitanti del 3D",mi succede una cosa strana...dunque,uso LOTTOGEOS versione 1.26per alcune ricerche e per la sommativa...ormai dal 2022;mai avuto problemi...ora non si apre piu e mi restituisce un errore....tipo" errore 13 run time...type mismatch".Facendo ricerche ho' scoperto che questo errore è di solito associato a excel....ma LOTTOGEOS NON é UN FILE EXCEL...premetto,tutti programmi che hò sia in che fuori excell fuonzionano alla grande senza problemi,cosi' come tutti i programmi installati,aggiornano archivi e quant'altro,compreso SPZMT....Ho provato a disintallare Lottogeos con tutte le cartelle annesse,pulizia dei file residui,reinstallato Lottogeos con lo stesso file che avevo usato alla istallazione (l'avevo archiviato a illo tempore, ma niente non funziona)...che puo essere successo?come risolvere?
Grazie a chi potrebbe aiutarmi.....Grazie.
Al 1° del mese esce il 37 1°di bari,che ci dava il 49 Ba/Ve, che esce al 4°colpo a VENEZIA.Comunque dal metodo mensile MIssione ha dato l'ambata a Venezia 49.Non sottovalutiamo il Prof.
grazie Antonin ,credo di aver trovato la soluzione .....Grazie per il tuo tempo.Ciao CodiceB, se ti puo'essere d'aiuto ho cercato questo.
Cosa provoca gli errori e i problemi di prestazione? Gli errori di Windows possono avvenire per diversi motivi, inclusi i programmi che non si installano o disinstallano correttamente, i malware, i conflitti di sistema, gli errori Active X e, tra le cause più frequenti, gli errori del registro di sistema. Gli errori del registro di sistema di un PC si verificano gradualmente nel tempo a causa delle continue operazioni di scrittura, modifica e cancellazione delle informazioni che avvengono sul registro di sistema del tuo computer, man mano che i programmi vengono installati, modificati e rimossi.
Nel tempo, i conflitti e gli errori possono avvenire a causa di una formazione di voci di registro non necessarie e anche a causa di informazioni non corrette e parzialmente cancellate. Diversi programmi malware e spyware possono causare delle modifiche non desiderate al registro di sistema del tuo PC e questo porta agli errori e alle ridotte prestazioni che riscontri nel tuo computer. In alcuni casi, gli errori di registro avvengono senza che tu te ne accorga. Anche questi errori sono dannosi e dovrebbero essere corretti regolarmente.
Noi suggeriamo di scaricare Outbyte PC Repair per ottimizzare la stabilità e le prestazioni del tuo PC. Questo strumento di ripristino è efficace nell’identificare e correggere gli errori ActiveX e quelli del registro di sistema di Windows; elimina i file indesiderati, i file e i processi temporanei, diminuisce i tempi di avvio, ripristina la memoria persa sul tuo disco fisso, protegge le informazioni riservate, apre i file sconosciuti e corregge altri diversi errori. Questa utilità permette al tuo computer di funzionare senza problemi e al suo massimo potenziale.
Per te e gli altri sempre disponibile per quello che posso.grazie Antonin ,credo di aver trovato la soluzione .....Grazie per il tuo tempo.