Che centra ?Ma perche' dovete affidarvi a "qualcosa" di " qualcuno"Ma occhi ,cervello e voglia di sperimentare no e? vabbe'......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che centra ?Ma perche' dovete affidarvi a "qualcosa" di " qualcuno"Ma occhi ,cervello e voglia di sperimentare no e? vabbe'......
NULLA...va bene cosi'.Che centra ?
Ok ho capito,ma preferisco quello in decine. Grazie GeniosMission inpossible te lo spiego : Lotto 26 è un libro che ogni anno Magister mette in vendita .
E' un libro sui i numeri spia divisi per quindicine .Tipo i Tabulati del programma di Arn .
le spie da 1 a 15 segnalano i numeri piu probabili della quindicina stessa dopo l' uscita di un numero della quindicina . Scusa il giro di parole.
Ritornando al tabulato in questione :
BA ESTRAZIONE DEL 28 11 2023 escono i numeri 66 17 47 32 54
il 66 segnala il 61 al 60% e il 66 al 50%
il 17 segnala il 26 al 60% e il 30 al 50%
il 47 segnala il 48 al 4% il 49 al 50% il 50 al 50% il 51 al 50% il53 al 50% il 55 al 40% il 56 al 50% il 57 al 40% il 60 al 50 %
il 32 segnala il 33 al 40% il 34 al 60% il 35 al 40%
il 54 segnala il 47 al 60 % il 49 al 50 % il 54 al 60 % il 57 al 60 %
ora come puoi vedere la quindicina 46 - 60 ha molti numeri segnalati e i risultati puoi vederli nella mia foto .
Perchè hai lo script che ti fa il tabulato in decina ?Ok ho capito,ma preferisco quello in decine. Grazie Genios
Ok Grazie poi lo provo.Batter,fai girare questo,e poi ragionaci sopra......guarda fra i "numerelli" scruta eventuali convergenze fra le verifiche a tutte,le direttrici palesate ......script guidato in tutte le parti....scegli quello che vuoi...
Scrivi " Analisi della PRESENZA su X Ruote e verifica a tutte di CODICEBINARIO script di SCARALAB "
Scrivi
Sub Main()
Dim ruota(4), a(1), npr(1), nn(90), ni(91), n(90)
Dim posta(1), poste(2), nm(1), nu(10), ttn(2)
ini=EstrazioneFin - 30 'estrazione iniziale
fin=EstrazioneFin - 5 'estrazione finale
r1=1 'imposta la prima ruota di analisi
r2=6 'imposta la seconda ruota di analisi
r3=7 'imposta la terza ruota di analisi
'r4=9 'imposta la quarta ruota di analisi
eda=4 'numero di estrazioni analizzate
fq=3 'frequenza richiesta nell'intervallo di estrazioni eda
zz=1 '=0 sortiti fq volte; =1 sortiti fq e più volte
eg=18 'imposta le estrazioni di controllo giocata
ruota(1)=r1 : ruota(2)=r2 : ruota(3)=r3 : ruota(4)=r4
posta(1)=1 : poste(1)=0 : poste(2)=1 : ttn(1)=11 : ttn(2)=12
For es=ini To fin
AvanzamentoElab ini,fin,es
cf=0 : Erase nn : Erase n
For p=1 To 90
a(1)=p
If zz=1 And SerieFreq(es-(eda-1),es,a,ruota,1)=>fq Then
cf=cf+1 : n(cf)=p : nn(cf)=p : nu(cf)=p
End If
If zz=0 And SerieFreq(es-(eda-1),es,a,ruota,1)=fq Then
cf=cf+1 : n(cf)=p : nn(cf)=p : nu(cf)=p
End If
Next
If zz=0 Then
Scrivi "["+Format2(es)+"] "+DataEstrazione(es)+" Ruote: "+NomeRuota(r1)+_
" "+NomeRuota(r2)+" "+NomeRuota(r3)+" "+NomeRuota(r4)
Scrivi" "+Format2(cc)+" Numeri sortiti nelle "+Format2(eda)+_
" estr.ni analizzate con PRESENZA => "&fq
End If
If zz=1 Then
Scrivi "["+Format2(es)+"] "+DataEstrazione(es)+" Ruota di "+NomeRuota(r1)+_
" "+NomeRuota(r2)+" "+NomeRuota(r3)+" "+NomeRuota(r4)
Scrivi " "+Format2(cc)+" Numeri sortiti nelle "+Format2(eda)+_
" estr.ni analizzate con PRESENZA => "&fq&" e più volte"
End If
Scrivi
Scrivi "L'aggregato rilevato: "&StringaNumeri(nn),1
Scrivi
For j=1 To cf
nm(1)=nn(j) : ff=SerieFreq(es-(eda-1),es,nm,ruota,1)
Scrivi " Il Numero "&Format2(nm(1))&" è sortito: "&Format2(ff)&_
" volte nel Ciclo"
Next
Scrivi
Scrivi Chr(13)&"["&es&"] "& DataEstrazione(es)&" - "&_
" - In gioco su "&SiglaRuota(r1)&"-"&SiglaRuota(r2)&"-"&SiglaRuota(r3)&_
"-"&SiglaRuota(r4),1
Scrivi StringaNumeri (nn),1
ca=0 : Erase ni : cn=cf
For ex=es+1 To es+eg
If ex<=EstrazioneFin Then
ca=ca+1
For rt=1 To 12
If rt=r1 Or rt=r2 Or rt=r3 Or rt=r4 Then
cc=0 : rigac=Left(SiglaRuota(rt),2)&" "
For pos=1 To 5 : nn(cn+1)=Estratto(ex,rt,pos)
If NumeriRipetuti(nn)=True Then
cc=cc+1 : ni(cc)=nn(cn+1)
End If
Next
rigac=rigac&""&StringaNumeri(ni)
If cc>0 Then
Scrivi DataEstrazione(ex)&" - "&FormatSpace(rigac,20)&" "&_
Format2(ca)&"° colpo ["&ex&"]"
rigac="" : Erase ni
End If
nn(cn+1)=0
End If
Next
End If
Next
Scrivi
Scrivi Chr(13)&"["&es&"] "& DataEstrazione(es)&_
" - Controllo Giocata a TUTTE + Nz - In gioco: ",1
Scrivi StringaNumeri ,1
ca=0 : Erase ni : cnn=cf
For ex=es+1 To es+eg
If ex<=EstrazioneFin Then
ca=ca+1
For rt=1 To 12
If rt=11 Then rt=12
cc=0 : rigac=Left(SiglaRuota(rt),2)&" "
For pos=1 To 5 : n(cnn+1)=Estratto(ex,rt,pos)
If NumeriRipetuti=True Then
cc=cc+1 : ni(cc)=n(cnn+1)
End If
Next
rigac=rigac&""&StringaNumeri(ni)
If cc>1 Then
Scrivi DataEstrazione(ex)&" - "&FormatSpace(rigac,20)&" "&_
Format2(ca)&"° colpo ["&ex&"]"
rigac="" : Erase ni : n(cnn+1)=0
End If
n(cnn+1)=0
Next
End If
Next
Scrivi String(80,"*")
Scrivi
If cn<=10 Then
ImpostaGiocata 1,nu,ruota,posta,eg
ImpostaGiocata 2,nu,ttn,poste,eg
Gioca es
Scrivi
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub
No io uso quello di ARN,per verifiche e conferme delle direttrici in decine.Perchè hai lo script che ti fa il tabulato in decina ?
Chissa se qualche scripter lo volesse fare su quella falsariga con evidenziato in rosso il numero sortito . Io ne ho pubblicato uno che mi fece la mitica Rosanna . Chissa se lo ritrovo?No io uso quello di ARN,per verifiche e conferme delle direttrici in decine.
Tutto puo'servire contro il banco se lo trovi...Chissa se qualche scripter lo volesse fare su quella falsariga con evidenziato in rosso il numero sortito . Io ne ho pubblicato uno che mi fece la mitica Rosanna . Chissa se lo ritrovo?
4 a VENEZIA 2° COLPO. Prev. chiusa40 al 1° colpo non chiusa....
Esce al 1° colpo il 27 con il tuo 10 a BARI.X Codicebinario
Ruote Sud in fase di sperimentazione con le tue direttrici 27-80 base dal 2015 al 100%. Palermo sembra la migliore poi si sa'.
Poi piu' avanti studio su un solo numero,il 27 ha gia dato ma puo'sempre ripetersi.
pensa avevo visto il 10 a BA.NA con 26...che esce ? 10 21 28 27.........Esce al 1° colpo il 27 con il tuo 10 a BARI.
Osserva ora la SUD,la decina 21-30....21.28.29 BA......25 NA.....PA 29....che manca? 22.23.24.26.27...sortiti 4 dispari 1 un pari....mancano 3 pari e due dispari....Scommetto su due numeri pari(stessa decina) stessa Venus con sortita a breve.pensa avevo visto il 10 a BA.NA con 26...che esce ? 10 21 28 27.........
Ciao ho un problemino sul computer spero non sia l'hardisk che uso solo per il lotto,appena risolvo,spero presto Azz...Osserva ora la SUD,la decina 21-30....21.28.29 BA......25 NA.....PA 29....che manca? 22.23.24.26.27...sortiti 4 dispari 1 un pari....mancano 3 pari e due dispari....Scommetto su due numeri pari(stessa decina) stessa Venus con sortita a breve.
Niente ho un bel problema, con il disco fisso,l'unica e' recuperare quello che si puo',volevo fare un backup,dicevo lo faccio domani e poi domani,ed ecco il risultato. Lunedi lo porto in assistenza per il recupero dati.Speriamo avevo proprio tutto.Ho quasi risolto... quel bip.. bip... aveva la barra della RAM allentata,spero sia solo quello a dopo.
Genio,Chissa se qualche scripter lo volesse fare su quella falsariga con evidenziato in rosso il numero sortito . Io ne ho pubblicato uno che mi fece la mitica Rosanna . Chissa se lo ritrovo?
ma il bip di norma è l'alimentatore ,si spegne per caso il monitor o crasha ? un gran bel sftware testato è easeus todo backup clona prima di portarlo in assistenza.Niente ho un bel problema, con il disco fisso,l'unica e' recuperare quello che si puo',volevo fare un backup,dicevo lo faccio domani e poi domani,ed ecco il risultato. Lunedi lo porto in assistenza per il recupero dati.Speriamo avevo proprio tutto.